Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    si ho capito....ma come dissi a un prete mio ex padrone di casa quando gli feci notare che per un lavoretto fatto con la ruspa in strada mi fossero uscite 1000 crepe nei muri e lui mi disse "eh....ma sono case degli anni 20...."

    "eh....ma io le pago l'affitto in euro, non in sesterzi...."

    sii onesto rokyfaziosoavoltemanonquandoserve....tra una freemont e un serie 3....a parità di costo...

    via col tempo....tic..tac..tic..tac..

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      si ho capito....ma come dissi a un prete mio ex padrone di casa quando gli feci notare che per un lavoretto fatto con la ruspa in strada mi fossero uscite 1000 crepe nei muri e lui mi disse "eh....ma sono case degli anni 20...."

      "eh....ma io le pago l'affitto in euro, non in sesterzi...."

      sii onesto rokyfaziosoavoltemanonquandoserve....tra una freemont e un serie 3....a parità di costo...

      via col tempo....tic..tac..tic..tac..
      premesso che la serie 3 non mi piace , andrei di skoda octavia scout

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        no peppe...la freeman è un auto obsoleta che grazie a un prezzo basso parecchi truzzi hanno preso per far invidia al vicino...per lo meno da ste parti è cosi....diciamo che ci vedi sopra quelli che una volta erano i proprietari di alfa 75 usate....

        e ripeto...30mila euro mi compro altro...

        - - - Aggiornato - - -



        vieni nociva! andiamo ad aprire un topic sulla panda! quella si che era un auto!!
        Per amore di dio
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        per una volta che non "infango" un prodotto fiat
        mi date tutti contro ?

        5 posti comodi , un buon bagagliaio , trazione integrale , motore discreto
        Va bè Roky, di tutte le Fiat che potevi scegliere hai beccato uno dei roiti peggiori
        Un ibrido che più ibrido non si può, privo di qualsiasi pregio...bella, no. Comoda, no. Economica, no. Silenziosa, no. Alla moda, no. Pratica, no.
        Appartiene ad una categoria di auto che già di per se non ha un motivo pratico di esistere...è stata fatta per "colmare un vuoto" in un segmento dove Fiat non c'era (e non se ne sentiva la mancanza oltretutto )...
        Insomma,è la classica auto che ha senso comprare tra qualche anno ad un decimo del prezzo da nuova...tenerla finchè va senza spenderci sopra, e rottamarla al primo guasto serio...
        Al di là che non spenderei 30.000 Euro per un auto odierna, qualsiasi essa sia...ma un Freemont...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          mhhh...ok Roky....sulla Yeti ti appoggio...

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Appartiene ad una categoria di auto che già di per se non ha un motivo pratico di esistere...è stata fatta per "colmare un vuoto" in un segmento dove Fiat non c'era (e non se ne sentiva la mancanza oltretutto )...
          dai Nociva...arriviamo alla conclusione! è andata a riempire il buco lasciato dalla Croma, l'auto inutile per eccellenza, che persino Wikipedia ha cancellato la pagina a lei dedicata che tanto nessuno se l'inculava di pezza da nuova, da vecchia anche a poco nessuno ha il coraggio di comprarla...
          queste sono le classiche ammiraglie fiat vendute un tot al kg....
          auto da flotta aziendale con cui vergognarsi quando trovi un "flottista" di un altra multinazionale che gira in Bmw o Mercedes.....

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            dai Nociva...arriviamo alla conclusione! è andata a riempire il buco lasciato dalla Croma, l'auto inutile per eccellenza, che persino Wikipedia ha cancellato la pagina a lei dedicata che tanto nessuno se l'inculava di pezza da nuova, da vecchia anche a poco nessuno ha il coraggio di comprarla...
            queste sono le classiche ammiraglie fiat vendute un tot al kg....
            auto da flotta aziendale con cui vergognarsi quando trovi un "flottista" di un altra multinazionale che gira in Bmw o Mercedes.....
            Beh, la Croma, quella recente intendo...non è poi così inutile quanto un Freemont.
            Che poi sia stato un discreto flop anche lei, non si discute.
            Stesso discorso: alcuni miei clienti hanno preso per un pugno di spicci versioni M-jet full full optional che non sono affatto male, anzi...sono quasi piacevoli.
            Però, le hanno pagate quanto (o meno...) di quello che ho pagato la panda GPL per mia madre... Certo che a prezzo pieno, neanche sarei andato a provarle in concessionaria...

            Diciamo anche che in ItaGlia comunque, siamo abbastanza imbecilli da pagare una A3 Sportback di 200.000 Km il doppio di quello che costa una Croma di 100.000... perchè una è Audi e l'altra Fiat...
            Ci starà pure che qualitativamente una A3 Sportback per diverse cose è una spanna sopra alla Croma... però concettualmente, anche lei non è chissà cosa, e non vale assolutamente quello che costa...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              per una volta che non "infango" un prodotto fiat
              In realtà non è Fiat, per quello non la demolisci
              -

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                In realtà non è Fiat, per quello non la demolisci
                pignolo , diciamo allora un prodotto FCA

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  a 200mila km, con un auto moderna sei qualitativamente con un piede nella fossa.....
                  non che non ci arrivino...ma basta un guasto di quelli giusti e si fa prima a investire 80 euro in una bella cerimonia di rottamazione, foto su FB alla memoria con frase di rito e via...

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    premesso che la serie 3 non mi piace , andrei di skoda octavia scout
                    Bella, una A4 Allroad a 10k euro in meno
                    -

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      a proposito di auto dell' FCA a prezzi di saldo

                      http://veicoli.autoscout24.it/?atype...I&ustate=N%2CU

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X