come diesel sicuramente ci guadagna, ma anche a benzina direi .........!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Mi frega nulla se design sia scritto bene o male, non faccio parte dell'accademia della crusca. Semplicemente: ma siamo proprio sicuri che le auto italiane, in fatto di design, siano inferiori alle concorrenti? No, perché a me risulta sia una delle poche cose che ci inviadiano.
vero...la freemont è il classico esempio di design italiano che il mondo ci invidia....
ci vedo dei richiamo al rinascimento e in nel taglio netto delle linee è evidente il richiamo alla bestemmia contemporanea di Germano Mosconi, uomo che ammiro da sempre e che quando vedo auto di questa levatura penso comunque di non riuscire mai a eguagliare nella potenza delle sue.
Ahahahahahahahah!
Ok, con questa hai vinto tu
Tornando seri: mi riferivo al panorama generale... Il freemont non so quanto abbia di italiano!
Commenta