Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    dato che il ricatto rende

    adesso si passa a taglieggiare quello canadese



    http://www.alvolante.it/news/marchio...bbriche-333760

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      dato che il ricatto rende

      adesso si passa a taglieggiare quello canadese



      http://www.alvolante.it/news/marchio...bbriche-333760
      si ritroveranno tutti in oriente...?
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        finalmente una 500 Abarth un po' diversa dalle varie serie numerate quasi sempre uguali ........
        http://www.abarthclubbrescia.it/2014...h-695-biposto/
        è la volta buona che osano un minimo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          finalmente una 500 Abarth un po' diversa dalle varie serie numerate quasi sempre uguali ........
          http://www.abarthclubbrescia.it/2014...h-695-biposto/
          è la volta buona che osano un minimo
          Non male!
          Ma quando ho letto "biposto" su internet tempo fa, mi immaginavo e speravo in una cupettina o una piccola cabrio due posti tipo "fiat barchetta" ma abarth e con il 1.4 turbo.
          Invece è "solo" l'ennesima 500 che compreranno in 4 gatti.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            finalmente una 500 Abarth un po' diversa dalle varie serie numerate quasi sempre uguali ........
            http://www.abarthclubbrescia.it/2014...h-695-biposto/
            è la volta buona che osano un minimo
            però ancora a trazione anteriore ?

            già che c'erano potevano farne una trazione posterore

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              ancora che vi lamentate, rispetto alla solita numerata che cambia solo qualche stemma, ma tutte identiche di meccanica ed estetica ......
              questa mi pare tutta un altra cosa, 190cv, autobloccante,cambio ad H, rollbar,18 omologati,IC frontale, insomma rispetto le altre da 30-40 mila euro tutte al 100% uguale di sostanza, questa è ben diversa, e offre 3-4 pacchetti diversi a seconda dell'uso.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                Ciao a quasi tutti, ciao roky...visto che bel lavoro?!?!
                Comunque anche se sono stato un detrattore di marchionne per molti motivi devo ammettere che adesso, considerandolo per quello che veramente è cioè il vero presidente della FIAT che ormai significa Fabbrica Internazionale Automobili (nata a) Torino, non posso che ammirarlo per ciò che è riuscito a fare; altro che vertenze sindacali, tavoli aperti col ministero del lavoro e casse integrazioni. Da un giorno all'altro la FIAT di fatto non è più italiana ( e grazie al ca%£&$$% che pagherà le tasse in Italia per le attività svolte qui) e quindi avrà il potere, dando tempo al tempo, di ricattare tutti operai, sindacati ed istituzioni. Non so se sia giusto ma questo è il manager migliore del mondo.

                Per la Maserati certe notizie sono certamente vere e non mi stupiscono. Il marchio sicuramente continuerà a crescere. Al momento a Grugliasco la produzione è a pieno regime e per pieno regime intendo ritmi produttivi degni di una city-car. Questo forse non farà bene all'ideale romantico di super car prodotta una ad una con la massima cura e lievitata naturalmente almeno una notte come i migliori panettoni ma di sicuro giova agli operai, alla FIAT, al marchio e a Marchionne.
                Marchionne il miglior manager del mondo?? A questo punto ti consiglio di valutare i sequestratori di turisti in Brasile, gli esportatori di polvere bianca colombiani, e perchè no, i trafficanti d' esseri umani tipo Abramovich. Se il solo scopo è il profitto Marchionne gli fa una sega a questi qui. Tornando seri però, a mister maglioncino blu è preferibile anche qualche bastardo semita che bruci 20 miliardi di euro in un giorno in borsa. E' preferibile perchè ognuno di questi sa fare qualcosa. Lui vive di infamia. Uno stato con le palle, gli avrebbe detto vuoi andare? Ok fanculo vai, le tasse quì non le paghi perchè le fabbriche e tutto me le prendo io, i dipendenti li pago io, le catene di montaggio le continuo a utilizzare, cambio nome con Auto Italia o che so, roba simile. E vendo pure a meno. Per il futuro assumo qualcuno del politecnico x sviluppare nuovi progetti, (non penso manchino...) e per il desing mi attrezzo non penso che sarà un problema. La Ferrari e la Maserati le lasci dove stanno (gestite dagli stessi perchè non vanno male e non se ne vogliono andare sopratutto la Ferrari), perchè se no ti stacco i coglioni, e poi va a produrre dove vuoi. Ma invece no, tutti in silenzio. Maledetto stato di eunuchi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ancora che vi lamentate, rispetto alla solita numerata che cambia solo qualche stemma, ma tutte identiche di meccanica ed estetica ......
                  questa mi pare tutta un altra cosa, 190cv, autobloccante,cambio ad H, rollbar,18 omologati,IC frontale, insomma rispetto le altre da 30-40 mila euro tutte al 100% uguale di sostanza, questa è ben diversa, e offre 3-4 pacchetti diversi a seconda dell'uso.
                  sicuramente è un bel passo avanti rispetto alle "fregature" tributo ferrati e maserati

                  direi che per un uso steradale è fin troppo estrema speciamente con il cambio ad innesti frontali

                  già il motore da 190 cv un vero differenziale autobloccante , un assetto specifico con impianto frenante degno sono ampiamente sufficienti

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    marchionne il miglior manager del mondo?? A questo punto ti consiglio di valutare i sequestratori di turisti in brasile, gli esportatori di polvere bianca colombiani, e perchè no, i trafficanti d' esseri umani tipo abramovich. Se il solo scopo è il profitto marchionne gli fa una sega a questi qui. Tornando seri però, a mister maglioncino blu è preferibile anche qualche bastardo semita che bruci 20 miliardi di euro in un giorno in borsa. E' preferibile perchè ognuno di questi sa fare qualcosa. Lui vive di infamia. Uno stato con le palle, gli avrebbe detto vuoi andare? Ok fanculo vai, le tasse quì non le paghi perchè le fabbriche e tutto me le prendo io, i dipendenti li pago io, le catene di montaggio le continuo a utilizzare, cambio nome con auto italia o che so, roba simile. E vendo pure a meno. Per il futuro assumo qualcuno del politecnico x sviluppare nuovi progetti, (non penso manchino...) e per il desing mi attrezzo non penso che sarà un problema. La ferrari e la maserati le lasci dove stanno (gestite dagli stessi perchè non vanno male e non se ne vogliono andare sopratutto la ferrari), perchè se no ti stacco i coglioni, e poi va a produrre dove vuoi. Ma invece no, tutti in silenzio. Maledetto stato di eunuchi.
                    q
                    u
                    o
                    t
                    o
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      appunto, rispetto alle altre è una bomba prestante, e magari costa uguale o meno
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X