Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi su giro e considerazioni personali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tempi su giro e considerazioni personali

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    si ok...questo e' logico
    pero',il 3d era un'altro...
    cioe' se guardi i tempi come fattore di scelta della vettura...

    e secondo me non e' intelligentissimo farlo per diversi motivi

    il fatto che un auto sia la piu' veloce se guidata da un pilota,non vuol dire che sia la piu' veloce guidata da uno normale...
    il fatto che una vettura sia la piu' veloce in pista,non implica che sia la piu' veloce su strada...
    e soprattutto,le prestazioni da stock,possono essere stravolte con delle modifiche...
    perche' magari ci sono auto penalizzate da un assetto troppo turistico o da un impianto frenate pessimo
    intervieni con componenti after marcket e la situazione cambia di brutto..
    cioe',non e' detto che quella che va piu' veloce sia necessariamente la migliore
    magari e' solo quella che esce con la migliore componentistica e il miglio set up..
    quà è riassunto tutto quello che serve .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: Tempi su giro e considerazioni personali

      SE un auto gira al nurb in 7minuti netti io una certa considerazione/idee me la faccio,
      come me la faccio se non c han mai provato a girare
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #43
        Re: Tempi su giro e considerazioni personali

        ma chi mi dice come sono stati fatti i 7 minuti netti ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          allora dimostri che non sei sano di mente , se era nettamente meglio la Uno , perchè spendere 10 volte tanto per la GPA
          Dopo un simile commento dimostri di essere veramente incomprensibile...

          Neanche ti rispondo
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Tempi su giro e considerazioni personali

            a questo punto mi sembri piu incomprensibile te,bastinchio...
            peppe sta dicendo cose giuste..
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #46
              Re: Tempi su giro e considerazioni personali

              l'auto più veloce è quella che fa il tempo, lui ha chiesto l'auto migliore, e la migliore è quella che andando forte mi regala le emozioni che voglio... la nissan gt-r dicono che non regali neanche metà di quello che da una gt3-rs... alex bellux, ma lo capisci questo?
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #47
                Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                a questo punto mi sembri piu incomprensibile te,bastinchio...
                peppe sta dicendo cose giuste..
                a bello tutto bene ?
                non è che ultimamente fai uso di droghe che mi appoggi pure ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                  si si tutto a posto.....te???

                  tranne nel discorso auto new vs old io ti ho sempre appoggiato..perchè a rigor di logica i tuoi discorsi filano sempre...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    si si tutto a posto.....te???

                    tranne nel discorso auto new vs old io ti ho sempre appoggiato..perchè a rigor di logica i tuoi discorsi filano sempre...
                    basta .....che mi emoziono !!!!!!!!!
                    anche io tutto bene
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Tempi su giro e considerazioni personali

                      A me dei tempi sul giro frega proprio poco.

                      mi interessano le emozioni, aprire il gas e pattinare di potenza, sentirmi piacevolmente spinto contro il sedile ecc.

                      Ad esempio, per questo a suo tempo presi una Punto GT invece che un saxo o un 106, ad esempio, anche se sapevo che nel misto stretto magari andavano meglio. Ma chissenefrega. Io non faccio il pilota di professione, al massimo mi diletto con un pò di "guida sportiva"
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X