Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ho visto l'usato 2012 , thema e A6, giusto per fare un confronto sui dati reali, ci sono molte lancia sui 20 mila come media, e molte a6 dai 25 ai 30 mila(la maggiorparte), quindi mettiamo che sull'usato di 2 anni l'A6 vale circa 5-10 mila euro in più, ti voglio bene e mettiamo anche solo 10 mila .......
    la differenza sul nuovo quale è ?
    sempre dò per scontato che la Lancia sia la merda e l' Audi la perfezione.
    Dico per parlare su dati e numeri reali, poi se vogliamo scherzare, ok, ben vengano rumeni e bisarche.

    ma alla presentazione della thema in italia qualcuno non diceva che era una concorrente diretta delle ammiraglie tipo A8 e non delle superiori ?

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma se tu le guardi sempre quella continua a crederci ..........!!!
      lo faccio per non minare la fiducia in se stessa....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        Peppe vedere i prezzi delle auto in vendita è un conto...vederle vendute con quei dati confermati è un altro...
        ma fidati che se devi vendere una bmw velocemente oggi il bisarchista è la maniera più veloce...ma non per altro...a loro girano i contanti....agli italiani no...
        ho visto la media dei prezzi, è quello il valore, non ho messo casi strani che resta l'annuncio a vita,escludendo i più bassi e i più alti.
        Ti faccio un altro esempio,mio personale, ad settembre 2008 compro una GP Abarth,il mio amico e collega una bella A3 SportB. 2.0 TDI 140cv Sline, io 19.600 lui 33 mila, dopo 3 anni esatti le vendiamo insieme, io metto l'annuncio a 14 mila trattabile, dopo una settimana la vendo a 13 mila(per fortuna ad un altro appassionato) , lui mette 18 mila e la vende dopo 3 mesi a 14500 , lui dice tuttora che la sua auto valeva più della mia(come è convinta il 99% dei clieni xxxx), infatti l'ha venduta ad un prezzo maggiore, perchè ......inutile dirlo all'avanguardia della tecnica, vuoi che non tira.
        entrambe perfette e senza un graffio.
        Puoi commentare come vuoi .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          poi che percentuale abbiamo tra i vari modelli venduti?
          quante audi sono in vendita usate e quante thema? intendo usate per davvero eh! non per liberare il piazzale perchè ormai è fine anno e le devono immatricolare per forza (se le intestano loro, ok...ma poi devono anche venderle...)
          se con le thema nel piazzale fanno 40-100 mila km non sò ..........è un piazzale molto molto grande.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ho visto la media dei prezzi, è quello il valore, non ho messo casi strani che resta l'annuncio a vita,escludendo i più bassi e i più alti.
            Ti faccio un altro esempio,mio personale, ad settembre 2008 compro una GP Abarth,il mio amico e collega una bella A3 SportB. 2.0 TDI 140cv Sline, io 19.600 lui 33 mila, dopo 3 anni esatti le vendiamo insieme, io metto l'annuncio a 14 mila trattabile, dopo una settimana la vendo a 13 mila(per fortuna ad un altro appassionato) , lui mette 18 mila e la vende dopo 3 mesi a 14500 , lui dice tuttora che la sua auto valeva più della mia(come è convinta il 99% dei clieni xxxx), infatti l'ha venduta ad un prezzo maggiore, perchè ......inutile dirlo all'avanguardia della tecnica, vuoi che non tira.
            entrambe perfette e senza un graffio.
            Puoi commentare come vuoi .....
            l'unico commento è che di audi A3 in vendita ce ne sono tantissime....di punto Abarth poche....rosse come la tua ne ho viste 3 da quando è uscita (ed è veramente spettacolare), per cui se uno la cerca rossa ha poco da discutere sul prezzo....
            secondo me è un paragone un po' forzato.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              in effetti una a3 2.0 tdi da 140cv sline è un po come dire il lavandino nei bagni

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                in effetti una a3 2.0 tdi da 140cv sline è un po come dire il lavandino nei bagni
                Un mio amico ne ha una nera in vendita. 160.000 km. Sportback. Da quando ce l'ha in vendita è sceso da 8000 a 5000. In concessionaria gliela valutano 4 per acquisti "impegnativi". Alla fine, 3800 Euro contanti, demolita per espatrio.

                Un altro amico intimo...Golf 5 Tdi Edition...1.9, non ricordo se 105 cv o qualcosa del genere. 200.000 Km. Non gliela ritira nessuno. Nella stessa concessionaria dove l'ha presa nuova qualche anno fà, pagata cash senza rate, gli hanno offerto 3000 Euro acquistando una Golf 7 a metano. Ha buttato la Clio 1.5 della madre e le ha dato la Golf. E la Golf 7 a metano se l'è comprata sempre nuova, in una concessionaria Vag diversa ottenendo di sconto più di quello che gli valutavano la Golf 5...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Un mio amico ne ha una nera in vendita. 160.000 km. Sportback. Da quando ce l'ha in vendita è sceso da 8000 a 5000. In concessionaria gliela valutano 4 per acquisti "impegnativi". Alla fine, 3800 Euro contanti, demolita per espatrio.

                  Un altro amico intimo...Golf 5 Tdi Edition...1.9, non ricordo se 105 cv o qualcosa del genere. 200.000 Km. Non gliela ritira nessuno. Nella stessa concessionaria dove l'ha presa nuova qualche anno fà, pagata cash senza rate, gli hanno offerto 3000 Euro acquistando una Golf 7 a metano. Ha buttato la Clio 1.5 della madre e le ha dato la Golf. E la Golf 7 a metano se l'è comprata sempre nuova, in una concessionaria Vag diversa ottenendo di sconto più di quello che gli valutavano la Golf 5...
                  Pensa che la cosa mi ha stupito: quando ho dato dentro la mito comprata nuova a 16, 90.000km in 4 anni mi hanno detto che col fatto che era un benzina e che aveva tanti km più di 4000 euro non mi davano e che ero fortunato perchè molti concessionari non le ritirano, fosse stata diesel e un auto che vendeva... francamente leggendo queste cose mi viene solo da pensare chevuoi o non vuoi diesel o meno, vag o fiat è il mercato che è morto, non le auto..

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    si ho capito...e questo cosa significa? quello che sostengo da tempo...che gli "assegni circolari", come li chiamavano una volta, non esistono più....

                    ma se fatichi con una golf, vai a vendere una thema che alla fine è di quello che si stava parlando...che il mercato naviga nella merda tra crisi e saturazione lo sanno anche i muri...vai a vendere la thema che io mi metto qui con pepsi lemon e patatine.....
                    prendo la confezione famiglia da 6 pepsi da 2 litri e quella industriale di patatine....

                    cercate di venderla pero' prima che con un rutto inizio a volare da tutte le parti!
                    Ultima modifica di dr.beetle; 07-12-2014, 23:33.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      Pensa che la cosa mi ha stupito: quando ho dato dentro la mito comprata nuova a 16, 90.000km in 4 anni mi hanno detto che col fatto che era un benzina e che aveva tanti km più di 4000 euro non mi davano e che ero fortunato perchè molti concessionari non le ritirano, fosse stata diesel e un auto che vendeva... francamente leggendo queste cose mi viene solo da pensare chevuoi o non vuoi diesel o meno, vag o fiat è il mercato che è morto, non le auto..
                      Ora come ora, il diesel è fuori moda.
                      Vuoi la fobia dei Fap/Dpf, vuoi che ci si stà accorgendo che il GPL ed il Metano sono più convenienti sia come costi di acquisto che gestionali, vuoi l'indirizzo del mercato, il diesel non è più un plus, anzi, spesso è visto come un deterrente.
                      Sommiamoci pure che la "fobia" della cilindrata è tornata quantomai attuale, sommiamoci le scassature di balle per i neopatentati... quello che cinque anni fà era un assegno circolare come una Golf oppure una A3 adesso te le sbatti, educatamente parlando.
                      Per la gioia infinita dei "trafficanti di auto", che comprano a due spicci nel mercato superdrogato italiano, e si arricchiscono vendendo all'estero.
                      Lo ho scritto diverse volte nell'ultimo periodo: vicino casa mia c'è un Albanese (in una casa il cui affitto è pagato dal comune, ma è un altro discorso...) che acquista auto quà e le spedisce in Bulgaria e Romania. Vedo arrivare bisarche una volta al mese. Sotto casa sua è un fiorire di BMW serie 3/5/7...Audi A6, 159 e Brera 2.4, Saab...insomma, berline e similari di cilindrata da 2000 in su. Auto che quà non vendi assolutamente, e che tenere è diventato spesso un problema. Te le paga (poco, ma sempre più delle concessionarie) ed in contanti... 4-5000 Euro per auto costate 35000, 40000 Euro o oltre, con kilometraggi spesso bassi se non ridicoli. Se poi sono over 200.000 ti prende per la gola e ti offre cifre ridicole, tanto quà sono invendibili.
                      Le vende al doppio in Romania/Bulgaria... consideriamo anche che spesso recupera a costo zero (100, 200 Euro) auto come 156, Lancia K, 320, A4 se alimentate a benzina...

                      Per capirsi...mi offre da anni soldi per la Punto GT.
                      Prima 2000 Euro. Dopo aver rifatto motore e carrozzeria ( devo ancora capire come fanno a sapere sempre tutto) me ne ha offerti 4500.
                      Significa che già saprebbe a chi darla, facendoci almeno almeno 1500 Euro sopra, sennò non la vorrebbe...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X