Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

    negli ultimi giorni,ho fatto gasolio tra 1.15 e 1.20..

    c'e' da dire,ne sono sicuro non e' un'impressione,che alcune pompe sono truccate,ovviamente spesso queste indicano i prezzi piu' bassi
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      negli ultimi giorni,ho fatto gasolio tra 1.15 e 1.20..

      c'e' da dire,ne sono sicuro non e' un'impressione,che alcune pompe sono truccate,ovviamente spesso queste indicano i prezzi piu' bassi
      truccate nel senso che miscelano acqua o che erogano meno carburante?

      comunque da me son sicuro che non fanno nulla di tutto ciò...
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #13
        Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        truccate nel senso che miscelano acqua o che erogano meno carburante?

        comunque da me son sicuro che non fanno nulla di tutto ciò...
        il discorso di erogare acqua,e' da escludera per la benzina
        in quanto l'auto andrebbe a strappi,probabilmente si spegnerebbe in marcia...cioe' non sarebbe un imbroglio che puo' durare tanto
        per il diesel e' diverso
        anche se c'e' l'acqua la macchina va lo stesso,fin quando non spacchi tutto...

        cmq intendo che erogano di meno
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

          Oggi mi sono servito da uno autonomo, fa 1,31 contro 1,38-1,40 degli altri... Ho messo solo 10€ quindi nn posso dirlo con precisione, ma l'indicatore segnava giusto... ma tanto se truccano, truccano tutti! Un sistema per capirlo è andare con la tanica e dire che si è rimasti a piedi... se non te lo fanno fare...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Oggi mi sono servito da uno autonomo, fa 1,31 contro 1,38-1,40 degli altri... Ho messo solo 10€ quindi nn posso dirlo con precisione, ma l'indicatore segnava giusto... ma tanto se truccano, truccano tutti! Un sistema per capirlo è andare con la tanica e dire che si è rimasti a piedi... se non te lo fanno fare...
            magari si...
            considera che se un rifornimento ha 5 pompe,difficilmente sono tutte truccate,una buona la tengono di sicuro..
            spesso il trucco consiste nel non erogare i primi 2/3 euro...
            quindi se vedono uno col motorino o con la tanica lo mandano alla pompa buona,perche' altrimenti se ne accorgerebbe
            se invece in auto metti 20 euro e te ne erogano 18,difficilmente te ne accorgi
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              Oggi mi sono servito da uno autonomo, fa 1,31 contro 1,38-1,40 degli altri... Ho messo solo 10€ quindi nn posso dirlo con precisione, ma l'indicatore segnava giusto... ma tanto se truccano, truccano tutti! Un sistema per capirlo è andare con la tanica e dire che si è rimasti a piedi... se non te lo fanno fare...


              basta che vai con la tanica e se chiedono gli dici di farsi gli affari loro...io la prendo sempre da mettere nel taglia erba nella fresa ecc

              cmq anche qui prezzi alle stelle per la v siamo a 1,70 per la normale mi pare sul 1,35/1,40...parlo di shell vado solo da loro....poi ho anche un benzinaio di quelli autonomi vicino a casa ma mi rifiuto di andare...prezzi bassi ma benza allungata con schiumogeni

              con un pieno fatto alla shell ho fatto 150 km in più rispetto ad un pieno fatto al benzinaio autonomo!!


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #17
                Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                è ....inoltre ti dicono di comperare l'auto nuova che consuma di meno...
                Sarà anche vero,ma quanti Euro ci spendi a comprar l'auto nuova????
                Il giuoco non vale la candela.

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                  proprio ieri ci stavo facendo caso.. da 1.31 a 1.38

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    magari si...
                    considera che se un rifornimento ha 5 pompe,difficilmente sono tutte truccate,una buona la tengono di sicuro..
                    spesso il trucco consiste nel non erogare i primi 2/3 euro...
                    quindi se vedono uno col motorino o con la tanica lo mandano alla pompa buona,perche' altrimenti se ne accorgerebbe
                    se invece in auto metti 20 euro e te ne erogano 18,difficilmente te ne accorgi
                    io non la faccio sempre dallo stesso, ma dove capita e 20€ di un gestore sono uguali a quello dell'altro, mi indica sempre la stessa autonomia e la lancetta sempre allo stesso posto, quindi non penso che ci siano di questi problemi da me almeno poi tutto è possibile

                    una volta mi capitò una pompa rotta che erogava più benzina di quanto si richiedeva e ho fatto finta di non saperla mettere
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio


                      basta che vai con la tanica e se chiedono gli dici di farsi gli affari loro...io la prendo sempre da mettere nel taglia erba nella fresa ecc

                      cmq anche qui prezzi alle stelle per la v siamo a 1,70 per la normale mi pare sul 1,35/1,40...parlo di shell vado solo da loro....poi ho anche un benzinaio di quelli autonomi vicino a casa ma mi rifiuto di andare...prezzi bassi ma benza allungata con schiumogeni

                      con un pieno fatto alla shell ho fatto 150 km in più rispetto ad un pieno fatto al benzinaio autonomo!!
                      oddio ma è proprio un mondo di ladri...e cosa sarebbero questi schiumogeni?
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X