Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto auto

    Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggio
    per quel che riguarda il GPL..
    ho visto auto come S3, Bmw335 con GPL, persino una RS4 a GPL.. non vedo perchè non metterlo su uno di questa auto.. ok.. si perderà un po' però si risparmia molto nei consumi...
    Chi si può permettere un 335i o RS4, RS6, S3 e ci mette il GPL è un barbone o è una persona che vuole apparire ma non potrebbe permettersi quel auto..

    Seconda cosa... avrai visto i vecchi modelli... cioè quelli a iniezione indiretta perchè quelli a iniezione diretta non si possono gasare
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto auto

      Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
      Chi si può permettere un 335i o RS4, RS6, S3 e ci mette il GPL è un barbone o è una persona che vuole apparire ma non potrebbe permettersi quel auto..

      Seconda cosa... avrai visto i vecchi modelli... cioè quelli a iniezione indiretta perchè quelli a iniezione diretta non si possono gasare
      o magari è uno che vuole prestazioni ma non vuole regalare soldi allo Stato (accise sulla benzina, ecc) e vuole pure inquinare meno
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto auto

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        o magari è uno che vuole prestazioni ma non vuole regalare soldi allo Stato (accise sulla benzina, ecc) e vuole pure inquinare meno
        trovamene uno e poi forse ti crederò
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto auto

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          o magari è uno che vuole prestazioni ma non vuole regalare soldi allo Stato (accise sulla benzina, ecc) e vuole pure inquinare meno
          YouTube - Le Iene - Cazzata (Trio Medusa) [MKWitalia]

          si scherza eh..

          al 99,9x100 di quelli che hanno il gpl,non frega nulla dell'inquinamento
          Ultima modifica di calox83; 27-03-2010, 13:51.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto auto

            ho solo dato una alternativa

            con il GPL inoltre si inquina REALMENTE meno, assai meno
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto auto

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              o magari è uno che vuole prestazioni ma non vuole regalare soldi allo Stato (accise sulla benzina, ecc) e vuole pure inquinare meno
              oh magari uno che vuole poter girare quando ci sono i blocchi del traffico... ecc.. specialmente se lavora anche la domenica..
              PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
              ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


              Addio Colin,
              tieni sempre giù quel piede.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto auto

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ehi calox, piccolo OT.
                Hai nell'avatar l'immagine di Clint in Gran Torino, che film!
                Cacchio, non sò quante volte l'ho visto....Solo a voler fare il fiscale meglio un '71. No?
                ohddio non ti seguo?che e' sto 71'?
                cmq il film non l'ho visto...semplicemente mi piaceva la foto,come attore clint lo adoro..
                ho visto one million dollar baby,e quasi mi scappava la lacrima
                anche la faceva il regista mi pare..
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto auto

                  colt senza gpl,japan powaaaaa
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto auto

                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    colt senza gpl,japan powaaaaa
                    peccato che non la fanno in giappone
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto auto

                      allora..
                      è da alcuni giorni che sto riflettendo..
                      vorrei andare in concessonaria con delle idee sicure in testa..

                      allora..
                      sto escludendo un po' di auto..
                      Mitsubishi Ralliart (non mi piace proprio)
                      Mini Cooper S (c'è ne sono così tante in giro)
                      Mito (come sopra)

                      cosa rimane?
                      Corsa GSI
                      Corsa OPC
                      GPA (c'è ne sono abbastanza anche di quelle di in giro però quando le vedo tendo ancora a girare la testa..)

                      Tiro in ballo anche se con molti dubbi
                      Twingo RS CUP
                      e
                      Twingo GT (+ scarico e mappa ecc)

                      avete qualcos'altro da proporre??
                      PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                      ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


                      Addio Colin,
                      tieni sempre giù quel piede.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X