Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    ma se quel motore fà al max 6 km/l cosa vuoi risparmiare?
    eh... ma vallo a dire a quelli: oh inkia con 40euro c'ho fatto il pieno e tu quanto ci smeni? 70 di benzina?
    poi esce fuori che il meccanico di fiducia gli ha chiesto 10mila euro per cambiare la turbina.... (ovviamente sono miei conoscenti )
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • #42
      Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

      Mercedes E400 CDI da 260CV del 2003.

      Altrimenti un bel Touareg 5.0 V10 TDI. Sempre del 2003.
      Non ricordo se anche la Paheton lo montava gia.

      Commenta


      • #43
        Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        è un anno e più che c'è ..... parecchio inutile ...

        doveva essere messo in vendita 3 anni fà poi dei "problemini" vari hanno consigliato di posticiparene la vendita

        è per far "colpo" : avere il diesel più potente e maggiormente frazionato sul mercato

        Commenta


        • #44
          Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

          Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          eh... ma vallo a dire a quelli: oh inkia con 40euro c'ho fatto il pieno e tu quanto ci smeni? 70 di benzina?
          poi esce fuori che il meccanico di fiducia gli ha chiesto 10mila euro per cambiare la turbina.... (ovviamente sono miei conoscenti )
          Penso che ognuno, se artefice di se stesso può fare quello che gli pare. Se c' è gente che vuole girare con quei motori lì e spendere tanto perchè menargliela tanto?????? Sinceramente per quel che ho visto io, tutto sto schifo non l' ho visto. Per quanto riguarda il Touareg e il Volvo XC 90 sono mezzi capacissimi di arrangiarsi in off-road (si lo so non sono da safari ma fuori ci vanno decentemente) e sono capaci di prestazioni di tutto rispetto in strada. E chi può dire che è piu utile un Porsche GT con 500cv che non un SUV diesel che costa pure meno????? Anzi a rigor di logica, con tutti questi fenomeni che parlano di utilità la maggioranza delle sportive non ne esce vincente quanto a utilità nel vero senso del termine.
          Ultima modifica di benzene86; 31-03-2010, 21:39.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Penso che ognuno, se artefice di se stesso può fare quello che gli pare. Se c' è gente che vuole girare con quei motori lì e spendere tanto perchè menargliela tanto?????? Sinceramente per quel che ho visto io, tutto sto schifo non l' ho visto. Per quanto riguarda il Touareg e il Volvo XC 90 sono mezzi capacissimi di arrangiarsi in off-road (si lo so non sono da safari ma fuori ci vanno decentemente) e sono capaci di prestazioni di tutto rispetto in strada. E chi può dire che è piu utile un Porsche GT con 500cv che non un SUV diesel che costa pure meno????? Anzi a rigor di logica, con tutti questi fenomeni che parlano di utilità la maggioranza delle sportive non ne esce vincente quanto a utilità nel vero senso del termine.
            il touareg penso che sia uno dei pochi suv che se la cava decentemente in off-road con le gomme adatte
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • #46
              Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              il touareg penso che sia uno dei pochi suv che se la cava decentemente in off-road con le gomme adatte
              E' necessario (sottoscrivo è propio necessario) vedere che cosa si intende per off-road. Il classico Land Rover fuori strada è qualcosa che va dappertutto e mai nessun SUV o quasi farà la stessa cosa (ma in strada non ci sta). Però quando si va a parlare di SUV stiamo parlando di veicoli multifunzionali. Il Cayenne Turbo, ha le prestazioni migliori di quasi ogni auto circolante su strada...e c' è poco da fare perchè l 80% se non di più vanno meno del Cayenne (ma anche del WV T.) turbo. E lo stesso veicolo è in grado di attraversare a occhi chiusi un torrente, senza troppe storie. Per non parlare della capacità di carico. E se questo tipo di SUV sono inutili, vi prego di spiegarmi l' utilità di una sportiva magari si, a benzina da 2 posti con 500cv e alta mezzo sputo da terra. Si può dire la supercar o la sportiva è bella da guidare, mi piace e condivido, ma non è assolutamente più utile di nessun tipo di SUV.
              Ultima modifica di benzene86; 01-04-2010, 15:28.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: Diesel piu' potente (cavalli)e senza DPF in Italia, qual'è?

                il diesel più potente non è la Emma Maersk quella da 111.000cv?

                Commenta

                Sto operando...
                X