Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    Max allora hai ritirato la Subarina Diesel? Che ne pensi?
    Attendo qualche parere e foto!
    Ciao

    Commenta


    • #72
      Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      prova a vedere da un installatore, in concessionaria i prezzi della autoradio sono sempre piu alti.... lascia stare.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #73
        Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

        Come marche sono ottime pioneer kenwood che hanno anche un ottimo qualità/prezzo, kenwood ad esempio ha il sistema dei garmin. Potresti vedere anche alpine ma sono più cari, bisogna vedere se apprezzi l' estetica poi. Per rubare un navi doppio din ci vuole un po' di tempo oppure distruggere tutto il cruscotto. Magari quelli con lo schermo che fuoriesce possono essere vantaggiosi da questo punto di vista perchè se non prendi anche cablaggio e centralina esterna non ci fai nulla. E a volte su e-bay rispuntano fuori.
        Per l' interfacciabilità coi comandi al volante di serie non ci sono grossi problemi, al limite potrebbe esserci il problema della reperibilità vista la scarsa diffusione di queste auto. In poche parole se l' hanno fatti o no. Finchè resti su alpine, pioneer, kenwood e al limite sony e blaupunkt qualcosa trovi.
        Japanese Cars Meeting

        Commenta


        • #74
          Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

          Salve ragazzi,
          sono ancora a piedi…così per dire.
          Non ho ancora ritirato la Subaru.
          Ho spedito il foglio di via solamente venerdì sera e dalla Genertel ho ricevuto notizia della stipula del contratto solamente ieri sera alle 19:45. Se non ci saranno altri intoppi penso che domani ritirerò il gioiello.
          Nel mentre, mi documento sui vari navigatori GPS disponibili in misura doppio Din.
          Oltre al Pioneer F 920 BT ed al Kenwood, ho visto anche il JVC che ha un monitor da 6,1 ed il frontalino estraibile. Oltre al JVC mi è stato offerto anche un Clarion con monitor da sette pollici. L’ho guardato sul sito e non mi sembra tanto male.
          Entrambi mi sono stati offerti a circa € 1000,00 cadauno, compreso il montaggio.
          Per ragioni economiche ho scartato i sette pollici Pioneer che costano circa € 1500,00.
          Da quello che mi è stato detto l’F 920 BT sarà disponibile a breve.
          Penso proprio che aspetterò di vederlo, per poi decidere quale acquistare.
          Nel frattempo seguito a documentarmi. Onestamente non vorrei acquistare un sistema chiuso. Intendendo con questo termine la impossibilità di aggiornarlo con le nuove mappe e con la posizione degli autovelox.
          A presto MaxMart

          Commenta


          • #75
            Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

            fai bene a documentarti.... guada anche su ebay per regolarti con i prezzi, ti rinnovo il mio invito a non prenderlo in conc, a meno che non ti facciano un prezzone....
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • #76
              Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

              Originariamente inviato da ol3ilcielo Visualizza il messaggio
              Dando una rapida occhiata su internet ci sono chip che la portano sui 190-200cv... O almeno così dicono, non ho esperienze di modifiche e modifiche ai turbodiesel
              fate conto che le stesse che vedete al concessionario, le allestiscono per la boxer diesel cup da rally.
              sono gruppi N diesel con 200 o 220 cv , abbastanza divertenti ed efficaci come auto da rally.
              certo le STI a benza sono un altro pianeta, ma anche queste dicono la loro.


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #77
                Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                Ho finalmente ritirato la Impreza, mercoledì scorso.
                È una vera bomba.
                Per ora seguo le indicazioni per il rodaggio: per i primi Km 1600 con superare il regime di 3500 giri.
                Un po’ di numeri: in sesta a 2000 giri si viaggia a 110 Km/h a 2500 siamo a 140 Km/h a 3000 siamo a 170 km/h, secondo la strumentazione di bordo. Il bello è che la zona rossa inizia a 4750 giri. Il consumo, 6,5 l/100 Km, mi sembra più che accettabile, considerando la fase di rodaggio e la guida più che allegra, sempre fino a 3000 giri. Superati i 500 km inizierò a fare qualche puntatina fino ai 3500 giri.
                Il motore non si sente, le vibrazioni neppure, solamente guardando il contachilometri, ci si rende conto della velocità alla quale si viaggia. Il confort è eccezionale, il rumore è appena avvertibile e le sospensioni filtrano tutto senza nessun sobbalzo.
                Da quando ho scritto le righe qui sopra ho percorso altra strada.
                Il giudizio non cambia, anzi…ho percorso un centinaio di chilometri sulle provinciali e rispettando i limiti di 50 e 70 Km/h il computer di bordo segna 4.8 lt/100 km.
                Cosa si può pretendere in più ?
                A presto MaxMart

                Commenta


                • #78
                  Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                  vedendo i dati dichiarati la versiuone sport va in meno e pesa di più (immagino per bombature meno aerodinamiche e maggiori optional). Ma cosa ha in più in definitiva questa versione? cmq, imho, è la miglior proposta per chi vuole una macchina 4wd nel segmento golf e compagnia bella. Chissà se qualcuno lo ha già mappato a vedere cosa si guadagna

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    vedendo i dati dichiarati la versiuone sport va in meno e pesa di più (immagino per bombature meno aerodinamiche e maggiori optional). Ma cosa ha in più in definitiva questa versione? cmq, imho, è la miglior proposta per chi vuole una macchina 4wd nel segmento golf e compagnia bella. Chissà se qualcuno lo ha già mappato a vedere cosa si guadagna



                    http://www.subaru.it/models/compare/...940fZkztkqg%3d
                    Ultima modifica di roky; 09-05-2010, 10:45.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                      grazie

                      ho recuperato la prova della legacy di automobilismo e e in generale le promuovono con buoni voti, dicono soltanto che il motore ha marcati strappi sottocoppia e che (come il 90% dei diesel) non ha un buon allungo dato che a 4000 è finito tutto. Vorrei sapere dai propietari se è così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X