annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Pontiac Fiero trasformato come la Lamborghini Reventon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la Pontiac Fiero trasformato come la Lamborghini Reventon

se ti fosse chiaro il concetto no.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma sono truffe di altissimo livello
      non certamente la replica di una ferrari mondial

giusto qualche mese fà si è conclusa la diatriba tra 2 collezionisti che avevano la stessa identica ferrari d'epoca (numeri di telaio, ecc. ecc.)

dopo mesi di controlli (e sottolineo mesi) fatti dalla ferrari stessa hanno sentenziato quale era la "vera"

ma se pensiamo che la ferrari stessa a ricreato il primo modello della sua produzione,anche quella non sarebbe una replica ?
      Certamente, hai ragione, però non è una cosa bella spacciare un falso per originale, per quanto possa essere identico.
      La replica "made in Ferrari", beh, lo intenderei come un "Falso d'Autore".

Commenta

questa è uscita male...cmq è vero ci sono kit e kit...altrove riescono a stare tranquilli a norma di legge(siamo in italia purtroppo)e fare un bel lavoro...POI E' OVVIO CHE NON è L'ORIGINALE...ma magari io prenderei più spunto da una dall'altra se avessi le possibilità di fare una vettura "unica"(... fatta bene...non a kazzo come quelle in foto...)sarebbe meglio
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Il kit carrozzeria Venton da mettere sulla Murcielago, postato sopra, è una GENIALATA giuro che lo farei subito (ad avere i dindini)

Il discorso delle repliche è sempre complicato: personalemente, non mi farei mai una F430-MR2, ma una replica Stratos si, subito, senza pensarci...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

Commenta

io trovo che le repliche siano una dichiarazione di "vorrei ma non posso", che sian ben fatte o meno. . .
            Io avrei vergogna a girare con una finta ferrari, o finta lamborghini, o qualsiasi altra cosa del genere perchè io in primis saprei di andare in giro con un tarocco!
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Bello schifo
              Però con la Fiero fanno di tutto
              -

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                Il kit carrozzeria Venton da mettere sulla Murcielago, postato sopra, è una GENIALATA giuro che lo farei subito (ad avere i dindini)

Il discorso delle repliche è sempre complicato: personalemente, non mi farei mai una F430-MR2, ma una replica Stratos si, subito, senza pensarci...
                Perfettamente d'accordo!
                Soprattutto quando si tratta di repliche "a tutto tondo" e non kit carrozzeria posticci che fanno tanto "vorrei ma non posso"

Commenta

Sto operando...
                X