Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
    Per mini boh, secondo me ultimamente stanno toppando un po'...coupe mai viste in giro, la deforme paceman nemmeno, clubman non troppe. Alla fine vanno la mini normale e la countryman.
    500L non so come faccia a piacere
    Toppando non lo so, sicuramente sono stati vittime della crisi economica. Molti degli utenti di Mini anche se non tutti erano "dei voglio ma quasi non posso". Ultimamente m' è passata fra le mani una pratica di una maestra elementare precaria, alla fine dei conti stava sui 760euro puliti al mese, e il contratto anno per anno. Gli avevano rifiutato il finanziamento per una Dacia Sandero gpl. Figurati se la maggior parte della gente caga ancora di striscio le Mini.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Toppando non lo so, sicuramente sono stati vittime della crisi economica. Molti degli utenti di Mini anche se non tutti erano "dei voglio ma quasi non posso". Ultimamente m' è passata fra le mani una pratica di una maestra elementare precaria, alla fine dei conti stava sui 760euro puliti al mese, e il contratto anno per anno. Gli avevano rifiutato il finanziamento per una Dacia Sandero gpl. Figurati se la maggior parte della gente caga ancora di striscio le Mini.
      eppure dalle mie parti di nuove ne se vedo specialmente di countryman

      vero che versioni come la coupè o le cabrio praticamente nessuna però continuano ad immatricolare nonostante la crisi

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        eppure dalle mie parti di nuove ne se vedo specialmente di countryman

        vero che versioni come la coupè o le cabrio praticamente nessuna però continuano ad immatricolare nonostante la crisi
        Qualche Country c è anche qua. Le coupè le ho viste solo in esposizione...e sto a Roma. Comunque i numeri e le vendite penso che rispetto a quand' ha fatto successo sono in decrescita. Almeno in Italia.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Qualche Country c è anche qua. Le coupè le ho viste solo in esposizione...e sto a Roma. Comunque i numeri e le vendite penso che rispetto a quand' ha fatto successo sono in decrescita. Almeno in Italia.
          probabilmente si ma i numeri sono ancora di tutto rispetto, e sicuramente l'attesa del nuovo modello ha ridotto l'immatricolazioni della serie "vecchia"


          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
            ma quale sessista, ci sono le statistiche che lo dicono, a 8 donne su 10 non frega niente di avere una macchina tipo 500 abarth, inverso a 8 uomini su 10 interessa eccome. non diciamo scemenze per cortesia, la donna ha e usa altri mezzi per mettersi in mostra. lancia,lancia,lancia, ma lo volete capire o no che e' morta??? in fase di riassesto del gruppo si e' anche pensato di cancellarla e non e' detto che non succedera' in futuro. utilitarie meglio rifinite??? ma di che diamine parli??? tutte le auto del gruppo seguono uno standard, e non e' scritto da nessuna parte che la nuova GP non sia rifinita quanto una Y o una mito. la verita' e' che per lancia non c'e' piu' spazio, voi ragionate come lo si faceva negli anni 50/60, dovete mettervi in testa che lancia,fiat,alfa,chrysler sono la stessa cosa, a fiat l'auto del popolo, a alfa l'auto sportiva, a chrysler l'auto di lusso, e lancia??? nel dimenticatoio come e' stato per autobianchi e innocenti. non si vive di solo passato.
            Permettimi di dissentire! Chrysler sta al lusso come il ketchup sta al sugo. Attualmente sia VAG che Nissan-Renault-Infiniti-Dacia e Toyota-Lexus puntano ad utilizzare la stessa base meccanica (non per le versioni sportive) per target diversi, ovvero economico, media fascia e lusso. Parliamo di gruppi importanti tra cui due sono nella top ten in quanto a produzione e qualità! Detto ciò tutt'ora anche in FCA (o ex FGA) si tende a ragionare per target (era ora cappero!) puntando sull'identificazione nel marchio. La Ypsilon insieme alla MiTo è l'unica a poter avere interni in pelle con un certo grado di rifinitura su un allestimento (non optional), questo è indice di diversificazione. Tornando a Chrysler non ha nulla di lussuoso o di alta gamma, anzi tra i marchi USA posso definirsi tali Lincoln e Cadillac, paragonabili a Bmw, Mercedes-Benz e Audi.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Permettimi di dissentire! Chrysler sta al lusso come il ketchup sta al sugo. Attualmente sia VAG che Nissan-Renault-Infiniti-Dacia e Toyota-Lexus puntano ad utilizzare la stessa base meccanica (non per le versioni sportive) per target diversi, ovvero economico, media fascia e lusso. Parliamo di gruppi importanti tra cui due sono nella top ten in quanto a produzione e qualità! Detto ciò tutt'ora anche in FCA (o ex FGA) si tende a ragionare per target (era ora cappero!) puntando sull'identificazione nel marchio. La Ypsilon insieme alla MiTo è l'unica a poter avere interni in pelle con un certo grado di rifinitura su un allestimento (non optional), questo è indice di diversificazione. Tornando a Chrysler non ha nulla di lussuoso o di alta gamma, anzi tra i marchi USA posso definirsi tali Lincoln e Cadillac, paragonabili a Bmw, Mercedes-Benz e Audi.
              non lo dire ne scrivere perchè altrimenti qualcuno si accorge che la thema/300c/classe E che da noi spacciano per un'ammiraglia in realtà non l'ho é

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                non l'ho capita ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  non l'ho capita ........
                  la battuta sull' "ammiraglia" "lancia" ?

                  - - - Aggiornato - - -

                  e per buon ultimi (come al solito) con solo 19 anni di ritardo rispetto ai precursori il gruppo FCA sarà costretto a passare all'ibrido

                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...merica/905689/

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    la battuta sull' "ammiraglia" "lancia" ?

                    - - - Aggiornato - - -

                    e per buon ultimi (come al solito) con solo 19 anni di ritardo rispetto ai precursori il gruppo FCA sarà costretto a passare all'ibrido

                    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...merica/905689/
                    LOL per la battuta comunque oltre i giapponesi e VAG (con la Golf GTE) chi offre un ibrido a prezzi umani?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      LOL per la battuta comunque oltre i giapponesi e VAG (con la Golf GTE) chi offre un ibrido a prezzi umani?
                      in usa di tutti i suv di ford e gm sono disponibili versioni ibride

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X