Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    ...io la butto li...ma esteticamente qual'è quella che ti piace di più???...mi sembra sempre che si dimenitchi il fattore estetico...cioè io quando prendo una car oltre alla tecnica bado sopratutto all'estetica...e mi sembra anche abbastanza normale...
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    quoto
    Riquoto.

    Commenta


    • #42
      Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Si ma se il 1400 ha 180cv....il premio di solito va in base alla potenza più che altro. Ed essendo comunque spinto consuma come il 2000 Renault....forse qualcosa in meno se stai attento ma non sono auto comprate per stare sempre al minimo.
      il bollo in base ai cv , l' assicurazione in base ai cv fiscali ....cilindrata .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

        Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
        ma smeeee.
        lui la cerca turbo solo per poterci mettere le mani sopra ma....non posso esprimere la mia opinione??clio rs sarà sicuramente più affidabile e sarà sicuramente più divertente da guidare
        è il tuo pensiero ....... il sicuramente non ci azzecca molto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Si ma se il 1400 ha 180cv....il premio di solito va in base alla potenza più che altro. Ed essendo comunque spinto consuma come il 2000 Renault....forse qualcosa in meno se stai attento ma non sono auto comprate per stare sempre al minimo.
          L'assicurazione si paga in base ai CV fiscali(quindi la GPA è la meno cara) e il bollo in base alla potenza...

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Guarda,consumano tutte intorno ai 7-8Km/l in città non tirandole e circa 12-13Km/l in autostrada non tirandole.
          Personalmente prenderei o la Mini S o la GPA SS.
          Non so le altre ma posso dire che la GPA SS su percorso misto ad andatura normale nè troppo attenta(tirando qualche volta le marce) ma neppure esagerata sto intorno agli 11.5-11.7 km/l(la mia ha solo 3300 km però);sullo stesso percorso con guida decisamente più brillante sono arrivato al max ai 10.5 km/l

          Oltretutto confrontando i consumi a parità di condizioni con la stock ho notato che la SS ha consumi leggermente più bassi
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #45
            Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

            ragazzi, io direi una cosa.

            Visto che il sondaggio è ancora molto incerto....

            proporrei di aiutare l'amico alla scelta dell'auto...tanto penso che dei consumi se ne strafotte...vuole un TB principalmente perchè gli è più semplice se deve elaborare, noi parliamo ancora di consumi?
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #46
              Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

              Ho votato altro , e per altro su turbo benzina ti direi ad occhi chiusi per divertimento e prestazioni ( tra l'altro pare sia la migliore della categoria nelle prove complessive)....Peugeot 207 GTI 175 cv

              ...se poi vuoi un parere di parte...quella che ho io e come consumi stai sui 9-10 in citta' e circa 12 a velocita' autostradale

              ...Buona scelta cmq


              "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

              Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

              XboxLiveGamertag: ferry6711

              Commenta


              • #47
                Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

                per ora ho prenotato il test drive per la Clio RS e per la Corsa OPC..
                spero di poterle provare a breve entrambe...
                PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


                Addio Colin,
                tieni sempre giù quel piede.

                Commenta


                • #48
                  Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

                  Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggio
                  per ora ho prenotato il test drive per la Clio RS e per la Corsa OPC..
                  spero di poterle provare a breve entrambe...
                  L' Opel, come la Cooper S che conosco bene, bevono un sacco...ma come guida/prestazioni sono spaziali. Io preferisco la Opel perchè fa più "cavallo matto" mentre la Mini è più gestibile e pulita.
                  Ultima modifica di benzene86; 05-04-2010, 14:11.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

                    Ogni macchina ha i suoi pro...
                    OPC: gran bel motore turbo
                    Clio RS: telaio stupendo
                    Abarth: Nome e interni
                    Mini: Style
                    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


                    Addio Colin,
                    tieni sempre giù quel piede.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Corsa OPC/GPA SS/MiTo QV/Mini S/altro

                      Sicuramente GPA che ha un ottima qualità-prezzo!

                      L'aspirato per la guida quotidiana è sprecato..
                      Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

                      "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X