Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    penso che non varia molto dal 2.0 mjet che monta ora
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      penso che non varia molto dal 2.0 mjet che monta ora
      a parte i 35 cv in più

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
        il blasone dell'alfa e' vivo e vegeto, non dimenticare mai che questo marchio ha fatto la storia e ha dato vita alla ferrari, ma sta lancia oltre a 4/5 mondiali rally chi si ricorda altro??? di alfa ce ne la storia piena.
        inoltre vi vorrei ricordare che la delta integrale fu il classico errore che da risultati eccezionali, non e' un caso se quel telaio non e' in grado di gestire ne la potenza/ne il peso/ ne le vibrazioni di quella motorizzazione. quella macchina e' stata un miracolo che non ha salvato lancia, per quanto puo' piacere non e' niente di che. alfa tornera' a correre e a vincere perche' quello e' il suo destino.
        Leggere i tuoi interventi e subito dopo che auto possiedi fa perdere di credibilità a ciò che scrivi.
        Ma come fa l'Alfa a rilanciarsi? me lo vuoi spiegare? che fra poco levano la mito dal listino e apparte giulietta (a quanto ne so leveranno pure lei e in ogni caso è un progetto vecchio) mi spieghi cosa c'è?! i 50 mila e passa di 4c? giusto ieri sono passato di fronte ai cancelli fiat, abito a Torino, manco mettono più le auto del listino fuori, c'era solo quello schifo di 500l.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Leggere i tuoi interventi e subito dopo che auto possiedi fa perdere di credibilità a ciò che scrivi.
          Ma come fa l'Alfa a rilanciarsi? me lo vuoi spiegare? che fra poco levano la mito dal listino e apparte giulietta (a quanto ne so leveranno pure lei e in ogni caso è un progetto vecchio) mi spieghi cosa c'è?! i 50 mila e passa di 4c? giusto ieri sono passato di fronte ai cancelli fiat, abito a Torino, manco mettono più le auto del listino fuori, c'era solo quello schifo di 500l.
          sd uno deve credere alle parole di marchionne ( ) il marchio alfa entro 3-4 anni verrà rilanciato alla grande.......

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            Leggere i tuoi interventi e subito dopo che auto possiedi fa perdere di credibilità a ciò che scrivi.
            Ma come fa l'Alfa a rilanciarsi? me lo vuoi spiegare? che fra poco levano la mito dal listino e apparte giulietta (a quanto ne so leveranno pure lei e in ogni caso è un progetto vecchio) mi spieghi cosa c'è?! i 50 mila e passa di 4c? giusto ieri sono passato di fronte ai cancelli fiat, abito a Torino, manco mettono più le auto del listino fuori, c'era solo quello schifo di 500l.
            il problema e' che tu non sai, quindi sparli inutilmente.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Si ma è già da un po' che "tra 3/4 anni arrivano i modelli nuovi"
              Un po' come ferrari in f1, l'anno prossimo saremo più competitivi

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                il problema e' che tu non sai, quindi sparli inutilmente.
                Ti dirò, mio padre lavora ai piani alti del centro ricerche fiat, se come minimo non sei marchionne non credo tu ne possa sapere di più, torna a cuccia ciccio.

                ps: piccola fuga di notizie.. giusto questo semestre...e anche lo scorso... come fondi per lo sviluppo e la ricerca sui motori hanno stanziato...0 EURO. Ma che rilancio e rilancio vuoi che ci sia?!
                ps2: ma non eri te quel pazzo che parlava di rilancio lancia? ora ti sei fissato con l alfa? ci avvisi quando ti fissi con fiat?
                Ultima modifica di AntonioCooper; 28-06-2014, 18:12.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  Si ma è già da un po' che "tra 3/4 anni arrivano i modelli nuovi"
                  Un po' come ferrari in f1, l'anno prossimo saremo più competitivi
                  certo che le dichiarazioni costano poco e fanno effetto

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    Ti dirò, mio padre lavora ai piani alti del centro ricerche fiat, se come minimo non sei marchionne non credo tu ne possa sapere di più, torna a cuccia ciccio.

                    ps: piccola fuga di notizie.. giusto questo semestre...e anche lo scorso... come fondi per lo sviluppo e la ricerca sui motori hanno stanziato...0 EURO. Ma che rilancio e rilancio vuoi che ci sia?!
                    ps2: ma non eri te quel pazzo che parlava di rilancio lancia? ora ti sei fissato con l alfa? ci avvisi quando ti fissi con fiat?
                    lancia e' morta, di fiat mai fottuto niente, ho sempre avuto alfa. digli a papino che si informa meglio e di motori nuovi ce ne stanno quanti ne vuoi.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                      lancia e' morta, di fiat mai fottuto niente, ho sempre avuto alfa. digli a papino che si informa meglio e di motori nuovi ce ne stanno quanti ne vuoi.
                      anche l'alfa vera è morta da tempo

                      chissà dove sono nascosti questi nuovi motori.......

                      quando si inizia a fare delle serie speciali simili

                      http://www.alvolante.it/news/alfa-ro...hitarra-336217

                      vuol dire che sono veramente messi male
                      Ultima modifica di roky; 29-06-2014, 08:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X