Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

    Ed ecco il grande RUGGERO:

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Furto,che parolone,presi in prestito rende meglio...perchè poi se li vuole glieli restituisci.

    Io ho fatto lo stesso,avevo adocchiato dei cerchi carini da 13 in una panda che pareva abbandonata,onestamente me la sarei smontata tutta,solo che l'assicurazione era pagata fino dicembre 2010.

    Ho contattato il proprietario,niente da fare,non me li voleva proprio dare...male per lui.
    Lui si scalda per una foto rubata da google, e il signorino RUBA dei cerchi da un'auto!!!!!!
    Ultima modifica di Luca_CH; 26-03-2010, 10:10.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #52
      Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

      GOOGLE. ma hai denunciato pure loro che t han rubato e usano la foto ?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #53
        Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Ed ecco il grande RUGGERO:



        Lui si scalda per una foto rubata da google, e il signorino RUBA dei cerchi da un'auto!!!!!!

        VERGOGNATI!
        eheh,prima mi avevi dato del ladro ma hai editato,paura di avere cannato in pieno eh?

        Purtroppo la panda è rimasta al suo posto con relativi cerchi,peccato,perchè i cerchi a canale rovesciato ci stavano bene da me...prima o poi mi convincerò a montare i 3 razze che ho preso.

        Del resto come ho già detto nell'altro topic,di 8 cerchi non me ne faccio niente.


        Certo che te hai molto tempo da perdere eh?Per una frase che hai interpretato male non solo mi dai del ladro in quel topic,ma pure vieni qui e ti prendi la briga di offendermi,senza neanche darmi il beneficio del dubbio.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #54
          Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

          No ho solo scritto meno da infuocato.....resto della mia idea, da come lo hai scritto.....se non è così mi scuso, ma impara a scrivere senza lasciare false illusioni...

          Io ho tempo da perdere?
          E tu che per una fotografia perdi tutto sto tempo?

          Siamo seri dai.....
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta

          Sto operando...
          X