Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    ce ne sono ancora poche di disponibili, almeno quà in lombardia per le prove, c'è sempre fila
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      dal canto mio invece, ancora crisi piena nella mia azienda!! da come ho sentito, termoli vorrebbe i nostri pezzi, mentre da torino è arrrivato lo stop (almeno per ore). e io da gennaio quindi sto a casa...! e nn sembra vedersi all'orizzonte spiragli di ripresa!!!
      Ultima modifica di ragnofurious; 06-02-2015, 14:27.
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        ma i componenti che facevi non vanno bene anche per i modelli che vendono ? o li prendono da un altra fonte?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          Per me è il concetto di suv che non piace,è troppo un miscuglio
          Personalmente posso condividere generalmente è ovvio che sbagli. Il concetto di SUV piace, basta guardare le vendite di Quasqhai ( o come caxxo si scrive), dei vari Land, o dei molteplici modelli tedeschi. Il problema sta in come lo ha interpretato la Fiat. Esiste una grossa domanda di SUV nel mondo, buona parte di questa richiede anche un prodotto piuttosto di lusso, ma non basta un auto semplicemente grande, o apparentemente "trendy", ma serve qualche contenuto.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ce ne sono ancora poche di disponibili, almeno quà in lombardia per le prove, c'è sempre fila
            io in gino non ne ho ancora vista nessuna , della "cugina" jeep , parecchie

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              di jeep personalmente solo 2 in strada, ma dovrebbero essercene molte in giro, ma esteticamente .....non c'è paragone con la X di casa .
              Appena arriva la Jeep 2.0 mjet 170cv 4WD 9 marce al mio collega ti dico meglio come và, per 30 mila euro sembra ben fatta e accessoriata.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                di jeep personalmente solo 2 in strada, ma dovrebbero essercene molte in giro, ma esteticamente .....non c'è paragone con la X di casa .
                Appena arriva la Jeep 2.0 mjet 170cv 4WD 9 marce al mio collega ti dico meglio come và, per 30 mila euro sembra ben fatta e accessoriata.
                prezzo comunque impegnativo

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  sì, più della 500, che per ora mi pare max 140cv, però per i contenuti che ha, come cambio, motore,trazione,accessori,rapportata alle altre Suv fatte bene, il prezzo è concorrenziale.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    sì, più della 500, che per ora mi pare max 140cv, però per i contenuti che ha, come cambio, motore,trazione,accessori,rapportata alle altre Suv fatte bene, il prezzo è concorrenziale.
                    rispetto ad una mini countryman probabilmente , ma rispetto alle altre concorrenti del segmento.......

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      dipende a cosa la paragoni, la 500X con il 1600 entri level la porti targata a 17 mila ........
                      ma trova un altra concorrente che te la offre a 20 mila con un 2000 TD da 170cv, 4WD e automatiico 9 marce, con allestimento full .......che ne compro una decina e le rivendo.
                      Juke è più piccola e nn sò se ha una versione di punta equiparabile, Captur e Trax le vedo inferiori come qualità (provate entrambe e viste bene dentro), la 2008 che si è preso un collega sembra fatta bene dentro, ma a 24-25 mila ha un 2wd 1600 TD da 90cv ......
                      quindi da parte mia, concorrenti dirette e vere 4WD ben motorizzate ne vedo poche, e di certo non nella fascia 20-25 mila.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X