Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    la Giulietta è una versione e basta, ha fatto un restilng, ma non è come Golf 5-6-7 che sono modelli diversi su carta, porto la Golf come esempio ma potrebbe essere una A3, la Leon invece nelle sue ultime serie si differenzia abbastanza.
    per il biturbo da 400cv e il diesel da 250 non capisco a cosa ti riferisci .......ma sappi che ci sono.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      A me ad esempio la mito piace molto più della a1.
      Del gruppo vag ero molto tentato; mi feci fare Preventivi se ricordate, per la polo che trovo e trovavo molto bella.
      Con il senno di poi col.cazzo che compravo la mito, mi sarei preso una bella polo, magari 5p e sarebbe ancora la mia compagna di iaggio.

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
        LOL???
        Non ho capito nemmeno io cosa fa ridere....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
          LOL???
          Non ho capito nemmeno io cosa fa ridere....
          Il era rivolto al mio "LOL?"
          Dovete capire, tornare cotti dal lavoro fa male

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
            Il era rivolto al mio "LOL?"
            Dovete capire, tornare cotti dal lavoro fa male
            continuo a non capire,perchè hai quotato il mio "design"
            :

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              cmq, parlando di fiat e di marchionne, sembra che Sergione lascerà la guida di FCA nel 2018, dopo aver portato la produzione a 7milioni di veicoli l'anno (ora sono 4,4 milioni)!! forse la notizia è vecchia, ma l'ho afferrata oggi sfogliando 4ruote!! ma lasciasse oggi, sia fiat che ferrari...
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                si vede che deve arrotondare un altro paio di anni .........prima di andarsene !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  si vede che deve arrotondare un altro paio di anni .........prima di andarsene !!!
                  mi piacerebbe proprio vedere "DOVE" vorrà farla poi tutta sta produzione!! siamo ripartiti a lavorare a settembre. da metà ottobre siamo di nuovo a casa!! da termoli le richieste sono praticamente quasi a zero!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    penso sia fuori dai confini la maggiore produzione
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                      Mi frega nulla se design sia scritto bene o male, non faccio parte dell'accademia della crusca. Semplicemente: ma siamo proprio sicuri che le auto italiane, in fatto di design, siano inferiori alle concorrenti? No, perché a me risulta sia una delle poche cose che ci inviadiano.

                      vero...la freemont è il classico esempio di design italiano che il mondo ci invidia....
                      ci vedo dei richiamo al rinascimento e in nel taglio netto delle linee è evidente il richiamo alla bestemmia contemporanea di Germano Mosconi, uomo che ammiro da sempre e che quando vedo auto di questa levatura penso comunque di non riuscire mai a eguagliare nella potenza delle sue imprecazioni.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                      ops ho dimenticato di mettere la faccina...no comunque fa parte del campionato georgiano......secondo me c'è qualcosa che ti turba nella vita reale dottore... dimmi di dove sei dottore!magari posso aiutarti.

                      Ps aggiornati un pò con le battute di spirito sei arretrato
                      prova a fare di meglio.....
                      Ragazzi non ditegli di dove sono che a finire nel baule di un Bmw ci vuole nulla....
                      Ultima modifica di dr.beetle; 26-11-2014, 19:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X