Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat stilo multijet 150cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat stilo multijet 150cv.

    mettiamo un po di ordine,ok!? Allora,diciamo che ho il contachilometri impazzito,forse lo sono un po pure io,ok,ma questa discussione e' nata con una domanda:qualcuno conosce i codici degli ingranaggi "primario e secondario originali fiat compatibili? Questa e' una modifica invisibile,non si deve smontare il cambio visto che la sesta e' "fuori" dalla campana e che per la multipla gli ingranaggi costano circa 120€,quindi una spesa sostenibile. Grazie a tutti e buon weekend.

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat stilo multijet 150cv.

      inutile e peggiorativo allungare la sesta e mettere il rapporto della sesta attuale alla quinta, non riusciresti a tirare neanche la quinta con i pochi cv che hai
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat stilo multijet 150cv.

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        inutile e peggiorativo allungare la sesta e mettere il rapporto della sesta attuale alla quinta, non riusciresti a tirare neanche la quinta con i pochi cv che hai
        questa è la tua opinione,ok,rispettabile,ma se ti dico ke la sesta la tiro a fondo scala forse non riesco a spiegarmi?o forse la mia scrittura non è comprensibile?di norma la mia auto quando ho gia un piccolo rettilineo la quinta attuale la salto sempre e faccio quarta sesta direttamente e va ke è una favola,ora ti ricredi sull'affermazione pocanzi detta? ciao.

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat stilo multijet 150cv.

          Si, ci credo, se il piccolo rettilineo sono 20 km di strada rettilinea in discesa
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat stilo multijet 150cv.

            Originariamente inviato da indice212 Visualizza il messaggio
            Piccola spiegazione,non possiedo un'auto dei marziani ma è una questione di peso,per essere + precisi: La fiat quando ha fatto quest'auto non era assolutamente prevista una motorizzazione del genere,quindi il motore con la sua relativa potenza risulta sovradimensionato,per questo brucio auto come bmw520 oppure clk220 perche non ho diversi quintali da portarmi dietro,poi si sa ke fiat come carrozzeria è sempre stata ultralight a confronto di altre case tedesche,poi con qualche accorgimento si ottengono risultati insperati da una fiat e per giunta stilo,auto molto sottovalutata,credetemi
            No dai...sul serio...dove sono le telecamere di scherzi a parte?
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat stilo multijet 150cv.

              ascolta,la mia eclipse e' sicuramente piu aereodinamica della tua,ha un motore aspirato da 150 cv di serie,viene data dalla mitsu a 227km orari.Su quest'auto sono intervenuto abbastanza pesantemente,l'ho alleggerita il piu possibile x le mie possibilita e ho messo anche abbastanza le mani nel motore,risultato 235 km orari,cioe' solo 8km h in piu della configurazione stock. Mi dici come caspita fa la tua che la parola aereodinamica nn sa neanche cosa voglia dire ad arrivare a 250?Guarda che qui nn sei sulla posta di cioe',chi frequenta questo forum un minimo di competenza c'e l'ha,ergo x cui ho tu dici cazzate oppure il tuo tachimetro e' sballato come pochi,fidati nella migliore delle ipotesi la tua auto arrivera a difficolta sui 215-220,e nn ne sono neanche tanto sicuro.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Si, ci credo, se il piccolo rettilineo sono 20 km di strada rettilinea in discesa
                ok,allora andiamo sul serio,di dove 6?io sono di salerno,scommettiamo ke quello ke dico è vero?se 6 convinto ke dico ca...e allora fatti avanti e vediamo,una scommessa innocente tra amici,fai te,io son tranquillo :-)

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  No dai...sul serio...dove sono le telecamere di scherzi a parte?
                  ok,allora andiamo sul serio,di dove 6?io sono di salerno,scommettiamo ke quello ke dico è vero?se 6 convinto ke dico ca...e allora fatti avanti e vediamo,una scommessa innocente tra amici,fai te,io son tranquillo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                    un mio amico ha da poco(un annetto)preso nuova l'ultimo modello di civic,la 140cv e finito il rodaggio gli si pianta a 213 kmh,un altro mio amico con la 147 150cv mj anchessa comprata nuova nn supera i215km h,le capisci queste cose? tieni presente che quando si modifica un auto una delle cose in assoluto piu difficili e' ottenere km h di velocita massima in piu.Ti rendi conto cosa dici? la tua auto andrebbe piu veloce di una s13-s14 che sono turbo benza a trazione posteriore di concezzione pistaiola senza elettronica e amenita varie e rispettivamente con 17'0 e 200cv. Ma va la...
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                      Originariamente inviato da indice212 Visualizza il messaggio
                      ok,allora andiamo sul serio,di dove 6?io sono di salerno,scommettiamo ke quello ke dico è vero?se 6 convinto ke dico ca...e allora fatti avanti e vediamo,una scommessa innocente tra amici,fai te,io son tranquillo
                      Io sono di Rimini, se vuoi venire a provarla qua io sono disponibile (chiaramente io mi porterò un gps per misurare l'effettiva velocità).

                      Oppure c'è anche un'altra alternativa molto più semplice ed economica: prendi la tua auto e vai in pista (oppure una strada privata) e ti porti dietro un navigatore satellitare ed anche un cellulare con la videocamera e riprendi il tutto, poi lo posti qui e tappi la bocca a tutti quelli che ti stanno dando contro.

                      Facile no?

                      Ah mi raccomando, fai in modo che nel video si veda su che auto sei.

                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X