Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Questo è il tipico esempio dove dovrei farmi i cazzi miei....

    Ma no c'è la faccio


    No si scrive design?

    si ma si pronuncia DISSSAAAAAIGNNNNNNNN!

    Aleeeeeeeex!!!!! cerca le lettere I e N da qualche targhetta fiat e mettile davanti alla scritta QUBO sul portellone come quando io scrissi MALE davanti a DUCATO col pennarellone!
    Ultima modifica di dr.beetle; 25-11-2014, 22:05.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo



      Geniale!

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Perchè non fate ridere anche me? non ho capito la battuta.Dottore hai qualche problema con la bmw?
        :

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          si! hounproblemaconlabiemmevvùtuttattaccato!

          stai manzo che da giovane facevo parte delle tartarughe ninja!


          seriamente: no! non ho problemi, a parte la forfora ma uso clear perchè io valgo, come l'alluce...
          ti ho semplicemente domandato se è per caso la stessa che ha vinto il campionato di drifting bulgaro, da guidare rigorosamente col giubbotto di pelle nera e con i capelli con l'attaccatura a freccia.

          ora rispondi tu: hai problemi con i dottori o con le tartarughe ninj....ninij...OH! QUALCUNO SA COME CASPITA SI SCRIVE???

          va beh...rispondi alla prima domanda...le tartarughe alla prossima...



          minkia raga mi sa che sono andato a rompere i coglioni alla mafia bulgara.....dite che siete miei cugggini.....
          Ultima modifica di dr.beetle; 25-11-2014, 23:15.

          Commenta


          • Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            magari il journey/freemont con sotto il V8 Hellcat da 707 cv non sarebbe da disprezzare
            e se lo lasciassimo sotto il cofano dove sta che non mi dispiace affatto?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
            LOL???
            è lo stesso stile che aveva nelle interviste Alberto Tomba....si riallaccia alla poesia ermetica di Montale....ed è subito sera.....


            BUIO......
            Mi frega nulla se design sia scritto bene o male, non faccio parte dell'accademia della crusca. Semplicemente: ma siamo proprio sicuri che le auto italiane, in fatto di design, siano inferiori alle concorrenti? No, perché a me risulta sia una delle poche cose che ci inviadiano.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              ops ho dimenticato di mettere la faccina...no comunque fa parte del campionato georgiano......secondo me c'è qualcosa che ti turba nella vita reale dottore... dimmi di dove sei dottore!magari posso aiutarti.

              Ps aggiornati un pò con le battute di spirito sei arretrato
              :

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                Mi frega nulla se design sia scritto bene o male, non faccio parte dell'accademia della crusca. Semplicemente: ma siamo proprio sicuri che le auto italiane, in fatto di design, siano inferiori alle concorrenti? No, perché a me risulta sia una delle poche cose che ci inviadiano.
                Ormai, nei tempi di globalizzazione che stiamo vivendo, parlare di design Italiano o tedesco è relativo.
                magari quelle che riteniamo belle auto italiane sono disegnate da designer stranieri, o chi trova belle tedesche scopre che a disegnare son altri ancora....

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                  Mi frega nulla se design sia scritto bene o male, non faccio parte dell'accademia della crusca. Semplicemente: ma siamo proprio sicuri che le auto italiane, in fatto di design, siano inferiori alle concorrenti? No, perché a me risulta sia una delle poche cose che ci inviadiano.


                  solo che del freemont c'è praticamente solo il motore diesel , non certo la linea

                  e comunque non tutte le auto italiane hanno una linea migliore di quella delle concorrenti

                  vuoi dire che la mito è meglio di un' A1 ?

                  la giulietta è si bella

                  e tralasciando le supercar ferrari e maserati , cosa rimane ?

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    come ho detto ieri, dipende di che auto parli .......caso per caso.
                    parli delle alfa, Mito che ha parecchi anni per molti è più bella della A1, me compreso, una giulietta della A3 in qualsiasi versione da 70 al 2350 che è semrpe uguale, come la golf, 159 fuori produzione e A4, brera (riconosciuta anche all'estero come bellezza) ecc...
                    quindi è da vedere caso per caso, ma in generale motori e estetica, siamo messi bene,nonostante tutto sia gestito non perfettamente.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      la mito è bella,però dire che è più bella della a1 è azzardato.Alfa a uno stile tutto suo che può piacere e non,la giulietta direi che ci siamo. Le tedesche sono sempre aggiornate (più moderne,motori ,congegni elettronici,interni,ecc).La brera è una delle poche auto che ha avuto poco successo(non so all'estero) Poi perchè dite che la golf e a3 sono uguali? una golf 5 e una golf 7 sono uguali? Forse un pò nella forma e nel telaio,ma vogliamo parlare della giulietta?Quando è stata aggiornata l'ultima volta? Vogliamo anche parlare dei motori?Perchè in Italia non abbiamo un bel biturbo da almeno da 400 cv, un biturbo diesel da almeno 250 cv? Forse qui ho esagerato un pò.
                      :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X