Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: fiat : il futuro del gruppo

    Si, in linea di massima sono d'accordo con te....buon ragionamento......
    Credo che la Fiat sbagli politica prima nel proporre certi modelli e poscia nel piazzarli nel segmento giusto.......forse ha perso contatto con le realtà dei mercati.....
    La freemont dicono che vada abbastanza bene.......io non ne ho ancora vista nemmeno una....forse perchè è una Dodge Journey col marchio Fiat......ma chi l'ha mai comprata qui una Journey? viste le Ford Kuga,Qashqai,Mitsu ASX e Outlander,Dacia,la Nitro tanto per restare in famiglia,così come tante altre....
    La nuova Thema (ma la vecchia ce l'aveva la H?) è un altro esempio....hanno preso una nuova Chrysler 300C che del vecchio modello in Italia ne hanno vendute 4, cambiato qualche particolare...et voilà la risposta aggressiva ad Audi,Mercedes,BMW e Jaguar....
    Ma .....mi viene da dire ....grazie Marchionne per la ventata di novità e freschezza che hai portato nel mercato.......
    E grazie al pene che gli USA plaudono a quello lì col maglione blu perchè ha salvato Chrysler il problema però e che poi mica le vogliono la Freemont o la Thema loro....
    Ultima modifica di Da Ec; 18-02-2012, 01:40.
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • #92
      Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
      Si, in linea di massima sono d'accordo con te....buon ragionamento......
      Credo che la Fiat sbagli politica prima nel proporre certi modelli e poscia nel piazzarli nel segmento giusto.......forse ha perso contatto con le realtà dei mercati.....
      La freemont dicono che vada abbastanza bene.......io non ne ho ancora vista nemmeno una....forse perchè è una Dodge Journey col marchio Fiat......ma chi l'ha mai comprata qui una Journey? viste le Ford Kuga,Qashqai,Mitsu ASX e Outlander,Dacia,la Nitro tanto per restare in famiglia,così come tante altre....
      La nuova Thema (ma la vecchia ce l'aveva la H?) è un altro esempio....hanno preso una nuova Chrysler 300C che del vecchio modello in Italia ne hanno vendute 4, cambiato qualche particolare...et voilà la risposta aggressiva ad Audi,Mercedes,BMW e Jaguar....
      Ma .....mi viene da dire ....grazie Marchionne per la ventata di novità e freschezza che hai portato nel mercato.......
      E grazie al pene che gli USA plaudono a quello lì col maglione blu perchè ha salvato Chrysler il problema però e che poi mica le vogliono la Freemont o la Thema loro....

      la freemont stà riscontrando un ottimo successo di vendite

      dalle mie parti c'è ne sono parecchie

      per la thema , probabilmente ne venderanno pochissime

      per il voyager possibile lo stesso "successo" dell' "ammiraglia" lancia

      il fatto è che chrysler/dodge ha pochissimi modelli adatti al mercato europeo
      solo le jeep magari rimarchiate possono ottenere un buon successo da noi

      Commenta


      • #93
        Beh ma si sa che questi modelli sono solo tappa buchi..tranne la thema che l hanno un po modificata le altre sono in attesa di andare in pensione..giusto il tempo abissale di fare il nuovo modello..io il monovolume chrysler non l avrei neanche portato..
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #94
          Re: fiat : il futuro del gruppo

          se le Freemont non ne hai mai vista una vuol dire che non esci dal tuo salotto
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #95
            Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            se le Freemont non ne hai mai vista una vuol dire che non esci dal tuo salotto
            Scritto con un dispositivo mobile

            la sette posti più venduta in italia

            certo che un record un pò "particolare"

            tra poco ci saranno costruttori che si "vanteranno" di avere la 2 ,4,5 ,6, 9 posti più venduta in italia

            Commenta


            • #96
              Re: fiat : il futuro del gruppo

              Bene, ma io sono ben contento quando un modello italiano si prende belle fette di mercato e vende bene..............come sempre mi dispiace che questa 7posti che batte i record di vendita sia costruita in Messico........
              Comunque il record italiano del Freemont mi sà che è reale come i dati auditel e audiradio..........
              E poi non è che ho interesse a dire minchiate.....io abito a nord di Torino e Freemont non ne vedo.....
              Certo che come dice roky fra un pò i record si sprecheranno.........
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

              Commenta


              • #97
                Re: fiat : il futuro del gruppo

                Basta vedere i numeri di vendita
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #98
                  Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  se le Freemont non ne hai mai vista una vuol dire che non esci dal tuo salotto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Effettivamente, da queste parti non posso certo dire che siano tantissime, ma di Freemont se ne vedono eccome...la mossa giusta è stata il restyling interno, l' assetto e sopratutto il prezzo di vendita. Quello è basso nei SUV di livello alto, e offre un sacco di belle cosette. E se non miri alla full opt. si prende anche a relativamente poco. Ed in alternativa ci sono i coreani, o gli americani, che effettivamente un motore diesel come il FIAT ancora se lo sognano. Quando comunque, nell' ottica la Freemont sta sicuramente sotto l X 5, ma verte a essere piuttosto su quel tipo di SUV che non verso i Kia o gli Hyundai. Però la Thema rispetto alla concorrenza non è migliore, e non è neanche tanto più a buon mercato. Quindi perchè pagare uguale per avere un prodotto non a livello???? Data la spesa per la progettazione potevano venderla a un "prezzone" e vedete che avremmo avuto non dico un invasione...ma quasi.
                  Ultima modifica di benzene86; 18-02-2012, 15:04.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #99
                    Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Meglio così........comunque i dati di vendita li vorrò leggere a fine anno..........e non forniti da Fiat.......
                    Va bò saluto tutti...che oggi ho il pomeriggio libero.....e vado a vedere se trovo una Freemont.
                    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      ora poi uscirà la versione 4x4
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X