Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    edit doppio post
    Ultima modifica di AntonioCooper; 06-12-2014, 12:29.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Io sono seriamente morto dal ridere, specialmente la parte dei sofficini ahahhah

      comunque ste 500 abbbars non le fanno mica tanto bene o le macchine o i proprietari dipende ahaha io so solo che che senza turbo e con 15 cv in meno siamo la in rotonda ahah 40.000 calci in faccia per sto triciclo tuning ecco cosa

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        a grugliasco costruita la 50.000 maserati

        http://www.autoblog.com/2014/12/06/m...tone-official/

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Bhè dai, non è "obbligatorio" che si guasti...probabilisticamente è abbastanza "scontato" ma non muoiono tutte.
          Comunque...per quel poco che vi conosco (online...) mi pare assurdo che vi scanniate ogni volta come due mestruate in un negozio di scarpe... Per molti aspetti tu e Dado siete simili....
          a parte che non so chi sia Dado....io ho fatto delle battute, mentre lui mi ha offeso più di una volta.
          non è obbligatorio che muoiano tutte, ma nemmeno perchè la sua non si rompe che le altre siano solo leggende metropolitane e colpa dei proprietari....
          Ultima modifica di dr.beetle; 07-12-2014, 13:27.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            Io sono seriamente morto dal ridere, specialmente la parte dei sofficini ahahhah

            comunque ste 500 abbbars non le fanno mica tanto bene o le macchine o i proprietari dipende ahaha io so solo che che senza turbo e con 15 cv in meno siamo la in rotonda ahah 40.000 calci in faccia per sto triciclo tuning ecco cosa
            sarà perchè alla fine è una cazzo di Panda ricarrozzata mentre la mini è un kart con sopra una scocca?
            alla fine è questo che dimostra che è un auto per modaioli peggio della peggiore delle mini: invece di sviluppare il discorso Punto, che aveva una base decisamente superiore, l'hanno messa fuori produzione per dare spazio a 1000mila versioni di sto topino tanto caruccio che un giorno avrà anche stancato la gente e poi vediamo cosa succederà a una gamma basata su di lui...

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              sarà perchè alla fine è una cazzo di Panda ricarrozzata mentre la mini è un kart con sopra una scocca?
              alla fine è questo che dimostra che è un auto per modaioli peggio della peggiore delle mini: invece di sviluppare il discorso Punto, che aveva una base decisamente superiore, l'hanno messa fuori produzione per dare spazio a 1000mila versioni di sto topino tanto caruccio che un giorno avrà anche stancato la gente e poi vediamo cosa succederà a una gamma basata su di lui...
              non succedera' proprio niente, la nuova GP e' pronta, non la vedete perche' ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. e comunque fidati!! la 500 diventera' molto polivalente, ma poi la gente non si stanca di comprare l'audi che e' uguale da 20 anni perche' si dovrebbe stancare della 500???
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                non succedera' proprio niente, la nuova GP e' pronta, non la vedete perche' ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. e comunque fidati!! la 500 diventera' molto polivalente, ma poi la gente non si stanca di comprare l'audi che e' uguale da 20 anni perche' si dovrebbe stancare della 500???


                e meno male che l'erede della punto è pronta , intanto aspettiamo ancora un pò di mesi per presentarla/venderla cosi che gli avversari continuino ad accaparrarsi clienti in questo segmento di mercato

                perchè una è un'audi e l'altra una fiat ?
                Ultima modifica di roky; 07-12-2014, 15:45.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Ma come fai a paragonare l'audi ad una Fiat? Ma cristo dio smettetela... Per non parlare della pubblicità della Fiat che scimmiotta l'audi, ma io dico non si vergognano?

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                    non succedera' proprio niente, la nuova GP e' pronta, non la vedete perche' ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. e comunque fidati!! la 500 diventera' molto polivalente, ma poi la gente non si stanca di comprare l'audi che e' uguale da 20 anni perche' si dovrebbe stancare della 500???
                    PERCHE' AUDI E VW FANNO AUTO SEMPRE UGUALI PERCHE' HANNO UN UTENZA CHE RICHIEDE NE PIU' NE MENO UN AUTO COME QUELLA CON CUI SI SONO TROVATI BENE PRIMA E LA VOGLIONO SOLO PIU' AGGIORNATA! E QUELLO HANNO. E VAG VENDE! VAI ALFISTA! VAI IN CONCESSIONARIA E LIMITATI A SCEGLIERE IL COLORE CHE DI MODELLI NON CE NE SONO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH



                    PS il maiuscolo non era per urlare ma per aiutare a leggere quelli con le fette di salame davanti agli occhi...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 07-12-2014, 17:26.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      Ma come fai a paragonare l'audi ad una Fiat? Ma cristo dio smettetela... Per non parlare della pubblicità della Fiat che scimmiotta l'audi, ma io dico non si vergognano?
                      Le pubblicità polemiche dove costruttori si perculano© a vicenda sono un must in Italia da anni. BMW AUDI e MERCEDES lo fanno da parecchio.
                      Audi con un "Italia: land of quattro" non poteva aspettarsi altro. E' un assist che non si può perdere. Per un pubblicitario è una occasione d'oro...e funziona. Poi se uno vuole guardare la pubblicità con occhio critico ed oggettivo, palesemente è idiota. Ma lo sono tutte eh, a 360°.
                      E se qualcuno quà si stà chiedendo se in FCA non si vergognano di quello spot, e qualcun'altro stà rispondendo, significa una cosa sola: Lo spot funziona, ha attirato attenzione.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X