Presentata la nuova Abarth Punto Evo ( APE
)
Motori multiair da 165 cv (stesso della MiTo Quadrifoglio verde) e kit EsseEsse che rimane a 180 cv (sicuramente solo una rimappa e poco altro)
i nuovi cerchi proposti sono da 18", secondo me poi sarà di 17" quando sarà in vendita (i 18 sono della EsseEsse)
a me non piace, l'hanno intamarrata, appesantendo moltissimo una linea che prima era semplice, cattiva e filante
secondo me la presa d'aria anteriore non serve per raffreddare i freni ma è pura scenica e sfoga prima della ruota
anche dentro non mi piace, molto banali e impersonali gli interni, con la mancanza del poggiapiede (errore ripetuto visto che anche nella attuale manca) e con strumentazione più brutta della precedente (fondoscala a 270, io avrei messo 400
)
via, ora metto il link delle foto, a voi la parola
FOTO ---> http://www.autoblog.it/galleria/stan...i-ginevra-2010
-

Motori multiair da 165 cv (stesso della MiTo Quadrifoglio verde) e kit EsseEsse che rimane a 180 cv (sicuramente solo una rimappa e poco altro)
i nuovi cerchi proposti sono da 18", secondo me poi sarà di 17" quando sarà in vendita (i 18 sono della EsseEsse)
a me non piace, l'hanno intamarrata, appesantendo moltissimo una linea che prima era semplice, cattiva e filante
secondo me la presa d'aria anteriore non serve per raffreddare i freni ma è pura scenica e sfoga prima della ruota
anche dentro non mi piace, molto banali e impersonali gli interni, con la mancanza del poggiapiede (errore ripetuto visto che anche nella attuale manca) e con strumentazione più brutta della precedente (fondoscala a 270, io avrei messo 400

via, ora metto il link delle foto, a voi la parola
FOTO ---> http://www.autoblog.it/galleria/stan...i-ginevra-2010
-
Commenta