Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

    ma vogliamo parlare della pubblicità in cui la mercedes insiste sul fatto che un'auto per essere sportiva deve avere il bluetooth????

    Commenta


    • #12
      Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

      Mi stupisco di voi, che ancora ascoltate le pubblicità...

      _
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

        io 80 litri in2 anni,li recupero saltellando sul tubo della pompa al distrubutore..
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          io 80 litri in2 anni,li recupero saltellando sul tubo della pompa al distrubutore..
          hhahahahahahahah molto piu utile!!!!!
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            ci saranno una marea di idioti che cascheranno e le pubblicità purtroppo tendono a colpire proprio loro...
            Appunto
            Cagata pazzesca
            -

            Commenta


            • #16
              Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

              tutto na baggianada..

              fai 2 daverte di quelle giuste e tutto il risparmio che c'era con le gomme va a farsi benedir..
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                Che sia una cagata quello del risparmio concordo, anche perchè 80 litri su 45'000km non è un cazzo (un po' come i 500km ogni 50'000km del bludiesel tech insomma), però le gomme non sono così scandalose come alcuni di voi vorrebbero farle passare.. Che poi non siano le migliori in commercio è un'altro discorso, però di qui a catalogarle come cagose ce ne passa!

                Io per esempio le monto sulla 156 e vanno perfettamente, silenziose (per chi dice fanno rumore, sarà la macchina il problema lol), forse un po' troppo "tranquille" però sicurissime con una guida normale
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • #18
                  Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                  Alla fine è come il 90% delle pubblicità, prende per i fondelli la gente.
                  Però con questa devi essere veramente nabbo per pensare di poter avere un "vero" risparmio con questi pneumatici ^^
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                    Originariamente inviato da 0ZN3R0L Visualizza il messaggio
                    Alla fine è come il 90% delle pubblicità, prende per i fondelli la gente.
                    Però con questa devi essere veramente nabbo per pensare di poter avere un "vero" risparmio con questi pneumatici^^
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Si punta molto sul fatto che la gente non fà certi conti che invece dovrebbero subito sembrare una presa per i fondelli colossale

                    E comunque anche un mia collega mi diceva che non monterà mai più le Michelin Energy visto che si è trovata malissimo...a sua detta non tenevano una cippa (e qua darebbe ragione a chi dice che si induriscono subito) e che le ha dovute cambiare dopo nemmeno 25000 km (fatti in non sò quanti anni visto che l'auto la usa poco).
                    Da un paio d'anni usa Pirelli (non sò quale modello) e dice che la macchina và molto meglio come tenuta
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                      ce l'ha sulla lybra del mio fratellino e mi dice che sono come saponette

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X