Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    questo serve ora per vendere ai ragazzi con il grano .......
    una cazzata e tutti comprano anche al doppio del prezzo.
    Ma questo non lo fà solo Alfa ..........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      questo serve ora per vendere ai ragazzi con il grano .......
      una cazzata e tutti comprano anche al doppio del prezzo.
      Ma questo non lo fà solo Alfa ..........
      posso capire qualche cosa diretamente legata al mondo delle corse per "esaltare" il "cuore sportivo" ma a un marchio di strumenti musicali ...

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
        lancia e' morta, di fiat mai fottuto niente, ho sempre avuto alfa. digli a papino che si informa meglio e di motori nuovi ce ne stanno quanti ne vuoi.
        "a papino" dirò di informarsi meglio, ora che si è informato mi ha detto che IL RILANCIO UFFICIALE ALFA AVVERRA' NEL duemilacredici.
        Ad ogni modo, fammi un po qualche esempio che sono curioso di sentire cosa tiri fuori

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        posso capire qualche cosa diretamente legata al mondo delle corse per "esaltare" il "cuore sportivo" ma a un marchio di strumenti musicali ...
        Non faranno anche la 500 dello chef tony? te la danno con un portaoggetti pieno di coltelli, si sa mai che la mamma che è di corsa deve pelare le patate nel traffico o che so... la y della nivea... ahahah che apposto del pomello del cambio ha un deodorante stick hahaahhaha
        Ultima modifica di AntonioCooper; 29-06-2014, 11:14.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          posso capire qualche cosa diretamente legata al mondo delle corse per "esaltare" il "cuore sportivo" ma a un marchio di strumenti musicali ...
          parlo in generale, c'è chi si ispira al superboll, chi ad armani,chi alla F1 .......per vendere ognuno se ne inventa una,se funziona ....non perdono nessun cliente anzi.
          Prova a contattarli e dire di ispirarsi solo al campo motoristico e basta. !!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            parlo in generale, c'è chi si ispira al superboll, chi ad armani,chi alla F1 .......per vendere ognuno se ne inventa una,se funziona ....non perdono nessun cliente anzi.
            Prova a contattarli e dire di ispirarsi solo al campo motoristico e basta. !!!!!!!
            quello no di sicuro

            ma dalla 147 ducati corse alla mito Marshall c'è un pò di differenza

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              sei arrivato a prendere la 147 ........
              con la mito SBK non molto lontana !!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sei arrivato a prendere la 147 ........
                con la mito SBK non molto lontana !!!!!!
                anche

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                  il problema e' che tu non sai, quindi sparli inutilmente.
                  Visto che tu sai argomenta quello che dici invece di dire che "alfa tornerà a correre e a vincere", perchè detta così mi sembra il sogno classico dell'alfista medio.

                  PS: Lancia avrà vinto solo con 4 o 5 mondiali come hai detto tu (6 mondiali con 5 auto differenti), ma tolta la 155 Alfa cos'ha fatto?


                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    ha fatto auto interessanti che un tempo erano in grado di essere superiori alle tedesche, anzi neanche c'era confronto probabilmente..
                    nonostante ciò non si può dire fossero di certo perfette, mio padre aveva una montreal, un auto che mi affascina molto..ma prestazionalmente parlando non è che fosse chissà che cosa..
                    ma anche lancia ha fatto delle auto..

                    comunque i tempi cambiano, le tedesche sono migliorate costantemente e le più blasonate hanno raggiunto alti livelli...
                    quindi dovranno impegnarsi molto se vogliono confrontarsi seriamente..
                    io ho una giulietta, non l'ho presa di certo perchè penso sia un'alfa dei vecchi tempi, ma rispetto alle altre auto del segmento C la preferivo per diversi fattori e la riacquisterei ad occhi chiusi...
                    Ultima modifica di Stefano87; 29-06-2014, 18:34.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      ha fatto auto interessanti che un tempo erano in grado di essere superiori alle tedesche, anzi neanche c'era confronto probabilmente..
                      nonostante ciò non si può dire fossero di certo perfette, mio padre aveva una montreal, un auto che mi affascina molto..ma prestazionalmente parlando non è che fosse chissà che cosa..
                      comunque i tempi cambiano, le tedesche sono migliorate costantemente e le più blasonate sono hanno raggiunto alti livelli...
                      quindi dovranno impegnarsi molto se vogliono confrontarsi seriamente..
                      io ho una giulietta, non l'ho presa di certo perchè penso sia un'alfa dei vecchi tempi, ma rispetto alle altre auto del segmento C la preferivo per diversi fattori e la riacquisterei ad occhi chiusi...
                      quali ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X