Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione su acquisto moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: indecisione su acquisto moto

    azzo, speriamo che risolvi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: indecisione su acquisto moto

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      azzo, speriamo che risolvi
      sì sì... grazie ho già risolto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: indecisione su acquisto moto

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        sì sì... grazie ho già risolto.

        non avevi mai pensato ad una ducati multistrada (vecchio modello) ?

        Commenta


        • Re: indecisione su acquisto moto

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          non avevi mai pensato ad una ducati multistrada (vecchio modello) ?
          no... in confidenza, non sono mai stato un amante delle moto di quel marchio.... e cmq, siccome non sono riuscito a vendere privatamente la vecchia Suzi, l'acquisto della nuova era subordinato e vincolato al ritiro/permuta del mio usato.... e questo non mi permetteva lo spazio di manovra e di scelta che avrei voluto.

          oltre a questi vincoli, bisogna - ovviamente - considerare anche il limite (basso) del mio budget... e questo mi ha praticamente obbligato ad escludere a priori i marchi nazionali ed europei.
          Ultima modifica di lifecross; 22-04-2010, 20:10.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: indecisione su acquisto moto

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            no... in confidenza, non sono mai stato un amante delle moto di quel marchio.... e cmq l'acquisto era subordinato e vincolato al ritiro/permuta del mio usato.... e questo non mi permetteva lo spazio di manovra e di scelta che avrei voluto.

            oltre a questi vincoli, bisogna - ovviamente - considerare anche il limite (basso) del mio budget... e questo mi ha praticamente obbligato ad escludere a priori i marchi nazionali ed europei.


            con la presentazione del nuovo modello di multistrada probabilmente si riesce a trattare parecchio sul prezzo di quella vecchia

            Commenta


            • Re: indecisione su acquisto moto

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              con la presentazione del nuovo modello di multistrada probabilmente si riesce a trattare parecchio sul prezzo di quella vecchia
              scusa... ti riferisci al 1100 ?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: indecisione su acquisto moto

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                scusa... ti riferisci al 1100 ?
                si il 1100

                il 600 è un bel pò che non è più in produzione

                Commenta


                • Re: indecisione su acquisto moto

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  si il 1100

                  il 600 è un bel pò che non è più in produzione
                  sì sì... il 620 non è più a listino da 5 anni... il 1100 invece ho visto che si può trovare a 10.500 € circa ed il 1100 S a poco più di 12.000 €. (prezzi fuori dalla mia portata)
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: indecisione su acquisto moto

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    sì sì... il 620 non è più a listino da 5 anni... il 1100 invece ho visto che si può trovare a 10.500 € circa ed il 1100 S a poco più di 12.000 €. (prezzi fuori dalla mia portata)
                    è probabile che si riesca a spuntare un prezzo ancora più basso

                    certamente comunque maggiore di quello che avevi stanziato

                    Commenta


                    • Re: indecisione su acquisto moto

                      ma il budget anche per una moto simile alla GSR , se non dà indietro la sua , come minimo viene raddoppiato ...il budget ...
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X