Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
    Ma come fai a paragonare l'audi ad una Fiat? Ma cristo dio smettetela... Per non parlare della pubblicità della Fiat che scimmiotta l'audi, ma io dico non si vergognano?
    può essere, ma la Fiat costa la metà, una A1 costa mediamente il 50% più di una 500 di apri livello ......
    ora mi dirai che sono 2 livelli diversi, una è Audi e l'altra è Fiat .....!!!!
    Posso dire Audi o a qualcuno viene un orgasmo involontario per tanto ben di Dio ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

      Posso dire Audi o a qualcuno viene un orgasmo involontario per tanto ben di Dio ?
      mi spiace solo che ho smesso di fumare da due anni....se no a quest'ora mi sarei già acceso la sigaretta

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        può essere, ma la Fiat costa la metà, una A1 costa mediamente il 50% più di una 500 di apri livello ......
        ora mi dirai che sono 2 livelli diversi, una è Audi e l'altra è Fiat .....!!!!
        Posso dire Audi o a qualcuno viene un orgasmo involontario per tanto ben di Dio ?
        in teoria l' A1 sarebbe nello stesso segmento della punto

        ma sono veramente auto confrontabili ?

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          in teoria l' A1 sarebbe nello stesso segmento della punto

          ma sono veramente auto confrontabili ?
          NO!!! e non devono esserlo, l'audi spilla soldi al figlio di papa', la fiat guarda a tutti. sono 2 macchine completamente differenti anche se appartengono allo stesso segmento.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Dai comunque FIAT ha sempre avuto l'asso nella manica. che nel momento peggiore ha saputo tirar fuori.
            Il genio italico e' sempre stato dalla parte della Fabbrica Torinese.. e non solo..
            Pensiamo a quando uscirono la Uno o la Thema... i numeri delle vendite confermarono il successo mondiale.
            Io spero che anche con Crylser si possa fare qualcosa di simile.
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              oppure una follia eccezzionale, riproporre la 124 modernizzata..
              lo Zio Jo apprezzerebbe.. ma ndo caxxo e' finito lo Zio Jo ?
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                NO!!! e non devono esserlo, l'audi spilla soldi al figlio di papa', la fiat guarda a tutti. sono 2 macchine completamente differenti anche se appartengono allo stesso segmento.
                ancora un pò e la punto diventa concorrente della dacia sandero , anzi quest'ultima è più moderna in alcuni componenti

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                  Dai comunque FIAT ha sempre avuto l'asso nella manica. che nel momento peggiore ha saputo tirar fuori.
                  Il genio italico e' sempre stato dalla parte della Fabbrica Torinese.. e non solo..
                  Pensiamo a quando uscirono la Uno o la Thema... i numeri delle vendite confermarono il successo mondiale.
                  Io spero che anche con Crylser si possa fare qualcosa di simile.

                  successo mondiale ? , in italia sicuramente , ma nel resto del mondo ........
                  Ultima modifica di roky; 07-12-2014, 19:00.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    ancora un pò e la punto diventa concorrente della dacia sandero , anzi quest'ultima è più moderna in alcuni componenti
                    lascia perdere...."spilla auto ai figli di papà".......

                    ora accusiamo ferrari di fare solo auto per persone benestanti.....

                    ma c'è una joint venture tra i fanboy di auto italiane e scientology?

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      successo mondiale ? , in italia sicuramente nel resto del mondo ........
                      roky forse ti sei perso le varie frasi "la thema che fece tremare le tedesche"!!! 336.476 thema prodotte contro

                      2.737.861 mercedes w124.....porco zio quanto hanno tremato! ancora oggi in germania c'è gente che vive nelle baracche per il sisma provocato dalla thema!!!

                      ah....non venite a stressare che la thema andava paragonata alla MB 190: 1.879.629 esemplari...per cui muti e camminare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X