Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio corsa opc o clio rs???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: meglio corsa opc o clio rs???

    Manutenzione....fatto salvo che le auto moderne sono sicuramente meno affamate di manutenzione meticolosa rispetto a quelle più vecchiotte, credo che, casi di sfiga mega-pawa a parte, sia sempre valida la regola "quello che NON c'è, NON si può rompere".
    Quindi, teoricamente, un aspirato è più vantaggioso rispetto ad un turbo, che potrebbe richiedere delle cure più attente.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #12
      Re: meglio corsa opc o clio rs???

      a me ho amici che mi dicono prendi l opc va piu forte in piu è turbo etc etc!!dicono vada piu forte !!!io nn saprei che scegliere sono sincero!!!
      per alex bellux vai trnquilo faccio un bel finanziamento di 4 anni!!!!!anticipo da 5000 euro!!!!poi io c giro cn molta tranquillita!!!!
      Ultima modifica di mikael143bnv; 06-04-2010, 22:30.

      Commenta


      • #13
        Re: meglio corsa opc o clio rs???

        Originariamente inviato da mikael143bnv Visualizza il messaggio
        a me ho amici che mi dicono prendi l opc va piu forte in piu è turbo etc etc!!dicono vada piu forte !!!io nn saprei che scegliere sono sincero!!!
        per alex bellux vai trnquilo faccio un bel finanziamento di 4 anni!!!!!anticipo da 5000 euro!!!!poi io c giro cn molta tranquillita!!!!
        Prft..k asp allr?..
        MA vfc t e sti caz di abbrvz!!!!




        Che ci andate a scuole se poi non sapete scrivere, IGNORANTI!




        A parte questo, devi scegliere se ti piace la coppia o la guida sportiva......

        Commenta


        • #14
          Re: meglio corsa opc o clio rs???

          Originariamente inviato da mikael143bnv Visualizza il messaggio
          a me ho amici che mi dicono prendi l opc va piu forte in piu è turbo etc etc!!dicono vada piu forte !!!io nn saprei che scegliere sono sincero!!!
          per alex bellux vai trnquilo faccio un bel finanziamento di 4 anni!!!!!anticipo da 5000 euro!!!!poi io c giro cn molta tranquillita!!!!
          beata gioventù spendacciona tutto questo grazie al 2012 ... finirà tutto e nessuno dovrà pèagare più le rate! aaah che bello!!!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: meglio corsa opc o clio rs???

            io non farei mai un acquisto di un auto del genere nuova, specialmente perchè usate te le buttano appresso.

            cmq, l'Opc è l'ideale per la guida di tutti i giorni....
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #16
              Re: meglio corsa opc o clio rs???

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              beata gioventù spendacciona tutto questo grazie al 2012 ... finirà tutto e nessuno dovrà pèagare più le rate! aaah che bello!!!
              bellucse ma vai a cagare
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #17
                Re: meglio corsa opc o clio rs???

                quale consuma meno allora???dite che la clio è piu sportiva???

                Commenta


                • #18
                  Re: meglio corsa opc o clio rs???

                  ma che ti preoccupi a fare dei consumi
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: meglio corsa opc o clio rs???

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    beata gioventù spendacciona tutto questo grazie al 2012 ... finirà tutto e nessuno dovrà pèagare più le rate! aaah che bello!!!
                    comprati la nuova panda finanziamento a tasso 0 con inizio rate dopo il 2012
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                    Commenta


                    • #20
                      Re: meglio corsa opc o clio rs???

                      no panda di merdaaa!!!no dicevo a paragone delle 2 consuma piu un turbo o un aspirato???e poi oggi vado da un altro concessionario a farmi fare il preventivo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X