Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    In fiat potrebbero farla, magari qualcuna ne venderebbero anche... o Marchionne dice che giocare ai Lego con roba che si ha in casa è pericoloso?
    -

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Per una volta che al momento avrei detto " Meno male che siamo in Italia" ...siamo proprio in sintonia
      Vabbè, dato il commento, mi unisco anche io al tuo : siamo in Italia....purtroppo.
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        in bmw stanno sfruttando a più non posso il marchio mini tirando fuori modelli che magari venderanno poche unità , ma rendono la gamma "appetibile" a molti più potenziali clienti

        vuoi la 3 porte ? c'è
        vuoi la 5 porte ? c'è
        vuoi la sw 4 porte ? c'è
        vuoi la sw 5 porte ? c'è
        vuoi il suv 5 porte 2 wd ? , c'è
        vuoi il suv 5 porte 4wd ? c'è
        vuoi il coupè 2 porte 2 posti ? c'è
        vuoi il cabrio ?c'è
        vuoi il suv coupè 2wd ? c'è
        vuoi il suv cpupe 4wd ? c'è


        in fiat dovrebbero fare altrettanto

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          sarebbe sufficiente un offerta inferiore ma di buona sostanza, sinceramente di alcuni modelli vedi x6 e x4 coupe non se ne sentirebbe la mancanza..
          Invece è incomprensibile che attualmente non ci sia nemmeno una station..
          Riguardo proprio a bmw ultimamente sta sfornando alcune linee abbastanza imbarazzanti.
          fortuna che per contro ci diversi modelli che la salvano..
          Ultima modifica di Stefano87; 19-01-2015, 23:41.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
            Sto rotolando da tre quarti d'ora, ho già fatto 3 scalinate, vi prego basta
            ....io sto aspettando solo la 500L Abarth, poi posso andarmene in pace
            Ahahahahhahah ce ne andiamo insieme dai, magari ci portiamo dietro pure il doc asd

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

              A me piace piú questa della Mini normale...

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                infatti il mio era un commento ironico ......
                nel senso che se l fà un altro paese costruttore è ok, se lo fà fiat è uno schifo ..........l'italiano medio,la pensa così.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  infatti il mio era un commento ironico ......
                  nel senso che se l fà un altro paese costruttore è ok, se lo fà fiat è uno schifo ..........l'italiano medio,la pensa così.
                  Come è giusto che sia
                  -

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    infatti il mio era un commento ironico ......
                    nel senso che se l fà un altro paese costruttore è ok, se lo fà fiat è uno schifo ..........l'italiano medio,la pensa così.
                    tanto per cominciare la countryman è la base dell'auto che ha vinto 3 volte a fila la Dakar....
                    avendo già di serie un impronta sportiva come telaio e gommatura, una versione pepata ci sta anche.
                    cosa vorresti? una versione Abarth SS della 500L?

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      sarebbe sufficiente un offerta inferiore ma di buona sostanza, sinceramente di alcuni modelli vedi x6 e x4 coupe non se ne sentirebbe la mancanza..
                      Invece è incomprensibile che attualmente non ci sia nemmeno una station..
                      Riguardo proprio a bmw ultimamente sta sfornando alcune linee abbastanza imbarazzanti.
                      fortuna che per contro ci diversi modelli che la salvano..
                      ho messo il post su google traslate ma mi dice che manco lui ci capisce nulla di quello che hai detto....
                      ora aspetto una risposta da Alberto Tomba....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X