annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sound del diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sound del diesel

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    Life, dì la verità è una battuta questa
    quando avevo le gomme RunFlat, il rumore del rotolamento copriva tutti gli altri ... invece ora, se ho la radio a palla... sento solo lo zoo di 105

battute a parte... i primi tempi, quando ero ancora abituato allo "scoppiettio" del boxer della mia ex-subby, da fermo, facevo fatica a capire se la 330 fosse accesa o spenta...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Re: Sound del diesel

io penso che il sound del benzina è bello molto + del diesel(è se non si sente abbastanza basta un filtro da 2 soldi e un terminale meno silenziato),è vero che ottimizzando lo scarico il sound diventa bello anche su un diesel;ma il problema è il sound al minimo e a bassi regimi(tipo trattore)xchè rimane indifferentemente dalle modifiche apportate.Ora io mi chiedo è possibile fare in modo che il rumore del trattore non si senta neanche a cofano aperto esistono modifiche che diano questo risultato oppure è solo un sogno???

eccovi un video esempio > YouTube - Fiat Punto 1.7 TD Exhaust sound
      peccato che è corto;comunque se sentite il sound è identico a quello di una delta!!!, :-( ma non al minimo o a giri bassi,il bel sound si sente circa da 2.300giri in poi :-(
      ora qualcuno dirà beh certo eh un vecchissimo td a precamera.....
      però auto di oggi che non hanno questo difetto a parte forse qualche bmw non ne ho mai sentite,siamo nel 2010 e ancora questo problema non lo hanno risolto ,cio nonostante le diesel vengono vendute anche + di quelle a benzina (povere orecchie)forse è x questo che non risolvono il problema,ma possibile che solo a me da fastidio questo problema?!?!??????? :-( evidentemente la gente se ne sbatte ed è felice di consumare meno di chi va a benzina
      ╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(¯`v´¯)
      ╚══`.¸German Style

Commenta

Sto operando...