Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    la ricerca delle freemont a 30.000 € era per fasr vedere cosa si trovava come alternativa alla versione top della 500 X

    la promoxione che adesso applicano sulle freemon nuove , 22.900 € per la versione da 140 cv a 2 ruote motrici , la rende ancora più appetibile

    purtroppo però è un segno che le vendite del modello sono nettamente calate dopo un boom iniziale durante il quale si vantavano che era il suv più venduto del segmento
    Ultima modifica di roky; 25-11-2014, 14:25.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      la 500X con il 1600 mjet 120cv 4WD dovrebbe venire sulle 20-22 mila euro, un bel macinino a quel prezzo con un bel motorino e 4 ruote motrici.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        4x4 è disponibile solo sulla 2.0 o sbaglio?
        Ultima modifica di DragonSoul; 25-11-2014, 14:29.
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Per quanto riguarda i motori a gasolio, si parte da 22.750 euro per la Popstar con motore MultiJet 1.6 da 120 CV e trazione integrale - See more at: http://www.alvolante.it/news/fiat-50....zKKqnCud.dpuf
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            non sono patriota e non odio le fiat,però c'è da dire che come design,ecc le tedesche(e non solo) sono avanti anni luce,dobbiamo essere sinceri...quindi IO con quella cifra un freemont non lo compro,magari tra qualche anno le cose cambieranno...spero
            :

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda i motori a gasolio, si parte da 22.750 euro per la Popstar con motore MultiJet 1.6 da 120 CV e trazione integrale - See more at: http://www.alvolante.it/news/fiat-50....zKKqnCud.dpuf
              ah ecco, avevo letto male.
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                non sono patriota e non odio le fiat,però c'è da dire che come design,ecc le tedesche(e non solo) sono avanti anni luce,dobbiamo essere sinceri...quindi IO con quella cifra un freemont non lo compro,magari tra qualche anno le cose cambieranno...spero
                le tedesche avanti anni luce ecc... dipende, una serie 3 mi piace, da sempre,una Golf 5-6-7 no, una serie 1 nuova no,una A3 che non riesco più a capire la versione,se è la restiling 1-2-3- o la 5 punto zero .....

                nemmeno io lo prendo un freemont a prescindere,non mi serve, però un freemont 2000 TD 4WD accessoriato a 25 mila euro sono soldi buttati, ma un Q5 che è capiente la metà con il 2000 TD 4wd allestimento base parte da 40-42 mila, circa il 100% in più.......è un affare.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Anche a me piacciono le freemoRt.
                  Usate di pochi anni te le tirano in faccia.
                  Non capisco perché la disprezzato così.
                  7 posti, comoda, esteticamente gradevole (vabbe', son gusti, a me quello usa piace), motori Fiat che sono notevoli.
                  l'unica pecca è che ho sentito di un po' di noie.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                    non sono patriota e non odio le fiat,però c'è da dire che come design,ecc le tedesche(e non solo) sono avanti anni luce,dobbiamo essere sinceri...quindi IO con quella cifra un freemont non lo compro,magari tra qualche anno le cose cambieranno...spero
                    Secondo me Alfa é anni luce davanti a tutte le tedesche, come design.... parer mio!

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Forse da te hai visto solo freemont base con i 17 ......
                      eh si perchè da noi nella foresta si usa ancora la liana....

                      ma a te un auto piace in base alla misura dei cerchi?

                      a me la freemont farebbe cagare anche in assetto Dub con i cerchi da 30 pollici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X