Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi su giro e considerazioni personali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tempi su giro e considerazioni personali

    in pista ci vado solo per provarci con le ragazze ombrellino
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      in pista ci vado solo per provarci con le ragazze ombrellino
      Uffa, quando ho girato io non c'erano

      ho girato inutilmente

      cmq ottimo il topic, aperto per provare a giustificare il giro penoso di un'auto,trovando conforto nei commenti degli utenti
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Tempi su giro e considerazioni personali

        per me il tempo sul giro è solo un dato da avere quando si esce dalla piste per confrontarsi con gli amici...lo spirito della competizione è da sempre nell'uomo

        poi, in un secondo momento, il tempo sul giro serve anche a capire se in un secondo momento, alcune migliorie alla macchina hanno portato i loro vantaggi...

        di sicuro non bisogna badarci tanto sennò ai track day non ci si diverte più, ma si ci ammazza a fare il miglior giro, facendo anche qualche danno
        - CALABRIA RACING TEAM -
        calabriateam.forumfree.net

        Commenta


        • #24
          Re: Tempi su giro e considerazioni personali

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          ma che? se parliamo di tempi netti ok, ma mettiamo una nissan gt-r e una gt3 rs... la prima penso che faccia un tempo migliore... ma io prenderei la seconda perchè lo sanno anche gli alberi che da "emozioni" e quelle contano moltissimo secondo me.
          se una GTR và più di una GT3RS, la macchina migliore è quella ... cioè nun è che ce poi girà molto attorno .... ripeto, non puoi confrontare le auto con giudizi soggettivi ... è proprio sbagliato!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #25
            Re: Tempi su giro e considerazioni personali

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            la cosa che più odio è che la gente decide se una macchina è migliore in base alle emozioni che ti dà. è una gran minchiata per me, se una macchina fà il tempo sul giro meno di un altra, quella macchina è migliore.



            io mi baso su dati oggettivi, non soggettivi.
            Ma io non sono uno strumento
            Chissenefrega di due secondi su pista, Probabilemnte la NSX-R gira meglio della 360 modena...ma tra le due non ci penso un secondo. Idem Ferrari Enzo e Ariel Atom car, oppure nel più pratico C2 o Cooper. Sempre le seconde prendo.

            Commenta


            • #26
              Re: Tempi su giro e considerazioni personali

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              se una GTR và più di una GT3RS, la macchina migliore è quella ... cioè nun è che ce poi girà molto attorno .... ripeto, non puoi confrontare le auto con giudizi soggettivi ... è proprio sbagliato!
              Si, ma il tempo non lo prenderei troppo come un dato incontrovertibile...

              1 Qui si danno giudizi solo avendo i tempi su una sola pista.
              2 Vai in pista, sai meglio di me, che con l'auto stock in pista è meglio non andarci. E se "rimaneggiando" fà numeri più bassi la macchina che in stock "prendeva la paga"?
              3 Se l'auto provata in pista esce con copertoni poco performanti? Bastano quelli per perdere secondi preziosi.
              4 Ormai le case hanno tutti optional che possono fare la differenza (freni carboceramici, diff aut, assetti....)
              Ultima modifica di Alex83; 20-04-2010, 10:55.

              Commenta


              • #27
                Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ma io non sono uno strumento
                Chissenefrega di due secondi su pista, Probabilemnte la NSX-R gira meglio della 360 modena...ma tra le due non ci penso un secondo. Idem Ferrari Enzo e Ariel Atom car, oppure nel più pratico C2 o Cooper. Sempre le seconde prendo.
                e quindi?


                non sò se forse NON VOLETE CAPIRE oppure NON CAPITE VERAMENTE ...



                se dobbiamo decretare la macchina che raggiunge la velocità massima maggiore .... lo facciamo tramite una prova OGGETTIVA oppure solo tramite l'emozione che ti dà il motore con la sua "spinta" ...???



                stesso discorso per il tempo sul giro, se una macchina arriva al TRAGUARDO prima dell'altra ... di certo la seconda non è migliore ... c'è poco da parlà ...



                che poi tu per MOTIVI PERSONALI scegli la macchina peggiore, fatti tuoi, anche perchè di mezzo alla scelta ci sono delle variabili da contare come prezzo, comfort, optional ...




                ma dire che la macchina "migliore" è quella che ti dà più emozioni è davvero una cagata pazzesca
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #28
                  Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Si, ma il tempo non lo prenderei troppo come un dato incontrovertibile...

                  1 Qui si danno giudizi solo avendo i tempi su una sola pista.
                  2 Vai in pista, sai meglio di me, che con l'auto stock in pista è meglio non andarci. E se "rimaneggiando" fà numeri più bassi la macchina che in stock "prendeva la paga"?
                  3 Se l'auto provata in pista esce con copertoni poco performanti? Bastano quelli per perdere secondi preziosi.
                  4 Ormai le case hanno tutti optional che possono fare la differenza (freni carboceramici, diff aut, assetti....)



                  ci sono piste per certe auto, e piste per altre auto .... ovvio che al 'Ring se ce metti una Seicento Sporting ... arrivi dopodomani


                  Avete una concezione sbagliatissima della pista! ma da quando è off limits per le auto stock? e poi ovvio che ogni confronto che si fà è relativo ad auto SOLAMENTE STOCK ... se per esempio la BMW sulla M3 E92 montasse le Pirelli P6000 e la macchina (grazie a queste gomme di merd@) và peggio di una macchina di pari categoria con coperture migliori ... caxxi della BMW poteva pensarci prima ... la macchina migliore è quella che da stock finisce prima il giro.
                  Adesso se una casa costruttrice mette un otional fondamentale su un auto per farla andare di più ... ha delle colpe? spero stai scherzando peggio per le altre ditte che non sono state in grado di essere migliori
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Uffa, quando ho girato io non c'erano

                    ho girato inutilmente

                    cmq ottimo il topic, aperto per provare a giustificare il giro penoso di un'auto,trovando conforto nei commenti degli utenti
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Mah, credi quello che vuoi
                    A me invece era un pò che prudeva questo quesito.
                    E quello è stato uno spunto.
                    A te il tempo sembra il vangelo a me l'ultima moda.
                    Ultima modifica di Alex83; 20-04-2010, 11:44.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      e quindi?


                      non sò se forse NON VOLETE CAPIRE oppure NON CAPITE VERAMENTE ...



                      se dobbiamo decretare la macchina che raggiunge la velocità massima maggiore .... lo facciamo tramite una prova OGGETTIVA oppure solo tramite l'emozione che ti dà il motore con la sua "spinta" ...???



                      stesso discorso per il tempo sul giro, se una macchina arriva al TRAGUARDO prima dell'altra ... di certo la seconda non è migliore ... c'è poco da parlà ...



                      che poi tu per MOTIVI PERSONALI scegli la macchina peggiore, fatti tuoi, anche perchè di mezzo alla scelta ci sono delle variabili da contare come prezzo, comfort, optional ...




                      ma dire che la macchina "migliore" è quella che ti dà più emozioni è davvero una cagata pazzesca
                      Alex, forse sei tu che non vuoi capire, o non capisci veramente.
                      Non ho scritto: se un auto in pista arriva prima di un altra, quale arriva prima? (dato che fai l'esempio della velocità massima....)
                      Ho scritto, quando confrontate due auto, che importanza date al giro di pista? Tu pensi che se arrivi prima una è meglio dell'altra. Ok, ma rispondere: il divertimento. Ci sta.
                      E qui la chiudo, che meglio di così non la sò spiegare.
                      P.S:
                      Se la maggior parte degli utenti ritiene questo dato poco importante per decretare se un auto è megliore di un altra, evidentemente non siamo TUTTI a non capire.
                      Ultima modifica di Alex83; 20-04-2010, 11:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X