Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza targa anteriore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Senza targa anteriore.

    Ma la domanda che mi sorge è non avendo nessuna predisposizione per la targa anteriore,come vengono omologate per circolare su strada???
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #12
      Re: Senza targa anteriore.

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      in italia provano gusto a rubare soldi a chi non li ha......chi ha una enzo o una veyron è ricco, quindi non provano piacere a fare una multa a chi non ne soffre...
      un mio amico ne ha prese 3-4 in 6 mesi con la corvette
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Senza targa anteriore.

        cmq non è così ovunque, per esempio in america serve solo quella posteriore e dato che quei modelli sono venduti non solo in italia ma soprattutto all'estero, il problema della targa non è un vero problema

        Commenta


        • #14
          Re: Senza targa anteriore.

          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          Ma la domanda che mi sorge è non avendo nessuna predisposizione per la targa anteriore,come vengono omologate per circolare su strada???
          Perché la Caparo come la omologano? Quando si tratta di mezzi simili, posseduti da pochi fortunati, omologano tutto: dall'assenza di targa al motore di un caccia stellare.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: Senza targa anteriore.

            io sulla Polo sono 4/5 mesi che giro con la targa anteriore tutta rovinata che manco si leggono i numeri quasi....
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: Senza targa anteriore.

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Perché la Caparo come la omologano? Quando si tratta di mezzi simili, posseduti da pochi fortunati, omologano tutto: dall'assenza di targa al motore di un caccia stellare.

              in UK le targhe legalmente possono anche essere verniciate sulla vettura

              Commenta


              • #17
                Re: Senza targa anteriore.

                Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                cmq non è così ovunque, per esempio in america serve solo quella posteriore e dato che quei modelli sono venduti non solo in italia ma soprattutto all'estero, il problema della targa non è un vero problema

                Dipende dallo Stato. In alcuni non e' obbligatoria, in altri si.

                Qui non e' obbligatoria, ma c'e' la moda di mettere targhe "finte".. ad esempio BMW e Porsche hanno una targa tedesca finta all'anteriore

                Commenta


                • #18
                  Re: Senza targa anteriore.

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio



                  Per vostra gioia QUELLA enzo rosa non esiste, è un photoshop..





                  ::::!::::

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Senza targa anteriore.

                    ancora con sta storia delle differenze sociali,delle supercar e delle utilitarie.......



                    nel mio caso,dove ho auto normali targa anteriore,nelle supercar targa anteriore abolita.

                    se mi dovessere dire qualcosa pago la multa.

                    tutto qui.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Senza targa anteriore.

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ancora con sta storia delle differenze sociali,delle supercar e delle utilitarie.......



                      nel mio caso,dove ho auto normali targa anteriore,nelle supercar targa anteriore abolita.

                      se mi dovessere dire qualcosa pago la multa.

                      tutto qui.

                      na.. facciamo un piccolo esempio:
                      fermano me con la tigra esteticamente elaborata e te con la lambo hamann quindi possiamo dire anche lei esteticamente elaborata..
                      diciamo entrambi senza targa anteriore..

                      la differenza..? mi guardano in faccia, vedono che ho 20 anni e la mancanza della targa diventa subito un verbale ma solo un punto da cui iniziare, si passa poi allo scarico, omologazioni varie, e questo solo per l estetica, perchè se sono in vena mi smontano anche la macchina in cerca di fumo o chissà che altro..
                      a te potranno fare i complimenti per l auto e dopo 4 chiacchere lasciarti andare.. non credo proprio che neanche te la facciano la multa..
                      almeno, se io fossi un carabiniere o una qualunque forza dell ordine non multerei mai il proprietario di una supercar per la mancanza della targa anteriore che sta malissimo e rovina tutta la linea dell auto..

                      auto e relativo proprietario contano eccome ai posti di blocco, le differenze sono belle presenti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X