Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
    oppure una follia eccezzionale, riproporre la 124 modernizzata..
    lo Zio Jo apprezzerebbe.. ma ndo caxxo e' finito lo Zio Jo ?
    per il 124 ......su 4R, si parla di abarth nel 2016 ......ma per ora č solo un pensiero, ma magari se il gruppo FCA vā bene, si azzarda
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      lascia perdere...."spilla auto ai figli di papā".......

      ora accusiamo ferrari di fare solo auto per persone benestanti.....
      di certo non sono auto del popolo !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        roky forse ti sei perso le varie frasi "la thema che fece tremare le tedesche"!!! 336.476 thema prodotte contro

        2.737.861 mercedes w124.....porco zio quanto hanno tremato! ancora oggi in germania c'č gente che vive nelle baracche per il sisma provocato dalla thema!!!

        ah....non venite a stressare che la thema andava paragonata alla MB 190: 1.879.629 esemplari...per cui muti e camminare...
        l' MB 190 mi piace tuttora, magari un bel benzina !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          puō essere, ma la Fiat costa la metā, una A1 costa mediamente il 50% pių di una 500 di apri livello ......
          ora mi dirai che sono 2 livelli diversi, una č Audi e l'altra č Fiat .....!!!!
          Posso dire Audi o a qualcuno viene un orgasmo involontario per tanto ben di Dio ?
          Esattamente si vola su piani completamente diversi a livello di interni componentistica finiture motori telaio ecc... Dopo il prezzo č maggiore si, ma non mi pare che la Fiat le regali le auto ultimamente...

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            in generale, Fiat le regala, visto i forti sconti dal listino ......
            ti racconto una barzelletta, c'era un italiano ed un tedesco, allo stesso prezzo uno ha preso una A1 SportB. 1600 TDI 90cv s qualcosa, e uno una Lancia Thema 3.0 Mjet ......
            sicuramente come ho giā detto tu mi dirai che l'audi č 100 livelli sopra, ma questi due miei colleghi sono contenti entrambi delle loro scelte, giusto per parlare di prezzi, auto nuove entrambe.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              che paragone!

              se un terzo investiva gli stessi soldi in una partita di cocaina, nel giro di un anno girava in Bentley....

              ci aggiorni sul tuo collega con la thema il giorno che andrā a venderla?

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Cmq č s-Line probabilmente... A parte che la A1 la rivendi subito grazie anche al fatto che puō essere usata dai neopatentati ... Aldilā di questo non credo proprio che costino lo stesso prezzo, se ad una la fai full optional poi fai full optional pure l'altra e vediamo. ..

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  in generale, Fiat le regala, visto i forti sconti dal listino ......
                  ti racconto una barzelletta, c'era un italiano ed un tedesco, allo stesso prezzo uno ha preso una A1 SportB. 1600 TDI 90cv s qualcosa, e uno una Lancia Thema 3.0 Mjet ......
                  sicuramente come ho giā detto tu mi dirai che l'audi č 100 livelli sopra, ma questi due miei colleghi sono contenti entrambi delle loro scelte, giusto per parlare di prezzi, auto nuove entrambe.
                  e chissā come mai fanno sconti cosi consistenti

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    che paragone!

                    se un terzo investiva gli stessi soldi in una partita di cocaina, nel giro di un anno girava in Bentley....

                    ci aggiorni sul tuo collega con la thema il giorno che andrā a venderla?

                    che probabilmente gli verrā valutata meno di una panda

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      Cmq č s-Line probabilmente... A parte che la A1 la rivendi subito grazie anche al fatto che puō essere usata dai neopatentati ... Aldilā di questo non credo proprio che costino lo stesso prezzo, se ad una la fai full optional poi fai full optional pure l'altra e vediamo. ..
                      se confronti i listini č un conto ma se vedi le offerte che ci sono in giro tra i 25.000 e 30.000 €


                      http://veicoli.autoscout24.it/?atype...I&ustate=N%2CU

                      http://veicoli.autoscout24.it/?atype...2CU&sort=price

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X