Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mustang Vs Camaro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mustang Vs Camaro

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Muhahahah i prezzi sono degni del migliore furto, una Camaro costa come una Golf base negli USA e non vale minimamente i soldi che chiedono qua.

    se pensiamo però che una golf GTI in usa costa quanto una base quà ....

    23.644 $ = 17.175 €

    http://www.vw.com/gti/pricelist/en/us/

    Commenta


    • #12
      Re: Mustang Vs Camaro

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      anche una bmw in usa costa la metà, saranno questioni di marketing o di tasse

      entrambe le cose, ma vale per tutti i marchi

      e l'importazione dagli usa converrebbe parecchio

      Commenta


      • #13
        Re: Mustang Vs Camaro

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        entrambe le cose, ma vale per tutti i marchi

        e l'importazione dagli usa converrebbe parecchio
        intendi andare l' e portarsela in italia?
        una volta ho fatto due conti per una M3 importata, a conti fatti risparmiavo solo 2000€ considerando f24 ma avevo tutto lo sbattimento da fare quando il 10% lo fanno tutti i conce in italia quindi poi ho lasciato perdere

        quindi considerando che una mustang con 800cv viene sui 60000€ importata e chiavi in mano direi che è ottimo come prezzo, sono le tasse che fanno salire il conto...
        e pure calcolando i 30000€ di una semplice v8 come la camaro, beh a 30000€ noi prendiamo una leon cupra restando in europa, quello è pur sempre un otto cilindri
        Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 14-03-2010, 18:50.
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: Mustang Vs Camaro

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          intendi andare l' e portarsela in italia?
          una volta ho fatto due conti per una M3 importata, a conti fatti risparmiavo solo 2000€ considerando f24 ma avevo tutto lo sbattimento da fare quando il 10% lo fanno tutti i conce in italia quindi poi ho lasciato perdere

          quindi considerando che una mustang con 800cv viene sui 60000€ importata e chiavi in mano direi che è ottimo come prezzo, sono le tasse che fanno salire il conto...
          e pure calcolando i 30000€ di una semplice v8 come la camaro, beh a 30000€ noi prendiamo una leon cupra restando in europa, quello è pur sempre un otto cilindri
          Guarda gli americani volevano fare belle auto, hanno tralasciato però che esistono le curve, cosa che nelle loro strade è meno presente. Quindi è giustificabile avere auto con tanti cavalli e che tengono ottimamente solo a dritto. Personalmente però le Mustang GT normali, in Italia fanno scena ma se le mettiamo contro una Megane RS f1 o una Leon Cupra o alla stessa WV Golf GTI prendono sonore bastonate. Hanno soluzioni antiquate, motori grossi e bevono tanto per quello che danno. Quanto costano le BMW da quelle parti invece, non lo so ma tenete conto che non hanno propio gli stessi stipendi anche se sicuramente stanno meglio di noi.

          Commenta


          • #15
            Re: Mustang Vs Camaro

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            tu parli dell GT 500 (che comunque in usa costa la metà) con il kit di potenziamento

            http://www.shelbyautos.com/vehicles/2007SS.asp

            ma i "semplici" V8 da oltre 300 cv sono alla portata delle tasche dei giovani
            Dipende dai giovani, ma non sarei così ottimista.

            Commenta


            • #16
              Re: Mustang Vs Camaro

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              girando tra gli annunci su autoscout trovo, mustang shelby 725cv
              [qimg]http://image.automobilemag.com/f/news/ford-to-auction-2010-mustang-shelby-gt500-and-two-mustang-gt-concepts/15297962+cr1+re0+ar1/2010-ford-mustang-shelby-gt500.jpg[/qimg]
              ce ne sono varie tra i 50000 e i 70000, direi un prezzo onestissimo per quello che ofrre

              poi

              chevrolet camaro
              [qimg]http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200809/2010-chevrolet-camaro-ss-4_1600x0w.jpg[/qimg]
              anche questa offre varie personalizzazioni e potenze, mi pare fino a 500cv
              prezzo tra i 35000 e i 50000€ , in europa si pagano 50000€ per un 320d...

              che ne dite di questi "mostri" americani? saranno divertenti ed affidabili?
              belle entrambi, anche se esteticamente mi piace un pelo di + la mustang
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #17
                Re: Mustang Vs Camaro

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                Dipende dai giovani, ma non sarei così ottimista.

                uno della middle class
                Ultima modifica di roky; 14-03-2010, 19:07.

                Commenta


                • #18
                  Re: Mustang Vs Camaro

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  intendi andare l' e portarsela in italia?
                  una volta ho fatto due conti per una M3 importata, a conti fatti risparmiavo solo 2000€ considerando f24 ma avevo tutto lo sbattimento da fare quando il 10% lo fanno tutti i conce in italia quindi poi ho lasciato perdere

                  quindi considerando che una mustang con 800cv viene sui 60000€ importata e chiavi in mano direi che è ottimo come prezzo, sono le tasse che fanno salire il conto...
                  e pure calcolando i 30000€ di una semplice v8 come la camaro, beh a 30000€ noi prendiamo una leon cupra restando in europa, quello è pur sempre un otto cilindri

                  credo che i margini di "guadagno" possano migliorare

                  http://www.cuttica.com/import_auto.html

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mustang Vs Camaro

                    A me esteticamente fanno impazzire e solitamente non guido per strada come fossi in pista....non voglio aprire una polemica inutile....
                    però potendo permettersi bollo,assicurazione e consumi non vedo perchè non comprarsela e non vedo perchè deve essere paragonata ogni volta a Megane RS,Leon Cupra ecc dicendo che poi guidando al limite ce le prendono...
                    io per strada mi limito al massimo a qualche passeggiatina "sportiva" e penso che per questo tipo di utilizzo siano adatte e più che sufficienti per svolgere questo impiego.....

                    io sono innamorato della linea della Dodge,ma devo dire che Camaro prima e poi anche la Mustang hanno di dire la loro..a Londra mi è capitato di vedere diverse Challanger e Mustang,queste ultime girano sempre più spesso anche qui a Roma...
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mustang Vs Camaro

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      Guarda gli americani volevano fare belle auto, hanno tralasciato però che esistono le curve, cosa che nelle loro strade è meno presente. Quindi è giustificabile avere auto con tanti cavalli e che tengono ottimamente solo a dritto. Personalmente però le Mustang GT normali, in Italia fanno scena ma se le mettiamo contro una Megane RS f1 o una Leon Cupra o alla stessa WV Golf GTI prendono sonore bastonate. Hanno soluzioni antiquate, motori grossi e bevono tanto per quello che danno. Quanto costano le BMW da quelle parti invece, non lo so ma tenete conto che non hanno propio gli stessi stipendi anche se sicuramente stanno meglio di noi.
                      una normale v8 da 250cv non la prenderei minimamente in considerazione, ma 800cv chissà che sound già la tech art da 600cv è qualcosa di unico
                      ma comunque sono poche le auto oltre i 500cv che stanno bene in strada se si fa sul serio ne so qualcosa
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X