Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sì costa tanto, ma una mini GP ( che la reputo simile a questa) costava così 10 anni fà, ed in pista le prende da una normale S .........
    questa almeno ha qualcosa di veramente diverso,dalle altre piccole 500A numerate, cooper s works ecc.... dalla stessa fascia di prezzo.
    e se devo spendere 35-45 mila euro per una di queste scatolette pepate e particolari, questa sarebbe senza dubbio la prima.
    l'unica scocciatura sarebbe che quando ti fermano .......devi far capire che il tutto è omologato, e credo che il 99% ti ritira il libretto comunque !!!!
    possibile

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      se sul libretto della mia Polo Gt del 1990 erano segnate le barre portatutto credo che anche questa abbia a libretto i vari ammennicoli che potrebbero essere fonte di rogne con le fdo.....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        dici ?
        sò di coupè turbo plus e integra ...... per la duomi di serie .....
        quindi per questa ci metto quasi la manu sul fuoco !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          se sul libretto della mia Polo Gt del 1990 erano segnate le barre portatutto credo che anche questa abbia a libretto i vari ammennicoli che potrebbero essere fonte di rogne con le fdo.....
          Sui libretti di auto prodottedai crucchi c'è scritto di tutto.
          Possibilità di kit estetici, 45 misure di pneumatici, eventualmente differenziate avanti e dietro, sette misure di termiche, fari, particolarità, ingombri sbalzi etc.

          Sul libretto Fiat, quando ti fanno la grazia ci trovi: "il veicolo può essere dotato sin dall'origine di allestimento di carrozzeria".
          Che significa mediamente un cazzo
          E dopo ti contestano i lavafari e le minigonne sulla Punto GT.

          Ah, per inciso...la mia che è stata ritargata, ha libretto nuovo e quella voce dell'allestimento estetico di carrozzeria si è perso nel nulla, oltretutto.

          Conseguentemente, su una 695 presumo si troverà la solita voce "può essere equipaggiato sin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria", più presumibilmente sul numero di posti a sedere ci sarà scritto 2.

          Dopo il resto (freni enormi, barra duomi, per non parlare di cinte colorate o sedili profilati, senza neanche menzionare la gabbia interna) sarà a pura discrezione degli accertatori/contestatori.
          I quali solitamente non sono formati a dovere per fare i loro controlli.

          P.s: Chi presumibilmente acquisterà una 695, in caso di contestazione su strada andrà via con un altra auto, chiamerà il suo legale il quale si preoccuperà di eventuali questioni... il problema dell'immatricolato o meno riguarda lo smanettone medio...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            si ma se sono ricco sfondato la riporto davanti alla concessionaria, mattone sull'acceleratore e glie la sparo nella vetrina....
            poi mando l'avvocato e un paio di segretarie a liquidare il danno....

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              si ma se sono ricco sfondato la riporto davanti alla concessionaria, mattone sull'acceleratore e glie la sparo nella vetrina....
              poi mando l'avvocato e un paio di segretarie a liquidare il danno....

              Sarei curioso di vederla una carta di circolazione, per vedere cosa c'è scritto...Se effettivamente è specificato qualche "particolare"
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                http://www.omniauto.it/magazine/2789...007-james-bond
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                  Sarei curioso di vederla una carta di circolazione, per vedere cosa c'è scritto...Se effettivamente è specificato qualche "particolare"
                  comprane una e vediamo il libretto, poi al posto di blocco ce la porto io.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Vabbè dai
                    Dite addio ad un mito, con la 500 non ha scampo.
                    Se gliela appattano diesel poi magari gli parte la rigenerazione forzata durante la fuga, gli và in avaria, recovery e lo uccidono sicuro

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    comprane una e vediamo il libretto, poi al posto di blocco ce la porto io.
                    Ci stavo pensando
                    Mi sfuggiva proprio cosa dovevo fare oggi...ed era semplice invece: spendere 40,000 Euro che non ho per una 500 che non li vale
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      BaVbone
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X