ma sono truffe di altissimo livello
non certamente la replica di una ferrari mondial
giusto qualche mese fà si è conclusa la diatriba tra 2 collezionisti che avevano la stessa identica ferrari d'epoca (numeri di telaio, ecc. ecc.)
dopo mesi di controlli (e sottolineo mesi) fatti dalla ferrari stessa hanno sentenziato quale era la "vera"
ma se pensiamo che la ferrari stessa a ricreato il primo modello della sua produzione,anche quella non sarebbe una replica ?
Certamente, hai ragione, però non è una cosa bella spacciare un falso per originale, per quanto possa essere identico.
La replica "made in Ferrari", beh, lo intenderei come un "Falso d'Autore".
Re: la Pontiac Fiero trasformato come la Lamborghini Reventon
questa è uscita male...cmq è vero ci sono kit e kit...altrove riescono a stare tranquilli a norma di legge(siamo in italia purtroppo)e fare un bel lavoro...POI E' OVVIO CHE NON è L'ORIGINALE...ma magari io prenderei più spunto da una dall'altra se avessi le possibilità di fare una vettura "unica"(... fatta bene...non a kazzo come quelle in foto...)sarebbe meglio
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Re: la Pontiac Fiero trasformato come la Lamborghini Reventon
io trovo che le repliche siano una dichiarazione di "vorrei ma non posso", che sian ben fatte o meno. . .
Io avrei vergogna a girare con una finta ferrari, o finta lamborghini, o qualsiasi altra cosa del genere perchè io in primis saprei di andare in giro con un tarocco!
Commenta