Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

    Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
    meno male che la car nuova l'ho presa diesel..fatta ieri alla esso a 1,099€
    Dove che vengo a farla al volo?

    Commenta


    • #22
      Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      hai il gas? mesi fa costava 0.50 ora costa 0.63 - 0.65 quindi tra un pò arriverà al prezzo della benzina e del gasolio ...
      si ma se sale il gpl e sale anche la benzina.. il risparmio con il gpl lo si avrà sempre !
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #23
        Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

        Stara' aumentando il petrolio, perche' ultimamente e' aumentata anche qui!

        Commenta


        • #24
          Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Stara' aumentando il petrolio, perche' ultimamente e' aumentata anche qui!
          pare che abbia iniziato l'agip e poi tutti gli altri l'hanno seguita
          non mi sembra sia il petrolio la causa...
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #25
            Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

            eh l' ho visto anch'io che è aumentata... ma tanto non gliene frega niente a nessuno, nessuno si rivolta... io da solo prenderei dello stupido e basta... e magari mi sbattono in galera. Non lo dico a scherzo, già paghiamo l' iva al 20% che è altissima, tutte ste accise a che diavolo servono?? Potrei capire le ultime due della lista, ma quelle più vecchie le abbiamo strapagate... lo Stato ci mette a 90° tutti i giorni, quello della benzina è la punta di un Iceberg, ma già ci aiuterebbe a stare molto meglio...

            L' unica cosa che mi viene da pensare è che molto probabilmente se la benza (come gli altri carburanti) costasse meno aumenterebbe il consumo in maniera drastica, e quindi l' inquinamento. E da quì capisci quanto sul serio interessino le questioni ambientali al paese, perchè se non fosse per guadagnare chiamerebbero le accise "tassa per inquinamento" o qualcosa del genere.

            Riflettiamo gente, ma soprattutto diciamo basta!
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #26
              Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              pare che abbia iniziato l'agip e poi tutti gli altri l'hanno seguita
              non mi sembra sia il petrolio la causa...
              Qualcosa a livello mondiale sara', perche' io sono negli States e sta aumentando... non e' solo una cosa italiana, almeno in questi giorni.. almeno credo

              Commenta


              • #27
                Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                in italia è colpa dell'euro che rispetto al dollaro è sceso nelle ultime settimane da 1,45 a 1,36

                purtroppo il petrolio lo si paga in $ e quindi siam fregati
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  negli ultimi giorni,ho fatto gasolio tra 1.15 e 1.20..

                  c'e' da dire,ne sono sicuro non e' un'impressione,che alcune pompe sono truccate,ovviamente spesso queste indicano i prezzi piu' bassi
                  Se hai il dubbio, denuncia alla guardia di finanza, ricordarsi comunque che c'è per legge l'ufficiale metrico che controlla periodicamente l'erogazione delle pompe e mette i sigilli ai registri, se quando controlla, trova i registri manomessi, scatta la denuncia.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    in italia è colpa dell'euro che rispetto al dollaro è sceso nelle ultime settimane da 1,45 a 1,36

                    purtroppo il petrolio lo si paga in $ e quindi siam fregati
                    si ma il petrolio è sugli 80€ tondi, mentre il prezzo alla pompa, sembra lo stesso quando il petrolio stava a oltre 100$ al barile, facendo le dovute proporzioni, non torna comunque...


                    ...quindi speculazione in atto.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma quanto è aumentata la benzina in questi giorni?

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      il discorso di erogare acqua,e' da escludera per la benzina
                      in quanto l'auto andrebbe a strappi,probabilmente si spegnerebbe in marcia...cioe' non sarebbe un imbroglio che puo' durare tanto
                      per il diesel e' diverso
                      anche se c'e' l'acqua la macchina va lo stesso,fin quando non spacchi tutto...

                      cmq intendo che erogano di meno
                      lo penso pure io spesso da me... meno di quel che indicano. io metto 15 euro settimana ma faccio appena 100 km circa a settimana. spesso ho l'impressione che mettano di meno
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X