annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mustang Vs Camaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mustang Vs Camaro

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    A me esteticamente fanno impazzire e solitamente non guido per strada come fossi in pista....non voglio aprire una polemica inutile....
    però potendo permettersi bollo,assicurazione e consumi non vedo perchè non comprarsela e non vedo perchè deve essere paragonata ogni volta a Megane RS,Leon Cupra ecc dicendo che poi guidando al limite ce le prendono...
    io per strada mi limito al massimo a qualche passeggiatina "sportiva" e penso che per questo tipo di utilizzo siano adatte e più che sufficienti per svolgere questo impiego.....

io sono innamorato della linea della Dodge,ma devo dire che Camaro prima e poi anche la Mustang hanno di dire la loro..a Londra mi è capitato di vedere diverse Challanger e Mustang,queste ultime girano sempre più spesso anche qui a Roma...
    io non le ho mai viste da vicino nella mia vita per distinguersi sono ottime, poi per la linea che hanno sembrano auto da miliardari
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      Dipende dai giovani, ma non sarei così ottimista.
      No no, negli USA auto come Mustang GT e compagnia bella sono chiamate pony cars proprio perchè sono le muscle cars economiche, per i ragazzi. Le pagano come una nostra utilitaria, la benzina costa un caxxo e non hanno nessuna tassa di possesso. Manutenzione ai minimi termini ed estrema facilità di intervento, grazie alla semplicità dei motori, le rendono FORSE più economiche da mantenere delle nostre GP Abarth e Mini Cooper S.
      Negli USA, of course! Da noi non sarebbe possibile tutto questo...
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        No no, negli USA auto come Mustang GT e compagnia bella sono chiamate pony cars proprio perchè sono le muscle cars economiche, per i ragazzi. Le pagano come una nostra utilitaria, la benzina costa un caxxo e non hanno nessuna tassa di possesso. Manutenzione ai minimi termini ed estrema facilità di intervento, grazie alla semplicità dei motori, le rendono FORSE più economiche da mantenere delle nostre GP Abarth e Mini Cooper S.
        Negli USA, of course! Da noi non sarebbe possibile tutto questo...

se pensiamo che poi l'assicurazione non è neppure obbligatoria (ma consigliata) i costi di gestione sono veramente bassi

Commenta

non sono un amante delle muscle car americane..

anche se per farmi una bella Corvette ZR1 non so che farei..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            se pensiamo che poi l'assicurazione non è neppure obbligatoria (ma consigliata) i costi di gestione sono veramente bassi
            Questo non lo sapevo! Comunque credo che anche da quelle parti siano delle vere sanguisughe!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              una normale v8 da 250cv non la prenderei minimamente in considerazione, ma 800cv chissà che sound già la tech art da 600cv è qualcosa di unico
              ma comunque sono poche le auto oltre i 500cv che stanno bene in strada se si fa sul serio ne so qualcosa

se pensi però che hanno ponte posteriore rigido , pneumatici con mescole da turismo , freni piccoli molle ed ammortizzatori pensati anche per il confort

le ponycars sono certamente più difficili da gestire di una sportiva europea con pari cavalli

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Questo non lo sapevo! Comunque credo che anche da quelle parti siano delle vere sanguisughe!
                francamente non saprei per i costi

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  non sono un amante delle muscle car americane..

anche se per farmi una bella Corvette ZR1 non so che farei..

corvette : unica vera sportiva americana (e si vede anche dal costo sul mercato interno)

Commenta

la camaro ss

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      A me esteticamente fanno impazzire e solitamente non guido per strada come fossi in pista....non voglio aprire una polemica inutile....
                      però potendo permettersi bollo,assicurazione e consumi non vedo perchè non comprarsela e non vedo perchè deve essere paragonata ogni volta a Megane RS,Leon Cupra ecc dicendo che poi guidando al limite ce le prendono...
                      io per strada mi limito al massimo a qualche passeggiatina "sportiva" e penso che per questo tipo di utilizzo siano adatte e più che sufficienti per svolgere questo impiego.....

io sono innamorato della linea della Dodge,ma devo dire che Camaro prima e poi anche la Mustang hanno di dire la loro..a Londra mi è capitato di vedere diverse Challanger e Mustang,queste ultime girano sempre più spesso anche qui a Roma...
                      Io, la penso così, mi dispiace. Lo stesso vale per le harley in generale e quelle più grosse sopratutto. Belle, cromate fanno scena sono fighe ma a mio avviso così come la stragrande maggioranza delle auto americane, del tutto inadatte ad essere usate con funzionalità nel vecchio continente. Poi per carità, c' è chi gira con l' apetto chi va lo stesso sulle Harley (pure se sembrano nate ignorando la presenza delle curve) e a chi piacciono le auto americane, ma a me no. Semplicemente perchè sono risolutivo. L' unica come già detto da qualcuno è la Corvette.
                      Poi, per quanto mi riguarda puoi girare pure su Kit...tante lucine, gomme larghe che sembra un coupè vero e poi a 190km/h ma anche prima gli sfrecciano le vecchie 155...2000....ma anche le 164 o le 75.
                      Ultima modifica di desmotronico; 14-03-2010, 20:09.

Commenta

Sto operando...
                      X