Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    con i nuovi V6 a benza e diesel, la MAserati ha impennato notevolmente le vendite, ottimi prodotti per battagliare con la concorrenza
    le vendite sono innegabilmente aumentate in modo esponenziale , ma i numeri sono ancora lontanissimi dalle concorrenti
    Ultima modifica di roky; 11-08-2014, 20:15.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      mi pare normale, sono nuovi in quel settore, e parliamo di Maserati contro i colossi tedeschi che regnano dal millennio scorso.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        mi pare normale, sono nuovi in quel settore, e parliamo di Maserati contro i colossi tedeschi che regnano dal millennio scorso.
        c'è anche la jaguar nel settore e i marchi di lusso giapponese

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          in europa e italia, penso sempre con numeri ridicoli(come dite) rispetto le tedesche ........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            in europa e italia, penso sempre con numeri ridicoli(come dite) rispetto le tedesche ........
            si rispetto alle tedesche , maper essere marchi stranieri di lusso in italia sono subito dietro alla maserati




            e in europa non c'è storia per la maserati





            ma all'estero specialmente jaguar non fà

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              in italia fà come lexus e jaguar insieme .......(sempre se lì conteggiano solo quelle di lusso e non una lexus o jaguar 2000 td da 40 mila euro ...)
              all'estero non mi sembra che fanno tanto meglio della maserati
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                bhe a me i numeri non sembrano così male...vorrei capire mitsubishi cosa vende per avere quei numeri....

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  in italia fà come lexus e jaguar insieme .......(sempre se lì conteggiano solo quelle di lusso e non una lexus o jaguar 2000 td da 40 mila euro ...)
                  all'estero non mi sembra che fanno tanto meglio della maserati

                  veramente io leggo che in italia maserati 844 auto , lexus 829 , jaguar 596 quindi non è che sia la somma delle due

                  per quanto riguarda l'europa : 4.063 (ma c'è anche ferrari assieme) lexus 13378 , jaguar 15246

                  possibile /probabile che in italia la maggior parte delle lexus e delle jaguar abbiano motori 2.0 ibrido o 2.2 td ,ma secondo te dietro l'esplosione di vendite delle maserati non 'è il V6 TDi ?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  bhe a me i numeri non sembrano così male...vorrei capire mitsubishi cosa vende per avere quei numeri....
                  in europa vende bene anche se i modelli sono gli stessi che in italia

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    outlander l'ho visto solo sul giornale, asx ne avrò visti forse 2 e la space star è appena uscita, non penso che abbiano venduto solo evo e pick up...

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      outlander l'ho visto solo sul giornale, asx ne avrò visti forse 2 e la space star è appena uscita, non penso che abbiano venduto solo evo e pick up...
                      non hai notato anche i numeri di vendita in europa della suzuki ? molto alti

                      da noi se ne vedono veramente poche

                      anche per subaru è lo stesso

                      in europa tutte le giapponesi sono aprezzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X