Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coupè a trazione posteriore????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: coupè a trazione posteriore????

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    scusate ma sapete leggere io nel post ho scritto è più la spesa dell'impresa.....comunque mi sono informato e non sparate puttanate sui prezzi l'intervento per farla diventare 4x4 costa sulle 4000 euro.....
    Mettici un 1 davanti e ci crediamo
    -

    Commenta


    • Re: coupè a trazione posteriore????

      guarda non so i prezzi per tale trasformazione,ma 4000 euro mi sembrano solo per il disturbo del meccanico!
      cioè hai idea che signica trasformare una trazione anteriore(es fiat coupè) in 4x4 o tp?
      apparte il lavoro madornale che ci sarà dietro,le modifiche da fare,cioè sta macchina entra oggi ed esce quando....bo?invece di prenderti una macchinetta già pronta che ti evita tutto sto macello.
      apparte che tutto questo giochetto è illegale,ma tralasciamo il "questo piccolo particolare".......per fare un lavoro del genere credo ci voglia gente preparata,mica puoi portarla dallo zio vicè che smonta carburatori dalle panda 30.....
      COMPAGNO= ....il basso che mi piace di più è "IL BASSO SPL"
      IO= e che cosa è questo basso spl?
      COMPAGNO= il basso spl è il basso che se va...

      Commenta


      • Re: coupè a trazione posteriore????

        Originariamente inviato da <<IL PANDINO>> Visualizza il messaggio
        guarda non so i prezzi per tale trasformazione,ma 4000 euro mi sembrano solo per il disturbo del meccanico!
        cioè hai idea che signica trasformare una trazione anteriore(es fiat coupè) in 4x4 o tp?
        apparte il lavoro madornale che ci sarà dietro,le modifiche da fare,cioè sta macchina entra oggi ed esce quando....bo?invece di prenderti una macchinetta già pronta che ti evita tutto sto macello.
        apparte che tutto questo giochetto è illegale,ma tralasciamo il "questo piccolo particolare".......per fare un lavoro del genere credo ci voglia gente preparata,mica puoi portarla dallo zio vicè che smonta carburatori dalle panda 30.....
        scusate ma secondo voi non sono informato? la modifica e solo un plug&play il rompimento di tutta l'operazione e far entrare la culla e cercare di fare una forma al tubo di scarico per farla passare tra l'albero e il tunnel
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • Re: coupè a trazione posteriore????

          si e il serbatoio???? il cambio??? i rinforzi del telaio??? ma mica stai a giocà a nfs!!! scusa ma nn voglio offenderti nn è mia intenzione, ma ne stai a sparà un pò grandi....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: coupè a trazione posteriore????

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            scusate ma secondo voi non sono informato? la modifica e solo un plug&play il rompimento di tutta l'operazione e far entrare la culla e cercare di fare una forma al tubo di scarico per farla passare tra l'albero e il tunnel
            guarda, penso che lo scarico sia l'ultimo problema...

            ho un cliente che vuole fare un'operazione simile sull'Eclipse, montando la meccanica dell'Eclipse 4x4.... e sebbene la macchina sia la stessa, non è facile nemmeno li...

            ma cos'hanno le macchine che ti hanno proposto che non va?

            la Silvia consuma??? se la tiri, ovvio che consuma!!! ma se vai tranquillo, nemmeno più di tanto... dai retta, le macchine che consumano sono altre...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • Re: coupè a trazione posteriore????

              ma una multipla?
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • Re: coupè a trazione posteriore????

                l'auto e stata gia scelta siete voi che la tiare a lungo sto prendendo un eclipse 4x4
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: coupè a trazione posteriore????

                  auguri per la macchina....

                  è già finita la barzelletta?
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • Re: coupè a trazione posteriore????

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    l'auto e stata gia scelta siete voi che la tiare a lungo sto prendendo un eclipse 4x4
                    good bless.


                    specifiche?

                    anno di immatricolazione? kilometri?
                    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                    Commenta


                    • Re: coupè a trazione posteriore????

                      ho detto scelta non comprata....
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X