Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    lancia con la Y e un pò Delta e Alfa con la mito e giulietta .....ne hai da far vedere.
    la delta è fuori produzione da più di 6 mesi....le Y la speranza di venderne come si vendevano le precedenti ormai è persa.....

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      dopo 10 anni e 300 mila km può incendiarla ........
      discorso diverso per una tedesca da 50 mila euro, che dopo 2 anni ne vale 20 mila ........ha perso gli stessi soldi.
      tu riesci a programmare la tua vita per i prossimi 10 anni? se a questo capita che mutano le esigenze e deve venderla è meglio che si ammazza.......

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        lancia con la Y e un pò Delta e Alfa con la mito e giulietta .....ne hai da far vedere.
        una gamma più ridotta di tutti gli altri marchi premium non è un bel vedere

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          manca solo il monocolore come ai tempi della ford T: "potete scegliere qualunque colore basta che sia nera"

          e ad oggi come allora Henry Ford quando vede passare un Alfa si leva il cappello: in segno di lutto pero'

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            tu riesci a programmare la tua vita per i prossimi 10 anni? se a questo capita che mutano le esigenze e deve venderla è meglio che si ammazza.......
            dici ?
            la svendi e stai tranquillo, consapevole che l'hai pagata molto poco, se la compri oggi a 30 mila e tra 2 anni per un problema come dici improvviso .....la metti a 10 mila euro TU dici che nessuno la prende ?
            io dico di sì ......nel caso avvertimi che la prendo io.
            e facendo 2 conti ha perso 20 mila in un paio di anni.
            se tu compri un A6 o una premium che và di moda, la paghi almeno a pari accessori e motore, 50 mila (a salire), e secondo te la vendi dopo 2 anni quanto ci perdi ?
            .....però la tedesca tira e vende sempre, tiene alta il valore ecc....


            sì sì sì ......convinti tutti ....
            io dico cazzate, ma fai tu 2 calcoli reali e vediamo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              una gamma più ridotta di tutti gli altri marchi premium non è un bel vedere
              quindi alfa e lancia sono premium ?
              mettetevi daccordo ......dite sempre che sono cessi, ora sono premium?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                io faccio due calcoli reali e se ho fretta di monetizzare audi o bmw le do al primo bisarchista bulgaro o rumeno e mi metto in tasca il contante....
                a 10 mila la thema 3000 non la vendi manco morto....e non proporla al bisarchista dell'est che ti ride in faccia...

                forse levando i marchi lancia e mettendo quelli della 300C hai qualche speranza.....

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  quindi alfa e lancia sono premium ?
                  mettetevi daccordo ......dite sempre che sono cessi, ora sono premium?
                  l'ha detto Roky...non ditemi che mito e giulietta sono premium che a quest'ora nel mio palazzo i vecchietti dormono e ridendo forte li sveglio....
                  Ultima modifica di dr.beetle; 07-12-2014, 21:38.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    dici ?
                    la svendi e stai tranquillo, consapevole che l'hai pagata molto poco, se la compri oggi a 30 mila e tra 2 anni per un problema come dici improvviso .....la metti a 10 mila euro TU dici che nessuno la prende ?
                    io dico di sì ......nel caso avvertimi che la prendo io.
                    e facendo 2 conti ha perso 20 mila in un paio di anni.
                    se tu compri un A6 o una premium che và di moda, la paghi almeno a pari accessori e motore, 50 mila (a salire), e secondo te la vendi dopo 2 anni quanto ci perdi ?
                    .....però la tedesca tira e vende sempre, tiene alta il valore ecc....


                    sì sì sì ......convinti tutti ....
                    io dico cazzate, ma fai tu 2 calcoli reali e vediamo.
                    ti diro' di più.....prova ad andare in lancia stessa e dire "ho la moglie incinta che aspetta 5 gemelli....mi prendete dentro sto cesso e mi date un Voyager? quanto mi date per questa?" dai...provate che poi si ride....

                    come minimo ti dicono "stiamo chiudendo per le ferie estive".....

                    "ma in dicembre????"

                    "si...abbiamo trovato un last minute ma è valido solo se partiamo ora..."

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quindi alfa e lancia sono premium ?
                      mettetevi daccordo ......dite sempre che sono cessi, ora sono premium?
                      per l' FCA , almeno alfa l'ho è

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X