Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Che esempio dà Fiat all'Italia? Quando non puoi più mangiare scappi?
    -

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      L'europa sono 300 milioni di abitanti, l'Italia sono 60 milioni (immigrato piu' o meno)
      ma i nuovi mercati "emergenti" (cina e india) sono oltre 2.5 Miliardi di popolazione.
      Appare evidente che nell' economia globale, dove si scontrano colossi industrali,
      dove Rover e' stata ceduta alla Cina, dove Jaguar e LandRover sono di porprieta' degli indiani (TATA) http://it.wikipedia.org/wiki/Tata_Group
      Fiat non poteva restare sola, ma c'era bisogno della potenza economica (e militare) degli USA.
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
        L'europa sono 300 milioni di abitanti, l'Italia sono 60 milioni (immigrato piu' o meno)
        ma i nuovi mercati "emergenti" (cina e india) sono oltre 2.5 Miliardi di popolazione.
        Appare evidente che nell' economia globale, dove si scontrano colossi industrali,
        dove Rover e' stata ceduta alla Cina, dove Jaguar e LandRover sono di porprieta' degli indiani (TATA) http://it.wikipedia.org/wiki/Tata_Group
        Fiat non poteva restare sola, ma c'era bisogno della potenza economica (e militare) degli USA.

        toyota fà per conto suo

        VW anche

        e sono loro i dominatori del mercato automobilistico

        con anche hyundai che scala alla grande la classifica

        l' FCA......
        Ultima modifica di roky; 01-09-2014, 16:56.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          scusate ma non riesco a capire una cosa che è stata detta sia da zio pig che da roky: la fiat ha bisogno della potenza militare americana.

          non riesco a capire....mi spiegate per favore?

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            scusate ma non riesco a capire una cosa che è stata detta sia da zio pig che da roky: la fiat ha bisogno della potenza militare americana.

            non riesco a capire....mi spiegate per favore?

            veramente io ho scritto semplicemente che le due più grandi case costruttrici al mondo sono autonome

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              mi sembrano "proclami" simili a quelli di 3-5 anni fà......

              http://www.alvolante.it/news/marchio...ni-2014-337093

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Si, VW è da sola...
                Infatti il proprietario di Audi, Porsche, Lamborghini, Skoda, Seat e Bugatti sono io
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  veramente io ho scritto semplicemente che le due più grandi case costruttrici al mondo sono autonome

                  ero convinto che l'avessi scritto anche tu...ho fatto un po' di retro ma mi sono sbagliato...

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Si, VW è da sola...
                    Infatti il proprietario di Audi, Porsche, Lamborghini, Skoda, Seat e Bugatti sono io
                    nel senso che vw non deve "fondersi" con altri marchi per diventare una grande casa costruttrice

                    - - - Aggiornato - - -

                    questi sono i piani per il top di gamma ?

                    http://www.0-100.it/un-nuovo-motore-v6-per-una-ferrari-unalfa-romeo-o-una-maserati-o-tutte-e-tre/

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Si, VW è da sola...
                      Infatti il proprietario di Audi, Porsche, Lamborghini, Skoda, Seat e Bugatti sono io
                      Forse con VW intendeva il gruppo VAG
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X