Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

    Da giovane avrei detto modello sotto e modificato.
    Ora che ne ho piene le balle di avere sempre problemi e storie.....prendi il max che ti puoi prendere e goditi la pace
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #42
      Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Da giovane avrei detto modello sotto e modificato.
      Ora che ne ho piene le balle di avere sempre problemi e storie.....prendi il max che ti puoi prendere e goditi la pace

      quotone
      (ma io prenderei in considerazione d investire i soldi del nuovo su un usato ancor superiore)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #43
        Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

        Ma infatti qui parlano di usati
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

          ops io un buon usato l ho preso, mooolto meno del top di gamma
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #45
            Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

            dipende dal modello......se il top di gamma ha solo cc e cv in più delle versioni inferiori, si potrebbe prendere in considerazione anche la prima ipotesi.
            se il top di gamma è stravolto rispetto alle versioni normali (motore molto diverso, freni diversi, gommatura diversa non omologabile sulle altre versioni, autobloccante, telaio irrobustito, assetto e bilanciamento pesi ad hoc) è ovvio che sceglierei quello!

            per la scelta del sondaggio prenderei comunque la S3...anche per il valore che mantiene nel tempo..

            nel mio caso specifico, se invece di prendere la M3 avessi scelto di prendere una 325 (non c'era la 330 E36!) solo per passare da 192 cv a 286 avrei dovuto spendere follie, per spendere ancora per pareggiare freni, assetto e tutto il resto........
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #46
              Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

              votato S3 anche se non mi prenderei mai nessuna delle 2
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #47
                Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                votato s3

                Commenta

                Sto operando...
                X