Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3 GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Citroen DS3 GT

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    E' lo stesso discorso della 500 Abarth. Cara, certo, ma le altre auto nominate che costano uguale non offrono il pari di esclusività/prestazioni/qualità.
    si ma la 500 abarth la rivendi bene, idem la GPA o la vecchia mini cooperS che per un periodo è stata un vero e proprio assegno circolante.
    Il discorso a parità con questa risparmio rispetto la mini e ha lo stesso motore è discutibile su questo punto di vista, lo si è visto per la 207thp

    Detto questo è comunque riuscita questa DS3

    Commenta


    • #32
      Re: Citroen DS3 GT

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      si ma la 500 abarth la rivendi bene, idem la GPA o la vecchia mini cooperS che per un periodo è stata un vero e proprio assegno circolante.
      Il discorso a parità con questa risparmio rispetto la mini e ha lo stesso motore è discutibile su questo punto di vista, lo si è visto per la 207thp

      Detto questo è comunque riuscita questa DS3
      la DS3 è pensata per mettersi proprio in concorrenza con la mini e anche se la meccanica è condivisa anche con la 207 , quest ultima non ha quell' immagine di "esclusività" delle prime 2

      possibile/probabile che in italia la DS3 in caso di rivendita uno ci perderà un bel pò di €

      ma sul mercato transalpino non credo che sarà cosi

      e c

      Commenta


      • #33
        Re: Citroen DS3 GT

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        si ma la 500 abarth la rivendi bene, idem la GPA o la vecchia mini cooperS che per un periodo è stata un vero e proprio assegno circolante.
        Il discorso a parità con questa risparmio rispetto la mini e ha lo stesso motore è discutibile su questo punto di vista, lo si è visto per la 207thp

        Detto questo è comunque riuscita questa DS3
        Beh la 207 non è esclusiva... è una 207 normale con i cerchi grandi.

        Il discorso di esclusività non è dato dal marchio secondo me, il marchio è la moda.
        L'esclusività si ha quando si ha un auto di un segmento (come in questo caso delle Citycar) che offre dotazioni e stile più particolare.

        Come per la 500 che è esclusiva perchè altrimenti la "gente" comune rimanendo in casa Fiat comprerebbe la Panda, che costa meno ed è 5 porte. La 500 invece è più esclusiva perchè offre rifiniture migliori, dotazioni migliori e ovviamente anche una linea migliore.

        La DS3 è praticamente la C3 (come categoria), però come per la 500, con una linea migliore, con uno stile particolare, con prestazioni migliori ecc... Insomma, non è la classica Citycar che comprerebbe una persona chiunque, ma la compra chi cerca nell'auto qualcosa in più rispetto ad un mezzo per spostarsi da punto A a punto B.


        Commenta


        • #34
          Re: Citroen DS3 GT

          Bella davvero, per me niente da dire, le auto piccolo non fanno per me(anche perchè io son grosso) ma è veramente bella.
          Le premesse sono veramente notevoli, vedremo come andrà su strada e come venderà.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #35
            Re: Citroen DS3 GT

            Ho guardato ora il listino...

            La DS3 costa 19.200€ con 156cv. In linea con la 500Abarth e poco sotto alla Mini come cavalleria che però costa la bellezza di 24.500€.
            La probabile versione Racing della DS3, o appunto la GT, avrà gli stessi cv della Mini o probabilmente di più, ma sicuramente non passerà dai 19.200€ a un prezzo uguale o superiore a quello della Mini, a meno che non si mette mano al listino optional mettendo cose che nemmeno la Mini ha.

            Anzi, proprio sul discorso Optional ricordo che le francesi sono sempre molto dotate da questo punto di vista, soprattutto le PSA.
            I modelli TOP hanno già di serie pelle, clima auto, sensori pioggia/luci che su una Mini sono Optional.

            Per quanto riguarda la Leon certo, costa poco di più, si parte da 25.200 ma una Leon è una Leon, non è una vettura esclusiva perchè da vedere è sempre una Leon, che solo l'intenditore sa se è una FR o meno.


            Commenta


            • #36
              Re: Citroen DS3 GT

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ho guardato ora il listino...

              La DS3 costa 19.200€ con 156cv. In linea con la 500Abarth e poco sotto alla Mini come cavalleria che però costa la bellezza di 24.500€.
              La probabile versione Racing della DS3, o appunto la GT, avrà gli stessi cv della Mini o probabilmente di più, ma sicuramente non passerà dai 19.200€ a un prezzo uguale o superiore a quello della Mini, a meno che non si mette mano al listino optional mettendo cose che nemmeno la Mini ha.

              Anzi, proprio sul discorso Optional ricordo che le francesi sono sempre molto dotate da questo punto di vista, soprattutto le PSA.
              I modelli TOP hanno già di serie pelle, clima auto, sensori pioggia/luci che su una Mini sono Optional.

              Per quanto riguarda la Leon certo, costa poco di più, si parte da 25.200 ma una Leon è una Leon, non è una vettura esclusiva perchè da vedere è sempre una Leon, che solo l'intenditore sa se è una FR o meno.

              direi che l'ibiza cupra o la nuova polo GTI sono delle concorenti da tenere in considazione come possibili alternative

              un gradino sotto la fabia RS anche se meccanicamente identica

              Commenta


              • #37
                Re: Citroen DS3 GT

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ho guardato ora il listino...

                La DS3 costa 19.200€ con 156cv. In linea con la 500Abarth e poco sotto alla Mini come cavalleria che però costa la bellezza di 24.500€.
                La probabile versione Racing della DS3, o appunto la GT, avrà gli stessi cv della Mini o probabilmente di più, ma sicuramente non passerà dai 19.200€ a un prezzo uguale o superiore a quello della Mini, a meno che non si mette mano al listino optional mettendo cose che nemmeno la Mini ha.

                Anzi, proprio sul discorso Optional ricordo che le francesi sono sempre molto dotate da questo punto di vista, soprattutto le PSA.
                I modelli TOP hanno già di serie pelle, clima auto, sensori pioggia/luci che su una Mini sono Optional.

                Per quanto riguarda la Leon certo, costa poco di più, si parte da 25.200 ma una Leon è una Leon, non è una vettura esclusiva perchè da vedere è sempre una Leon, che solo l'intenditore sa se è una FR o meno.
                ma infatti,credo che quella da 156cv possa essere un bell'acquisto...
                come lo e' anche la gpa...
                cioe' sotto i 20mila prendi na macchinetta(mica tanto etta)divertente...
                ma spenderne 24 o 25mila per prendere quella piu' veloce,la considero una puttanata...
                come la gpa col kit ss,la cooper s ecc...
                l'unica della categoria che vale quei soldi e' la clio...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: Citroen DS3 GT

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  direi che l'ibiza cupra o la nuova polo GTI sono delle concorenti da tenere in considazione come possibili alternative

                  un gradino sotto la fabia RS anche se meccanicamente identica
                  Il fatto è che una Ibiza o Polo è certo una macchina valida, ma è un'auto di cui la cupra o la GTi è un'allestimento "meccanico" di una normale Ibiza o Polo.

                  La DS3, certo, ha anche motorizzazioni meno spinte, ma nasce come segmento parallelo alla C3, ossia stesse dimensioni ma con più carattere. E le uniche che possono essere paragonate direttamente secondo me sono appunto la Mini e la 500, anche se quest'ultima leggermente più piccola.

                  Prestazionalmente ovvio che possono essere paragonate tutte le altre auto del segmento.


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Citroen DS3 GT

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che una Ibiza o Polo è certo una macchina valida, ma è un'auto di cui la cupra o la GTi è un'allestimento "meccanico" di una normale Ibiza o Polo.

                    La DS3, certo, ha anche motorizzazioni meno spinte, ma nasce come segmento parallelo alla C3, ossia stesse dimensioni ma con più carattere. E le uniche che possono essere paragonate direttamente secondo me sono appunto la Mini e la 500, anche se quest'ultima leggermente più piccola.

                    Prestazionalmente ovvio che possono essere paragonate tutte le altre auto del segmento.

                    certamente

                    dopo essere entrata nel segmento delle piccole cabrio con la pluriel
                    adesso tentano in quello delle piccole sportive "chic"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Citroen DS3 GT

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      ma infatti,credo che quella da 156cv possa essere un bell'acquisto...
                      come lo e' anche la gpa...
                      cioe' sotto i 20mila prendi na macchinetta(mica tanto etta)divertente...
                      ma spenderne 24 o 25mila per prendere quella piu' veloce,la considero una puttanata...
                      come la gpa col kit ss,la cooper s ecc...
                      l'unica della categoria che vale quei soldi e' la clio...
                      Certo, capisco il tuo discorso e posso anche io ragionare giustamente come fai tu...

                      Ma ad esempio, i sedili della SS sono da libidine (a mio parere) e nessuna auto superiore (Leon, Megane, o altro) ne mette nemmeno di minimamente simili, o una Leon ha i paraurti sportivi, mentre una DS3 è tutta interamente sportiva, e quindi più esclusiva.

                      L'assurdo è la mini, che oltre all'estetica, non da nulla di veramente esclusivo. I sedili no, il volante...percarità, il motore è lo stesso della 207, i paraurti più o meno son gli stessi della base... E lo stesso discorso vale secondo me anche per la 207, che manco i paraurti ha.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X