Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

my special car 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: my special car 2010

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Ero presente tutti e 3 i giorni con il club dei Darkside (come negli ultimi 3 anni).
    Più auto degli anni scorsi (1700 circa), qualche ditta specializzata in più dell' anno scorso (ma fa poco testo visto che l'anno scorso c'era poco o nulla), di noti c'era la KW (ufficiale con tanto di tecnici tedeschi affiancati dalla Co.mar), la Fondmetal, Dotz, Rabanser, Clarion che ricordo e come case la Renault, Citroen.

    In generale è sempre più un raduno indoor che una fiera, con molti padiglioni (specie quelli audio) non riempiti completamente, di cose da vedere ovviamente ce ne sono sempre, ma si sta perdendo il senso di "fiera".
    Qualche problema nel disporre le auto c'è sempre, ma non dovrebbe essere così, visto che lo spazio c'è.
    Per il resto mi sono ampiamente divertito (complice soprattutto il gruppo di amici) e sicuramente ci tornerò anche l'anno prossimo.

    ho visto la tua auto..
    molto bella..! sarebbe spettacolare grigio canna di fucile secondo me anzichè grigio chiaro..

    Commenta


    • #12
      Re: my special car 2010

      qualcuno è andato a vedre il drift nell'area esterna? commenti?

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #13
        Re: my special car 2010

        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        ho visto la tua auto..
        molto bella..! sarebbe spettacolare grigio canna di fucile secondo me anzichè grigio chiaro..
        Grazie!

        Purtroppo il colore non lo si può scegliere quando si prende un'auto usata, ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto per come è venuta, considerando che la base di partenza equivale al 50% delle vetture esistenti in italia...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #14
          Re: my special car 2010

          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          qualcuno è andato a vedre il drift nell'area esterna? commenti?
          Ho visto le prove del venerdì, diciamo che la kermes del Drift non è male, il circuito forse è piccolino e stretto per scatenare le potenze delle vetture che girano, ma sufficiente per vedere qualche bel numero.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #15
            Re: my special car 2010

            ci sono andato la prima volta nel 2009, mi è bastato, che dire ,ero solo quindi ho avuto
            tutto il tempo di guardare, anche nel circuito fuori belle cose si vedono..
            forse più si diventa grandi......... troppa confusione.

            Commenta


            • #16
              Re: my special car 2010

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              ma si sta perdendo il senso di "fiera".
              Quoto!!!

              Quest'anno ci sono stato per la prima volta con la mia auto...
              Gli anni passati (Dal 2006) sempre come visitatore...

              Mi ricordo che c'erano tantissimi espositori/negozi/aziende/case automobilistiche,ecc.
              C'erano anche molti "spettacoli" dove lanciavano gadget,ecc.

              Da due anni a questa parte,non ci sono più...ci sono rimasti pochissime aziende,ci sono giusto le Peperine che hanno fatto un pò di spettacolo

              Ma per il resto niente...

              Sembra diventato più quasi come un raduno e basta...

              Probabilmente la "colpa" sarà sempre di questa crisi,ma anche dei costi elevati che credo,inducano molte aziende a rinunciare...
              I padiglioni gli altri anni erano sempre pieni anche il Venerdì...quest'anno (soprattutto nell'audio) erano vuoti...

              Se le cose non cambiano e se non abbassano i costi,secondo me,il My Special Car,andrà a finire!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • #17
                Re: my special car 2010

                Ma secondo me la "scusa" della crisi, è abusata da molte aziende.

                Sembra fin impossibile che molte aziende che sanno benissimo che tipo di affari si possono fare durante una fiera, non colgano al volo certe occasioni...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: my special car 2010

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Ma secondo me la "scusa" della crisi, è abusata da molte aziende.

                  Sembra fin impossibile che molte aziende che sanno benissimo che tipo di affari si possono fare durante una fiera, non colgano al volo certe occasioni...
                  Esatto...
                  Anche per me è tutta una scusa...
                  Se non espongono al My Special Car,le ditte di tuning,quand è che espongono?
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: my special car 2010

                    quest'anno sono andato a vederlo per la prima volta , assieme ad un gruppo di amici ...non so com'era gli hanni passati ma effettivamente anche a me è sembrato un mega raduno al coperto...comunque mi è piaciuto e ho passato una bella giornata (anche se ho passato più ore in macchina chein fiera )
                    ...l'unica cosa...c'era 1 padiglione di quelli audio pieno di rintronati...tutti , ma dico tutti , con il volume a palla ,con canzoni diverse...bah sentivo proprio fastidio alle orecchie...ho resistito qualche minuto poi sono andato oltre.
                    VectraClubItalia

                    Commenta


                    • #20
                      Re: my special car 2010

                      Infatti bisognerebbe che ci fosse un minimo di ordine con gli impianti, ma la cosa è quasi impossibile!, specie se ci sono vetture demo di installatori....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X