Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

    Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vista una mia diatriba vorrei sapere cosa ne pensate di una questione semplicissima:

    Acquisto auto usata cosa preferite prendere? Il modello di punta originale o il modello sottostante ma modificato (anche meglio) e portato alle qualita del modello di punta???

    Esempio facile facile:

    Preferite un Audi A3 2.0turbo 200 cavalli quattro, modificatoe portato a 280hp fatti bene e magari con assetto freni ecc ecc, o la versione S3 originale?? ovviamente parlo di stesso prezzo!!

    Il discorso non preve solo audi A3 ma il caso in generale
    Il fatto che modificare...è uno stile di vita.
    Non è un punto di arrivo l'S3, il potenziale acquirente che modifica la 200cv, modificherebbe anche l'S3.
    Io prenderei l'S3, che oltre la preparazione meccanica, viene rivista nell'allestimento in generale, e poi hai un auto "rara" top di punta, che con il tempo diventerà più appetibile.

    Commenta


    • #12
      Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

      ma più che punto di arrivo e partenza ..... è il budget che fà la differenza , chi ha una panda modifica quella, chi una punto quella, chi una 156 quella, chi una bmw quella , chi una lotus quella, chiu una porsche ecc...... si arriva fino agli F16 così ..........
      ma si deve parlare col budget in mano ........
      infatti ho fatto l' esempio di cifre concrete sul nuovo, usato non sò le quotazioni , e poi è da valutare caso per caso ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

        leggete il mio post please
        Scritto con un dispositivo mobile
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

        Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

        Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma più che punto di arrivo e partenza ..... è il budget che fà la differenza , chi ha una panda modifica quella, chi una punto quella, chi una 156 quella, chi una bmw quella , chi una lotus quella, chiu una porsche ecc...... si arriva fino agli F16 così ..........
          ma si deve parlare col budget in mano ........
          infatti ho fatto l' esempio di cifre concrete sul nuovo, usato non sò le quotazioni , e poi è da valutare caso per caso ..........
          Io invece credo sia questione di testa. Calcola le modifiche non le fai lo stesso giorno che la compri...ma con il tempo, piano piano piano aggiungi.

          Commenta


          • #15
            Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

            ma devi avere un budget iniziale ....... e uno nell' immediato futuro per fare ciò .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

              di certo modello di punta, a parità di prezzo ho qualcosa che con relativamente poco ha ancora un ampio margine...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #17
                Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                Peppe:
                Secondo il tuo budget compri l'auto. Giusto? Qualsiasi essa sia (a3 od S3) se ami modificarla, la modifichi, se invece ami tienerla originale, la mantieni originale, sia essa una S3 o una A3, non fà differenza.
                Non ragioni: ho questo budget, che faccio? compro il top originale o una più scarsa e modifico?

                Commenta


                • #18
                  Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                  ma se la base è la stessa e la differenza di prezzo è tanta ....... a me serve la sostanza e non le varie sigle S sparse per casa ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                    Peppe vale il discorso che ho fatto sopra.
                    Aggiungo, se la differenza è tanta è perchè la differenza non è solo di cv. Assetti rivisti, allestimenti rivisti, appeal dell'unicità.
                    Tanto è vero che hai preso una Abarth, mica una GP T-Jet 120cv che poi hai modificato.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                      sempre e cmq il modello di punta, per quanto mi riguarda. Il possessore della 206 sognerà sempre la gti esattamente come il possessore del Porsche 911 sognerà sempre la GT3 RS, o di smart la brabus, poco da fare a qualsiasi livello di abbienza e/o possibilità economiche. Poi, ognuno è libero di pasticciarla a suo piacimento, anche se sono del parere che il modello di punta va già bene originale sia di estetica che di prestazioni perchè è il punto di riferimento (vedi gli allestimenti S-Line sulle audi che non sono S), mentre le altre ambiscono alla sua perfezione. Poi, è un discorso soggettivo, ca va sans dire
                      Ultima modifica di spo11; 09-03-2010, 00:17.
                      "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

                      "Il culo, anche." (Eva Henger)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X