annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un minorenne può guidare un'auto su un circuito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un minorenne può guidare un'auto su un circuito?

mi chiedo come si faccia in questo mondo a 16 17 anni ad avere già la macchina??? Io a quell'età era già tanto se avevo la bici, i genitori ormai li lasciano troppo liberi sti pivelli
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

C'è anche chi dall'età di 13 anni lavora in estate e si mette da parte i soldi...

Poi gli arriva l'occasione che ancora non è maggiorenne però non se la fà scappare

ne conosco un paio che hanno fatto così
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

se nn vado errato da noi in italia si posson frequentare circuiti a partire dai 16 anni, se il regolamento della pista lo consente. in altri paesi europei, come la spagna ad esempio, si può iniziare dai 14 anni per questo in 125 e (ex)250 è pieno di piloti spagnoli che vanno abbastanza forte
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          mi chiedo come si faccia in questo mondo a 16 17 anni ad avere già la macchina??? Io a quell'età era già tanto se avevo la bici, i genitori ormai li lasciano troppo liberi sti pivelli
          io vedo e ho visto minorenni che in spazi privati guidano meglio di molti asini patentati
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          C'è anche chi dall'età di 13 anni lavora in estate e si mette da parte i soldi...

Poi gli arriva l'occasione che ancora non è maggiorenne però non se la fà scappare

anch'io conosco una decina di ragazzi che hanno fatto una cosa simile, infatti si informavano per questo motivo

ho provato a vedere se c'erano informazioni al riguardo sul circuito di monza, nessuno ne sà niente??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

io so che anni fa nel campionato di drift capitava spesso un ragazzo di 15 anni con una S14 .. chiaro.. nei trackday è una cosa ( appunto non credo possano ) .. nelle competizioni è diversa la faccenda..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

Eccomi!!

Commenta

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                Eccomi!!
                ha detto 13 non 63
                [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                  ha detto 13 non 63
                  ahahah cmq io ne ho 19! ed è da quando ne avevo 16 che lavoro quando posso per mettere soldi da parte.. la macchina arriverà però quest estate più o meno

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    ho provato a vedere se c'erano informazioni al riguardo sul circuito di monza, nessuno ne sà niente??
                    Per monza eccoti servito:
                    http://www.monzanet.it/it/show/445/C...ne%20Turistica
                    [

Commenta

per monza nulla da come vedo

ora vediamo di informarci un pò sopratutto se la cosa è fattibile e che piste lo consentano
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X