Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Più che altro c'e un'enorme differenza in termini di numero/qualità di notizie tra siti europei e americani.
    Quelli americani se va bene riportano il 5% delle notizie dei nostri siti.
    È che guarda caso sono riprese nel 99% dei casi dai siti europei.


    Esempio? Autoblog italiano ed americano
    Ultima modifica di Deynor; 19-01-2013, 14:06.
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Marchionne mi ha telefonato, dopo aver letto i commenti di Roky ha aperto gli occhi e ha detto che da domani chiude sia Fiat che Chrisler
      avrai capito male
      è normale perchè come parla marchionne....

      chiude solo fiat

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Costa 8mila + 50 euro al mese un trabiccolo full electric come la Twizy, una 500 quanto pensi che costerebbe?
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        perche ogni vettura venduta è una perdita secca per la fiat
        ma sono stati costretti a metterla in produzione , faceva parte degli accordi presi con il governo usa



        purtroppo in italia non ci sono più i finanziamenti statali per la progettazione de produzione di vetture elettriche come ai tempi di panda,500 e 600

        crdo che difficilmente vedremo ancora una fiat elettrica da noi
        per le ibride a quanto pare stanno/stavano trattando con toyota per la fornitura della tecnologia

        - - - Aggiornato - - -



        ma quanto credi che verrebbe a costare in italia ?

        Chiaro che se andiamo su cifre esorbitanti no, ma chi prende i cinquini in genere lo fa perchè se lo può permettere senza problemi altrimenti prenderebbe altro di meno costoso e forse anche più efficiente, quindi magari sarebbe anche diposto a spedere un po di più rispetto al solito per un elettrica ..
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          già le immagino, le file ai concessionari Fiat per farsi la 500e a 40mila euro
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
            Chiaro che se andiamo su cifre esorbitanti no, ma chi prende i cinquini in genere lo fa perchè se lo può permettere senza problemi altrimenti prenderebbe altro di meno costoso e forse anche più efficiente, quindi magari sarebbe anche diposto a spedere un po di più rispetto al solito per un elettrica ..
            Eh già, infatti sopratutto in Italia la macchina non è mica uno status simbolo...!

            Quelli che girano con quello che si possono permettere davvero non sono molti, poi nel caso di macchine poco costose le finanziarie fanno miracoli. Tant' è che qualche mese fa, 1 o due circa sono andato al concessionario FIAT/Lancia/Alfa Romeo più grande di Roma...a dare uno sguardo all' usato perchè a una mia parente servirebbe una macchina. E vedo Lancia Ypsilon (vecchie per lo più) in vendita con 17mila km, 9mila km, 11mila km, 5mila km, cinquini nelle stesse condizioni...e non che fossero uno o due ma erano significativamente tanti. Siccome sono certo che non tirano indietro il chilometraggio, e che erano macchine comunque nuove appena prendo un venditore gli chiedo come mai tutte queste macchine praticamente nuove in vendita come usate, e lui mi ha detto che circa il 10% sono state auto aziendali (e li ci sta), ma che la stragrande maggioranza apparteneva a gente che dopo averla comprata non ha pagato le rate. Quindi, il falso mito di "chi spenne se lo po permette...." può pure essere vero, leasing a parte (vedi Corona che in Bentley non ha mai pagato una rata...) , ma penso che devi andare su macchine dai 60mila euro in sù.
            Ultima modifica di benzene86; 21-01-2013, 10:34.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              già le immagino, le file ai concessionari Fiat per farsi la 500e a 40mila euro
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Eh già, infatti sopratutto in Italia la macchina non è mica uno status simbolo...!

              Quelli che girano con quello che si possono permettere davvero non sono molti, poi nel caso di macchine poco costose le finanziarie fanno miracoli. Tant' è che qualche mese fa, 1 o due circa sono andato al concessionario FIAT/Lancia/Alfa Romeo più grande di Roma...a dare uno sguardo all' usato perchè a una mia parente servirebbe una macchina. E vedo Lancia Ypsilon (vecchie per lo più) in vendita con 17mila km, 9mila km, 11mila km, 5mila km, cinquini nelle stesse condizioni...e non che fossero uno o due ma erano significativamente tanti. Siccome sono certo che non tirano indietro il chilometraggio, e che erano macchine comunque nuove appena prendo un venditore gli chiedo come mai tutte queste macchine praticamente nuove in vendita come usate, e lui mi ha detto che circa il 10% sono state auto aziendali (e li ci sta), ma che la stragrande maggioranza apparteneva a gente che dopo averla comprata non ha pagato le rate. Quindi, il falso mito di "chi spenne se lo po permette...." può pure essere vero, leasing a parte (vedi Corona che in Bentley non ha mai pagato una rata...) , ma penso che devi andare su macchine dai 60mila euro in sù.

              Ecco a 40k euro siamo già fuori prezzo, decisamente ..

              Ho detto IN GENERE ...... come siete puntigliosi ragazzi .................
              Mi sono scordato di fare un breve giro di chiamate a tutti i possessori di 500 per sapere come hanno fatto a comprarle e come fanno a mantenerle .. Ma la prossima non mancherò!
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                Ecco a 40k euro siamo già fuori prezzo, decisamente ..

                Ho detto IN GENERE ...... come siete puntigliosi ragazzi .................
                Mi sono scordato di fare un breve giro di chiamate a tutti i possessori di 500 per sapere come hanno fatto a comprarle e come fanno a mantenerle .. Ma la prossima non mancherò!
                E' inutile che te la prendi in acido, io ho solo detto che almeno per quanto riguarda le 500, escluse le tributo Ferrari si possono prendere abbastanza. Da ciò, inutile che telefoni a tutti i proprietari non stai parlando di una Bentley, o un Jaguar è un utilitaria accessoriata e costosa. Quindi ci possono arrivare non tutti, ma molti. Aggiungici che è un accessorio modaiolo, e tanti il passo lo fanno..anche per fare i fighetta. Quindi per me, chi prende i cinquini, prende i cinquini ma da questo a dire che è un acquisto fatto da benestanti/ricchi, ce ne passa.
                Ultima modifica di benzene86; 21-01-2013, 12:27.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  E' inutile che te la prendi in acido, io ho solo detto che almeno per quanto riguarda le 500, escluse le tributo Ferrari si possono prendere abbastanza. Da ciò, inutile che telefoni a tutti i proprietari non stai parlando di una Bentley, o un Jaguar è un utilitaria accessoriata e costosa. Quindi ci possono arrivare non tutti, ma molti. Aggiungici che è un accessorio modaiolo, e tanti il passo lo fanno..anche per fare i fighetta. Quindi per me, chi prende i cinquini, prende i cinquini ma da questo a dire che è un acquisto fatto da benestanti/ricchi, ce ne passa.
                  Allora faccio il puntiglioso anche io, rileggi ciò ce ho scritto.
                  Non ho parlato ne di benestanti ne di rcchi, ho scritto in genere chi compra un cinquino lo fa perchè se l può permettere , altrimenti ci sono altre scelte meno costose ma ugualmente efficienti.
                  Ciò non comporta avere un reddito annuo di 300.000 euro
                  Quante famiglie normalissime ci sono che come prima macchina al figlio/a prendono una 500 ad esempio
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                    Allora faccio il puntiglioso anche io, rileggi ciò ce ho scritto.
                    Non ho parlato ne di benestanti ne di rcchi, ho scritto in genere chi compra un cinquino lo fa perchè se l può permettere , altrimenti ci sono altre scelte meno costose ma ugualmente efficienti.
                    Ciò non comporta avere un reddito annuo di 300.000 euro
                    Quante famiglie normalissime ci sono che come prima macchina al figlio/a prendono una 500 ad esempio
                    Bhe le 5oo Km0 le tirano dietro a Torino, scontate praticamente al 30% le 1.2 Lounge. Ovviamente ogni persona si compra l'auto che può permettersi
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      accordo per melfi

                      http://www.quattroruote.it/notizie/i...ordo-per-melfi

                      è vero che il mercato delle supersportive è in forte flessione
                      ma non importare la viper

                      http://www.quattroruote.it/notizie/i...ione-in-europa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X