Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Secondo me se Fiat vuole vendere seriamente deve impegnarsi come si è impegnata per la Giulietta e la 5oo, attualmente le uniche auto in produzione realmente riuscite sotto ogni punto di vista.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      io in polonia mi compro le ragazze non le macchine!

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
        No, sulle due francesi la "traction intègrale" è disinseribile e in quanto ai prezzi come vedi c'è molto poco quindi siamo nello stesso segmento poi considera che il tuo "full" non è come dire top di gamma.
        Il prezzo che tu associ per la 4007 è riferito all'allestimento felìne ovvero quello con tutto e di più e come si evince dai precedenti post per il full della freemont non bastano i 34.000 di cui parli.....
        Poi perchè non dovrebbe essere un pregio il 4x4 permanente ?
        4-5 mila euro di media come differenza per te sono pochi, per me sono troppi....
        25 cm di differenza fanno almeno una categoria ....
        se uso una delle car esclusivamente su asfalto e città perchè pagare di più, consumare di più e rendere meno ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          4-5 mila euro di media come differenza per te sono pochi, per me sono troppi....
          25 cm di differenza fanno almeno una categoria ....
          se uso una delle car esclusivamente su asfalto e città perchè pagare di più, consumare di più e rendere meno ?

          e che senso ha girare in citta con un mezzo da 4.90 m ? (ma questo vale per tutti questi mezzi XXL)

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Va bè va bè io mi tiro fuori dal discorso Freemont tanto hanno ragione tutti e nessuno e non se ne viene a capo.....vedremo poi a fine anno i dati di vendita dei SUV...........
            Però un'ultima cosa la dico ....ma Peppe mi parli di 35.000€ di macchina e guardi i consumi derivanti dal 4x4 permanente?? (che come ripeto sulla Peugeot si pùò disinserire).
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
              Va bè va bè io mi tiro fuori dal discorso Freemont tanto hanno ragione tutti e nessuno e non se ne viene a capo.....vedremo poi a fine anno i dati di vendita dei SUV...........
              Però un'ultima cosa la dico ....ma Peppe mi parli di 35.000€ di macchina e guardi i consumi derivanti dal 4x4 permanente?? (che come ripeto sulla Peugeot si pùò disinserire).
              Che centra il valore di un'auto con i consumi?
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e che senso ha girare in citta con un mezzo da 4.90 m ? (ma questo vale per tutti questi mezzi XXL)
                come che senzo ha ?
                se uno ha 4 figli e una moglie, come si muove ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                  Va bè va bè io mi tiro fuori dal discorso Freemont tanto hanno ragione tutti e nessuno e non se ne viene a capo.....vedremo poi a fine anno i dati di vendita dei SUV...........
                  Però un'ultima cosa la dico ....ma Peppe mi parli di 35.000€ di macchina e guardi i consumi derivanti dal 4x4 permanente?? (che come ripeto sulla Peugeot si pùò disinserire).
                  mesà che non me capisci bene
                  non ti parlo come 35 mila euro e caramelle, ho detto che per me la differenza di prezzo tra il Fiat e quelli messi da te è Fondamentale, quindi guardo anche i consumi ecc....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    come che senzo ha ?
                    se uno ha 4 figli e una moglie, come si muove ?
                    Peccato che con 7 posti il bagagliaio sia pari alla Bravo, che per 4 bambini con moglie è impensabile....non mi sembra un mezzo preso per necessità, viene scelto per gusto o prezzo. Non è un fuoristrada (la 4x4 serve relativamente poco con quel tipo di sospensioni), con 7 posti carica come ogni auto (quindi svanisce la funzione famiglia larga viaggiante), con 5 perde l'essenza di averne 7 (e qui entrano in campo le wagon di taglia simile, avendo anche una soglia di carico inferiore sono più comode), consuma abbastanza per via del peso e della profilo dinamico non ottimale: insomma queste critiche sono valide per il 99% dei SUV, che possono essere tranquillamente soppiantate da berline (con trazione integrale), wagon, utilitarie, fuoristrada ecc....in questo caso entra in campo il gusto per quel modello, o l'offerta da prendere al volo.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      per sei persone però ce n'è di posto per le valigie
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X