Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    Ho avuto la subaru impreza 2.0diesel sport per 28mesi, 40mila km.
    Pregi:
    _estetica esterna dell'auto molto bella
    _tenuta su asciutto e bagnato
    _silenziosità del motore
    _potenza del motore adeguata (non eccelsa ma adeguata)
    _grandezza giusta dei pneumatici (mica 285/45/r18 come alcuni)
    _accelerazione

    Difetti:
    _assemblaggio di ALCUNE parti, specialmente tra montanti e cruscotto, scricchiolano.
    _trazione integrale NON vera, o meglia...da SUV. E' migliore quella di una fiat16 poichè elettro calamita e non a giunto viscoso come la subaru (solo la trazione intendo, solo quella)
    _ripresa...troppa per il numero di giri
    _giri del motore/marce. Si va sul rosso come ridere
    _estetica degli interni (a parte i sedili), specialmente il cruscotto! Da macchina dei primissimi anni 2000 e non per una di 8anni dopo.
    _vernice fragilissima, l'avevo argento ma si sfrisava subito e si vedevano comunque i segni.
    _baule non capiente.

    La consiglierei?
    Usata o cmq da non spendere piu di 19.000euro...SI, nuova a prezzo pieno o cmq con sconto ma pagarla oltre 25mila come la pagai io...NO

    tanti fanno i fighi dicendo trazione subaru... incollata alla strada e similare.
    ma gente ha solamente un banale giunto viscoso. Audi, bmw e altre mache con automobili con 4x4 (non suv ma berline intendo) hanno la stessa trazione ed "effetto calamita" che ha la subaru!

    Non paragoniamo la trazione ed altro della STI con il giunto viscoso della DIESEL

    P.S. mediamente faceva i 15km/l se la si tirava abbastanza (scannata) faceva i 12km/l se non meno.

    Commenta


    • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      Ciao , è il mio primo post e non mi dilungherò molto anche perchè ho fatto " solo " 5.000 km con quest'auto.
      Non sono un esperto e prima di questa ho avuto solo una SEAT IBIZA 1.4 TDI 75cv , quindi è evidente che la differenza è notevole e nonostante tutto non consuma molto di più ... se prima facevo 100km con 9 Euro circa ora mi serviranno 12Euro , chiaramente parlo a parità di costo GASOLIO. Uso spesso anche una FORD Focus 1.9 130cv ( non vorrei sbagliarmi , non è la mia ) e anche con quella ... la differenza è enorme ... sia a livelli di prestazioni , che di comodità , che di tenuta.

      Ho letto tutte e 9 le pagine di discussione prima di scrivere e son del parere che le impressioni siano strettamente personali e in misura alle macchine che si è provato prima. Quindi è inutile criticarla pesantemente o santificarla. Quindi .......a parer mio :

      NOTE POSITIVE : E' una macchina sicuramente molto silenziosa , molto comoda , con consumi mediamente buoni , dà una sensazione di sicurezza notevole , ottima tenuta , si differenzia molto dalla massa , c'è molto spazio per fare SESSO , auahuahauah !!!

      NOTE NEGATIVE : La frizione è un pochino dura , la leva del cambio non è delle più morbide ma è un po scattosa , potevano regolare meglio la distribuzione della marce , sotto i 2000 giri c'è un leggero buco , il FAP ( lol ) , i vari BIP se non allacci subito la cintura o hai lo sportello aperto potrebbero insordare.

      Tutte cose scritte nelle pagine precedenti ... ma volevo fare una mezza sintesi per chi non ha tempo o voglia di leggere tutto.

      Io son felice di aver comprato questa macchina ... volevo questa ... ho comprato questa ... e " mi bagno " ogni volta che la guardo .... ma non la consiglio assolutamente a chi ne fa un uso molto URBANO o chi ha bisogno di prestazione SUPER SPORTIVE MI SENTO SCHUMACHER E SCOPPIO TUTTI !!!!
      Ultima modifica di Fred103; 10-02-2014, 17:21.

      Commenta

      Sto operando...
      X