Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    buon segno se la catena di produzione è piena ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      speriamo non sia un primo passo verso la delocalizzazione
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        speriamo non sia un primo passo verso la delocalizzazione
        chi lo sà, magari per il mercato usa potrebbero proprio pensare di assemblarle in loco

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        buon segno se la catena di produzione è piena ........
        sinceramente io dalle mie parti ne vedo parecchie sulle bisarche in transito ,ma di targate veramente pochissime

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          mai gioire davanti a roky...

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            trova sempre qualcosa di negativo nel piatto dove mangia !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              trova sempre qualcosa di negativo nel piatto dove mangia !!!
              io non sono un dipendente fiat

              ho semplicemnte detto che dalle mie parti (basso piemonte) non se vedono quasi nessuna di maserati targate e che potrebbe anche essere che inizino una produzione in usa per quel mercato
              che cosa c'è di negativo in queste mie due affermazioni ?

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                io di targate al centro e nord ne vedo un botto, ora sono a Brindisi da un mese e ne ho vista una sola, ma comunque tutte belle e targate
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  trova sempre qualcosa di negativo nel piatto dove mangia !!!
                  una volta mangiavamo in tanti in quel piatto...ora come ora, dopo quello che la storia ci ha insegnato per me le auto del gruppo fiat dovrebbero avere l'embargo in italia....

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    speriamo non sia un primo passo verso la delocalizzazione
                    Essendo la Cina il secondo paese consumatore di Ferrari (dietro agli USA) eppoi e' Rossa come la bandiera nazionale...
                    Si, comunque, invece di potenziare gli stabilimenti Italici e l'arte Italiana,
                    Si regalano i marchi piu' prestigiosi all' estero : pare come quel marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie..
                    Un po' come i Celestion blue made in oriente... ma chi se li compra ?
                    Rolls Royce e' made in UK, Ferrari e' made in Italy altrimenti che senso avrebbe ?
                    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                    <misure del monitor>

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                      Essendo la Cina il secondo paese consumatore di Ferrari (dietro agli USA) eppoi e' Rossa come la bandiera nazionale...
                      Si, comunque, invece di potenziare gli stabilimenti Italici e l'arte Italiana,
                      Si regalano i marchi piu' prestigiosi all' estero : pare come quel marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie..
                      Un po' come i Celestion blue made in oriente... ma chi se li compra ?
                      Rolls Royce e' made in UK, Ferrari e' made in Italy altrimenti che senso avrebbe ?
                      le RR saranno made in UK ma di inglese rimangono solo le maestranze
                      in fca giurano & spergiurano che le ferrari saranno sempre costruite solo in italia........... vedremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X