Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Infatti anni fa una signora con una mercedes berlina in un parcheggio al mare falciò non ricordo quante persone perché non aveva idea di come si porta la tp sull'asfalto insabbiato/terra battuta...
    Perchè come si porta una TP in un parcheggio insabbiato/terra battuta?? Cioè se stai facendo la "parigi-dakar" allora si...ma per spostarsi semplicemente in un parcheggio non serve sapere nulla....

    Commenta


    • #62
      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Ma scusate per poter circolare su strade pubbliche con auto a TP servono capacità da pilota?? Una persona deve saper driftare per poterla portare??Su strade pubbliche se si rispettano i limiti e si usa il buon senso non serve avere capacità da pilota (che poi vorrei proprio vedere quanti riuscirebbero a recuperare un'auto che si intraversa in curva sul bagnato all'improvviso...)...

      Rispettando i limiti e non esagerando, ho rischiato molte volte con l's2000.... certo con un bmw pieno di controlli, guidando normalmente e' praticamente impossibile girarsi.

      Commenta


      • #63
        Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Ma scusate per poter circolare su strade pubbliche con auto a TP servono capacità da pilota?? Una persona deve saper driftare per poterla portare??Su strade pubbliche se si rispettano i limiti e si usa il buon senso non serve avere capacità da pilota (che poi vorrei proprio vedere quanti riuscirebbero a recuperare un'auto che si intraversa in curva sul bagnato all'improvviso...)...
        e purtroppo proprio quello manca a molti

        che convinti che grazie all' elettronica di bordo della loro nuovissima auto possono tutto & di più incoscientemente (e criminalmente) fanno delle cose assurde

        Commenta


        • #64
          Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          O forse perchè vogliono ammortizzare ulteriormente i costi di produzione della mini....visto che la BMW a trazione anteriore in programma è proprio dello stesso segmento.
          Questo è fuori di ogni dubbio. Solo ora devono spiegare agli acquirenti Bmw che non è una perdita la TP.



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • #65
            Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Che ai piu' nn importa un fico secco dell'auto che guidano si sapeva ma addirittura a non accorgersi da dove spinge e' da lobotomizzati cerebrali. Possibile nn si siano mai posti la domanda? Posso capire al limite la donna media, che usa l'auto come un elettrodomestico e magari nn gli si e' mai inserito l'antipattinamento.....ma gli altri.....boh
            Cmq nn mi stupisco piu' di nulla e sono convinto che in quell'80% ci sara' molta gente che nn conosce il significato della parola "trazione" e che quindi nn saprebbe rispondere alla domanda
            Uno a me ha detto che la trazione è dove sta il motore... non aggiungo altro...
            -

            Commenta


            • #66
              Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

              io per sapere la trazione della tigra come devo fare..?
              sgommo come in f&f e guardo se il fumo esce da davanti o da dietro..?

              dai è incredibile che uno non conosca la trazione della propria auto..
              va bene il disinteresse generale ma almeno 2 o 3 cose fondamentali a riguardo di ciò che si guida bisognerebbe saperle.........................

              Commenta


              • #67
                Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                quoto! anche perchè da quanto ho visto la maggior parte sono figli di papà (per lo meno dalle mie parti)

                per la frase in rosso:

                YouTube - INCREDIBILE FENOMENO!!!

                lollissimo questo video

                è capitato anche a me di vedere dei vicini di casa con un mermedes con le catene davanti e tentare più e più volte di fare una salita
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • #68
                  Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  e purtroppo proprio quello manca a molti

                  che convinti che grazie all' elettronica di bordo della loro nuovissima auto possono tutto & di più incoscientemente (e criminalmente) fanno delle cose assurde
                  quoto in toto
                  come quelli e sfortunatamente ce ne sono tanti che avendo l' abs pensano che anche con il fondo bagnato l' auto si fermerà nello stesso spazio di un asfalto asciutto..............l' auto si ferma con più spazio rispetto all' asciutto evitando se possibile il bloccaggio ed è già tanto
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #69
                    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Namo bene.

                    Bisognerebbe eliminare completamente l'elettronica,in modo che la selezione naturale segua il suo normale decorso.
                    Si ma se durante la selezione naturale ci capiti per sbaglio...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #70
                      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Questo è fuori di ogni dubbio. Solo ora devono spiegare agli acquirenti Bmw che non è una perdita la TP.
                      Sinceramente è un problema loro, l'importante è che facciano i soldi per poter mantenere i segmenti "veri" come devono essere.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X